Grzie MILLE :D
Cosi per completezza nel tema cercherò di implementare una bootanimation :)
(almeno ci provo xD)
Visualizzazione stampabile
Figurati se posso aiutare in altro nn c'è problema!
mi sono letto il 3d, ma sinceramente, non ho capito cosa mi possa servire la recovery.
ho il milestone da giovedì, e sono poco pratico di android, ma molto propenso al modding di ogni terminale da me avuto... mi spiegate bene cosa mi servirebbe e come utilizzare il pacchetto che dovrei scaricare?
gentilissimi!
OT
mi conviene installare la rom di iaio72 o posso rimanere con quella originale, magari installando solo il sw per fare il root e overclock?
/OT
Ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina, che spiega alcuni concetti base:
Recovery - AndroidWiki
Può esserti utile per iniziare; se hai altri dubbi, non esitare comunque a chiedere!
Ne approfitto per suggerirti di dare un'occhiata anche alle altre pagine del glossario che sta progressivamente nascendo sul wiki: ci sono le informazioni base per comprendere anche le discussioni sul forum.
Luca
quindi una volta scaricata basta decomprimerla e copiare il contenuto in sdcard?
l'esito sarebbe quindi:
sdcard\openrecovery\
sdcard\update.zip
una volta messo basta che avvio il cell con tasto ON + Cam...
sembra come con la psp ON + R :)
EDIT:
ma nella sdcard ho già un update.zip da ben 214mb (il teleofno l'ho preso usato), cosa potrebbe essere?
@spaurus aprilo da pc e vedi dentro cosa c'è cmq si basta scompattare in sdcard e via sei apposto !
Nuova Androidiani OpenRecovery 2.0
Downloads - androidiani-openrecovery - Project Hosting on Google Code
Aggiunto "Application Management" menu da dove potrete copiare e cancellare applicazioni da e tra la memoria interna, system/app e la recovery.
Potete usarlo per spostare applicazioni in system, o per copiarvi programmi nella recovery in modo tale da poterly reinstallare da OpenRecovery dopo un wipe.
O potete cancellare applicazioni (e i lodo dati) di sistema
Insomma, ci fate un sacco di cose :)
Azhad, ma questa è la versione gia ottimizzata?
Comunque carino il nuovo tipo di menu, sarà piu facile da modificare senza smanettare con init_recovery.sh xD
Ora pero come avevo gia detto, ho alcuni dubbi sugli script motofrenzy-cyano mi sa che non funzionano, sto rivedendo il codice, e molte cartelle che hai spostato, ora non corrispondono negli scripts!
Sto controllando
EDIT:
Ok capito la riorganizzazione,
ora ci sono qualche ritocco da fare
autoboot per froyo-cyano mi sa è da rivedere
vorrei unificare gli overclock eclair-froyo
vorrei aggiungere la scelta conservative-interactive a froyo-cyano
vorrei linkare il menu script anche a motofrenzy
cancellare qualche doppione xD
(Col menu recursivo come l'hai fatto, non serve la cartellza zipalign nella mod, per esempio e altre cosuccie)
Ora che sono finalmente a casa, lavoro e uppo la 2.01