CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 270 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    e a te ti va di cucinare?
    Onestamente no.

    Per quello che mi riguarda la parte gestibile da noi è gia avanti abbastanza, la parte kernel/baseband dipende solo da motorola, per cui al momento non vedo cosa potrei tirarci fuori.

    Peraltro, diciamocelo, questo forum non è che invogli piu di tanto.

    Se metti a disposizione roba utile, sono sempre tutti prontissimi a scaricare. Se ti ritrovi il troll tra i piedi, trovare uno che spenda una parola in tuo favore è piu difficile che vincere al superenalotto.

    Per la stragrande maggioranza della gente questo è una specie di 119 con appstore gratuito più che un posto dove collaborare tutti insieme.

    E non è la mia idea di forum.

    Morale se e quando faccio qualcosa perche mi serve, la metto a disposizione, ma di sviluppo attivo come ha fatto luca, non se ne parla.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    thevoyager (10-01-11)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Per la donazione se ci mettiamo tutti in sieme diventa una bazzecola, ma se adesso Luca ha il suo nuovo HTC è più facile che si dedichi a quello...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #1043
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e abbandona android?
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  6. #1044
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Onestamente no.

    Per quello che mi riguarda la parte gestibile da noi è gia avanti abbastanza, la parte kernel/baseband dipende solo da motorola, per cui al momento non vedo cosa potrei tirarci fuori.

    Peraltro, diciamocelo, questo forum non è che invogli piu di tanto.

    Se metti a disposizione roba utile, sono sempre tutti prontissimi a scaricare. Se ti ritrovi il troll tra i piedi, trovare uno che spenda una parola in tuo favore è piu difficile che vincere al superenalotto.

    Per la stragrande maggioranza della gente questo è una specie di 119 con appstore gratuito più che un posto dove collaborare tutti insieme.

    E non è la mia idea di forum.

    Morale se e quando faccio qualcosa perche mi serve, la metto a disposizione, ma di sviluppo attivo come ha fatto luca, non se ne parla.
    capisco perfettamente
    ma esiste qualche comunità italiana di android che lavori come vuoi tu?
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  7. #1045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    e abbandona android?
    Non abbandona Android ma è di sicuro più naturale (sempre se vuole ancora dedicarsi a cucinare), che si dedichi a cucinare per il suo device.
    So di sicuro che non ha tantissimo tempo libero e se deve scegliere mi sembra più naturale che prevalga la voglia di sviluppare qualcosa per il suo device...

    Magari poi mi sbaglio...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    ma esiste qualche comunità italiana di android che lavori come vuoi tu?
    Onestamente non è che io abbia cercato piu di tanto, quando mio malgrado ho dovuto prendere un telefono android, questo sembrava il posto migliore e qui sono venuto.

    Ma probabilmente non è che sia colpa del posto in se, probabilmente il tutto è frutto del involuzione culturale in atto da quando c'è l'iphone e i suoi cloni in giro.

    La gente si è abituata a schiacciare un bottone ed ad ottenere quello che gli serve senza farsi tante domande.

    Si finisce per fare così ovunque.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #1047
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    da ieri ho un piccolo problema: non mi funziona più il wi-fi!!! lo attivo ma non si accende proprio!!! ho fatto un wipe della cache e della dalvik ma non funziona!! cosa faccio?
    mi date una mano per cortesia?

  10. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Onestamente non è che io abbia cercato piu di tanto, quando mio malgrado ho dovuto prendere un telefono android, questo sembrava il posto migliore e qui sono venuto.

    Ma probabilmente non è che sia colpa del posto in se, probabilmente il tutto è frutto del involuzione culturale in atto da quando c'è l'iphone e i suoi cloni in giro.

    La gente si è abituata a schiacciare un bottone ed ad ottenere quello che gli serve senza farsi tante domande.

    Si finisce per fare così ovunque.
    Più che altro vedo sempre più niubbi che si lanciano in modifiche "sperimentali" seguendo alla cieca le guide senza capire nulla per poi trovarsi il dispositivo brikkato o pieno di problemi. Lo spirito con cui questi forum sono cresciuti è quello della condivisione, cercare di capire ed imparare sul campo, adesso mi sembra che i pochi che rimangono facciano servizio per terzi con intallazioni sempre più dummy proof che fanno tutto senza chiedere o spiegare nulla.
    Mi spiace molto per Luca, mi sarebbe piaciuto provare una rom basata sulla definitiva che si spera rilascino a breve ma onestamente non penso che abbia molto senso implementare versioni su versioni quando ormai già dalla prima Froyomod rilasciata le funzionalità erano ampiamente adeguate e complete.

  11. #1049
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la froyomod al momento (giusto per tornare it) è completa... serve giusto qualche bugfix ma come detto pure da luca la 2.2.1 già è pronta... poi quando uscità la definitiva vedremo
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  12. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ragazzi...

    Purtroppo da ieri il mio mile è morto...defunto...(caduto in acqua ç_ç)
    ...
    Mi è gia arrivato il sostituto (HTC HD2) ma purtroppo non potro piu continuare lo sviluppo diretto della ROM...

    Quando c'ho un attimo preparo il thread per la 2.2.1, e quindi mi dedicherò al bugfixing e a piccole novità...purtroppo non avrò modo di testare piu di tanto...

    MI DISPIACE RAGAZZI...


    R.I.P Luca's Milestone

Pagina 105 di 270 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy