Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertyr
Non credo di modificarla a breve, ma se anche fosse, non devi aggiornare se non ti interessano quegli update :)
Sent from my Milestone
-
Ciao
ho scompattato il file zip della 3.3 copiato ho sovrascritto il file update.zip e la cartella Openrecovery, spento e riacceso il dispositivo applicando l'update.zip ma entrando in openrecovery vedo ancora la 1.46
Ho saltato qualche passaggio ?
Grazie
-
No, è giusto così: la androidiani 3.3 è basata sulla Openrecovery 1.46 di Skrilax_CZ.
Luca
Postato dal mio Milestone
-
Quote:
luca91
No, è giusto così: la androidiani 3.3 è basata sulla Openrecovery 1.46 di Skrilax_CZ.
Luca
Scaricato nuovamente e ricopiato tutto...
Riavvio da combinazione power + x e poi volume su fotocamera.... ma continuo a vedere la 1.46
Bhaaaaaa
-
raga,dopo aver installato tutte le apps che mi servono..posso procedere con un zipalign per guadagnare qualcosina in termini di memoria? tempo fa avevo provato con la versione precedente..senza sapere a cosa servisse ed al riavvio m'erano sparite metà delle apps..
-
Quote:
seven
Scarico nuovamente e sovrascrivo nuovamente, non so che dire.
Grazie
Non ce n'è bisogno, se ti dice 1.46 vuol dire che la 3.3 si è installata correttamente.
Luca
-
Quote:
etoy
raga,dopo aver installato tutte le apps che mi servono..posso procedere con un zipalign per guadagnare qualcosina in termini di memoria? tempo fa avevo provato con la versione precedente..senza sapere a cosa servisse ed al riavvio m'erano sparite metà delle apps..
Lo zipalign non serve sulla Cyanogen, c'è già di default.
In ogni caso, non serve a liberare memoria ma a migliorare le prestazioni.
Luca
-
Quote:
seven
Scaricato nuovamente e ricopiato tutto...
Riavvio da combinazione power + x e poi volume su fotocamera.... ma continuo a vedere la 1.46
Bhaaaaaa
VA BENE COSÌ!!!!
-
installando la telus da questa recovery si riavvia in continuazione....
-
la telus è stata fatta prima della OpenRecovery 1.44 quindi non puoi passare (col backup originale dello sviluppatore intendo) da froyo a eclair senza riflashare l'sbf...
se invece è un tuo backup fatto con una OpenRecovery recente è un altro discorso