CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[ROM] Cr@zY_Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problemino con l'installazione da GOTrecovery...
    quando vado per fare il restore da nandroid menu mi dice che non riesce a trovarmi il file nandroid.md5 e non mi fa continuare che faccio???

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok tutto risolto piccoli errori di disattenzione

  4. #33
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cmq iaio volevo farti i complimenti perche sono le migliori per qunto mi riguarda le tue rom, la v5 la trovo stabilissima ed e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni in termini di durata batteria una volta portato il procio a 650mhz, complimenti...
    ps:non so il motivo ma dopo aver installato la androidiani recovery con nandroid restore mi crascia tutto e tra l'altro non mi da piu la tastiera del droidx... quale puo essere il problema?tentato e ritentato piu volte compresi i wipe data. Grazie.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Cmq iaio volevo farti i complimenti perche sono le migliori per qunto mi riguarda le tue rom, la v5 la trovo stabilissima ed e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni in termini di durata batteria una volta portato il procio a 650mhz, complimenti...
    ps:non so il motivo ma dopo aver installato la androidiani recovery con nandroid restore mi crascia tutto e tra l'altro non mi da piu la tastiera del droidx... quale puo essere il problema?tentato e ritentato piu volte compresi i wipe data. Grazie.
    è sicuramente incompatibilita! la androidiani openrecovery usala solo per la personal-cyano, mentre per le altre mie rom usa gotrecovery!

    comunque chiedero lumi ad azhad e luca89!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #35
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta tempestiva,infatti mi dava lo stesso errore anche con le altre..ma se installo con got e poi modifico con la androidiani rec?che ha piu possibilità..!?poi una curiosità, ma con la got quando setto il clock del processore ho anche il governor conservative?oppure quello lo posso implementare con l'altra recovery?(solo quello)ovviamente,perché volevo provare la tua black shouls 2.38 però con il governor conservative..grazie iaio per quello che fai..!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro ho provato la cyano6..bella ma preferisco le tue..molto piu stabili..
    punto ad una con launcher pro,ridotta all'osso delle app preinstallate ed inutili,con tastiera droidx e clock tra 650 e 750 o 800 impostabile da me ma con il governor conservative,per questo volevo provare la black impostando il clock 750 con governor,ma questa possibilita me l'ha da la androidiani rec..a meno che con la got quando lo imposti è di serie...io molte cose non le soe mi arrangio guardando le vostre risposte senza rompere troppo,ma questa curiosità mi sarebbe utile saperla.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ho provato la cyano6..bella ma preferisco le tue..molto piu stabili..
    punto ad una con launcher pro,ridotta all'osso delle app preinstallate ed inutili,con tastiera droidx e clock tra 650 e 750 o 800 impostabile da me ma con il governor conservative,per questo volevo provare la black impostando il clock 750 con governor,ma questa possibilita me l'ha da la androidiani rec..a meno che con la got quando lo imposti è di serie...io molte cose non le soe mi arrangio guardando le vostre risposte senza rompere troppo,ma questa curiosità mi sarebbe utile saperla.
    per avere governor conservative o segui la guida qui in sezione e lo editi a mano, oppure se metti la androidiani openrecovery è gia presente nel menu!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera Trovo bellissima questa rom... mi ci trovo proprio bene... le ho girate tutte in questi giorni..... e questa è ottima.... ma non mi piace il launcher... ho provato launcher pro.... e ora vorrei provare adw launcher.... ho trovato il download (standalone no? ) come faccio a sostituirlo a quello lg?

    Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy