A quando l'uscita della recovery?![]()
A quando l'uscita della recovery?![]()
Spero che Luca possa farlo oggi, io sono allettato con un febbrone da cavallo.
E non posso neanche installare la nuova versione di cyanogenmod perchč ho il cavo microusb in ufficio.
E mi rompe anche il fatto che per ora con il nuovo kernel non funzioni app2sd ext2.
Sent from my Milestone
@tutti
Sto or ora scaricando la nuova cyano per vedere i cambiamenti rispetto alla precedente e decidere se sia il caso di creare per essa una soluzione apparte; Io sono stato fin ora impegnato alla creazione della mia Rom, ma ora ho finito, e anche se purtroppo Azhad sta male vi prometto che entro domani sera ci sara una prima beta della v3, app2sd apparte xD
@Azhad
Rimettiti presto :-) Intanto fatti un bel meritato riposo![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Scusate la mia ignoranza la cyano si basa su froyo 2.2.1 o sul porting di froyo su kernel 2.1?
cicemon212 (22-10-10)
Graziemille![]()
scusate la niubbaggine...sto provando per la prima volta la 2.51 (in attesa dell'imminente 3.0).
se dovessi far casini e volessi azzerare tutto (overclock,root,etc..) mi basta flashare un .sbf ufficiale?
perdonate la domanda ma nn mi č ancora ben chiara la struttura di android e su come "agiscono" le mod.
a proposito...c'č qualche guida o un thread dedicato che spiega un po' come funzionano?
memhack,busybox,jit...non ci capisco molto ahimč! vengo da windows mobile e riparto da zero
..quali modifiche mi conviene apportare se uso una rom ufficiale (2.1.update1)?
Ultima modifica di etoy; 26-10-10 alle 11:38
Downloads - androidiani-openrecovery - Project Hosting on Google Code
26/10/2010 Released Version 3.0
-NEW Based on new OpenRecovery? 1.45 Thanks to Skirlax_CZ
-USB mass storage mode during recovery added
-FULLY COMPATIBLE WITH 2.2.1 FROYO
-NEW ANDROIDIANI THEME
-Froyo menu updated, with all scripts and libs updated
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
yeahhh! anche se non ci capisco (ancora) nulla o quasi..intanto la provo..poi torno con le domandegrazie mille per il lavoro che state facendo
nel frattempo: dove posso leggere qualche info sulle funzioni della recovery? vorrei cercare di capire cosa fa esattamente.
Ultima modifica di etoy; 27-10-10 alle 02:51
Un piccolo appunto, un'inezia che non costa nulla.
Potete mettere le cartella vuota nandroid/openrecovery dove mettere le rom varie ed eventuali da flashare?
č una stronzata ma per chi in questo periodo cambia rom ogni 2-3 giorni con magari format dell'sd, ogni volta ricreare sta cartella č un piccolo fastidio eliminabile in 3 secondi...
ok la pianto di dire stronzate![]()