29/10/2010
Released Version 3.11
Downloads - androidiani-openrecovery - Project Hosting on Google Code
Keyboard Layout bugfix
Added "Remove G.O.T. Mods" in Froyo menu, to be executed if you have applied any mods from G.O.T. Openrecovery
29/10/2010
Released Version 3.11
Downloads - androidiani-openrecovery - Project Hosting on Google Code
Keyboard Layout bugfix
Added "Remove G.O.T. Mods" in Froyo menu, to be executed if you have applied any mods from G.O.T. Openrecovery
scusate la domanda nabba..
ma non c'è una spiegazione sui benefici di ogni menù? nel senso mi trovo "install memhack", "menù pixel density", etc...
a prima vista sembrano tutti utili e che migliorano le prestazioni oppure personalizzano meglio il milestone ma non c'è una qualche guida che spieghi anche brevemente a cosa servono e se conviene farli?
grazie ^^
PS: complimenti per il lavoro ad entrambi ovviamente!!
Ultima modifica di prenci; 30-10-10 alle 03:39
Ciao!
settando l'overclock 900/.../125 e 900/.../250 e l'interactive sul mio terminale è cominciato ad andare in reboot continuo. se qualcuno sa cosa ho sbagliato se me lo fa notare lo ringrazio
l'800/250 vi funziona?
scusate ragazzi...
mi spiegate come mai un volta avviato con cam + on e selezionato apply sd card con il joystick partono scritte gialle con scritto installation aborted alla fine?
c'è scritto:
bho?E:cant't open /cahce/recovery/command
-- Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Verifing update package...
E:E0CD marker occurs after start of E0CD
E:signature verification failed
Installation aborted.
Hai flashato la vulnerable recovery?
@ 89luca89 e @azhad Siccome il forum Motorola nn ha mod , mi diceva nk02 se qualcuno di voi due ha tempo e vorrebbe diventare mod di questo forum ?? PS ho ftt mettere in rilievo questo tread