grazie Luca per il grande lavoro che hai fatto...la rom è veloce e spettacolare come sempre...l'unico problema che io riscontro è il wi-fi ovvero lo stesso si connette ma di fatto non scambia dati...suggerimenti al proposito?? Grazie![]()
grazie Luca per il grande lavoro che hai fatto...la rom è veloce e spettacolare come sempre...l'unico problema che io riscontro è il wi-fi ovvero lo stesso si connette ma di fatto non scambia dati...suggerimenti al proposito?? Grazie![]()
L'ho installata e sembrerebbe tutto ok.. Grazie ancora a Luca! Devo ancora testare l'affidabilità della fotocamera che mi dava problemi e la durata della batteria..
Una domanda: è normale che se vado nelle info del telefono vedo la versione "The FroyoMOD 2.2.1"??
Ultima modifica di marox; 18-01-11 alle 21:24
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Tienilo a 800, magari prova i 900. Con overclock spinti è sempre meglio scendere un po' di frequenza che alzare sempre la tensione, sopratutto su CPU come queste che non hanno una ottima dissipazione
Leggi un paio di pagine dietro c'è scritto come fare
edit :
vorrei cambiare anche il bootanimation che sentire tutte le volte "DROID" e' un po stancante![]()
marox (18-01-11)
Ultima modifica di marox; 19-01-11 alle 00:02
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
@marox
semplicemente, prima di flashare la rom, modifica il file che sta nello zip
il file è
/system/etc/init.d/10overclock
mi raccomando di usare notepad++ se sei in windows o di usare tipo gedit o leafpad oin linux
@TUTTI
Su xda dicono quasi tutti di avere FC se si apre gmail...
se ne avete fate cosi:
cancellate i dati DELLA SOLA APP trmaite titanium o gesitone applicazioni, oppure in teminale:
Digiate:
su
mountrw
rm -r /data/data/com.google.android.gm
mountro
reboot
e all'avvio avrete risolto tutto
@TUTTI sempre xD
per lo swipe, ci vuoel un attimo di pratica, io prima mi sbagliavo sempre e cliccavo invece di toglierla xD
Pero io la trovo comodissima ;D
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
marox (19-01-11)
La cosa interessa anche a me, ho aperto il file e vorrei settarlo a 900mhz è corretto così?
codice:#!/system/bin/sh insmod /system/lib/modules/cpufreq_stats.ko insmod /system/lib/modules/cpufreq_interactive.ko insmod /system/lib/modules/cpufreq_conservative.ko insmod /system/lib/modules/symsearch.ko insmod /system/lib/modules/overclock.ko echo 60 > /proc/overclock/max_vsel echo 900000 > /proc/overclock/max_rate #echo "5 900000000 60" > /proc/overclock/mpu_opps echo "4 700000000 48" > /proc/overclock/mpu_opps echo "3 500000000 38" > /proc/overclock/mpu_opps echo "2 250000000 30" > /proc/overclock/mpu_opps #echo "1 125000000 32" > /proc/overclock/mpu_opps #echo "0 900000" > /proc/overclock/freq_table echo "1 700000" > /proc/overclock/freq_table echo "2 500000" > /proc/overclock/freq_table echo "3 250000" > /proc/overclock/freq_table echo conservative > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor echo 125000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/conservative/sampling_rate echo 25 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/conservative/freq_step #echo interactive > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
ho appena flashato con la 2.3.0 (grazie luca), porvengo dalla 2.2.1, in fase d'avvio alla schermata dove bisogna toccare l'android "benvenuto in Milestone" non succede nulla, o melglio l'android cambia colore ma la procedura non si avvia.....![]()