Visualizzazione stampabile
-
Cosa intendi per "mettere sempre mano alla riprogrammazione del firmware"?
Facendo un factory reset, credo, otterrei solo di piallare la partizione /DATA e conseguentemente perdere tutte le configurazioni che ho fin qui fatto ai programmi...
Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enne91
Qualcuno sà perchè win7 non riesce a far funzionare rsdlite? ho la 4.6 ed anche avviandolo con i priveligi di amministartore non flasha....cioè il programma si apre, seleziono il file sbf ma cliccando su start non fa una mazza :cool: soluzioni?
strano, io ho il windows 7 a 64bit e finziona.
sicuro di avere i driver 64bit motorola?
-
Parecchio interessante!! probabilmente la proverò appena mi arriva il GalaxyS e passerò a usare quello :D
-
OK, ci sono riuscito.
Applicati i fix e ottenuto i permessi di root.
Per far funzionare tutto ho dovuto applicare le modifiche una alla volta, riavviando ogni volta... Mah!
-
Quote:
enne91
Qualcuno sà perchè win7 non riesce a far funzionare rsdlite? ho la 4.6 ed anche avviandolo con i priveligi di amministartore non flasha....cioè il programma si apre, seleziono il file sbf ma cliccando su start non fa una mazza :cool: soluzioni?
Io ho usato la versione 4.5.3 e funziona bene con win7. Come ti è già stato suggerito hai installato i driver usb?
Quote:
gambarini
Io non ho ben capito la storia dell'ANDROID ID.
Con la 2.38 (sempre presa dalla G.O.T.) ora mi trovo relativamente bene ma non riesco più ad avere alcuni software acquistati (es. ASPHALT della GAMELOFT).
Non vorrei che i problemi siano simili.
Io per sicurezza dal menù della got ho applicato anche il market fix e dns fix e mi ritrovo tutti i programmi che ho acquistato.
Quote:
Guildamx
OK, ci sono riuscito.
Applicati i fix e ottenuto i permessi di root.
Per far funzionare tutto ho dovuto applicare le modifiche una alla volta, riavviando ogni volta... Mah!
Almeno adesso lo puoi usare anche tu :)
Dopo i primi riavii di ieri il cell ora va che è una meraviglia. La batteria dopo 3 ore con una telefonata e le reti dati sempre accese è ancora al 90%.
-
Scusate mi potere elencare i fix che cn sn nella got per la 2.2.1? ne ho trovati solo 2 !
-
Quote:
cicemon212
Scusate mi potere elencare i fix che cn sn nella got per la 2.2.1? ne ho trovati solo 2 !
C'è proprio una (sola) voce di menu apposita per i fix alla GOT 2.2.1...
Clicki e fa tutto la OR!
-
sapresti dirmi come si chiama la voce in questione?
-
Si chiama "Fix 2.2.1 bugs" e si trova nel menu froyo 2.2.1.
Ovviamente devi usare la GOT OpenRecovery V2.0...
-
ma sn l'unico che nn lo trova ? nn lo trovo da nessuna parte ho controllato tutte le voci ! ho messo prima la recoveri 1.10 e poi la v2 sempre di got ma nullaa" -.-