danilos2k prova trillian :) Sta troppo avanti Trillian for Android
Visualizzazione stampabile
danilos2k prova trillian :) Sta troppo avanti Trillian for Android
danilos le ho provate tutte, e ti posso garantire che trillian funziona come l'originale! Ed è anke meglio graficamente parlando.
Luca se puoi dai uno sguardo al mio post sopra :P Thanx :)
eheheheh farai anche le versioni overclockate/downvoltae? (low voltage) ;)a questo punto aspetto ehehehehhehehehe
Il laucher pro lo messo io, avendo la versione plus ;)
Sent from my Milestone using Tapatalk
ragazzi nessuno riesce a postarmi apk di gtalk? :-[
grande luca, che spiegazione mi piace un sacco, tranne che per il piccolo particolare che non riesco a far funzionare il vulmerable recovery.
quindi di base non riesco a montare le recovery di nessuno modificate, e vedo quella bruttura di ricovery della motorola.
Allora: estraggo la recovery e la metto nell' SD tipo la 2.51 metto la cartella openrecovey e update.zip.
poi avvio in recovery mode, e do il comando update zip ma mi da errore.
ho fatto la vulmerable recovery con sbf e mi dice ok.
ma quando lo faccio ripartire la recovery midice questo.....Allegato 944
ora io non so più che fare.
quindi non so come aggiornare.
ho anche provato come dicono certi, di flashare con sbf le ultime versioni che possegono gia in loro la vulmerable recovery. ma sbf mi da errore e non fleschaaaaa.
heelppp pleaseee....
per la vulmerable recovery ho seguito la guida sul link Vulnerable recovery for Motorola Milestone - root any known firmware version | android.doshaska.net
ma il punto 2. "E:EOCD
propio non lo capisco e quel inquietante EOCD mi è ignoto e misterioso e problematico.
se le mie lamentele non ti hanno troppo scocciato, sarei happy se riuscissi ad aiutarmi.
thanks. byby
Prova a seguire questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html Non so se è uguale, non mi va di leggere tutto quel popò di roba :P Ma questa è ita e sicuramente è spiegata bene
ciao luca e mille complimenti per il tuo lavoro e la tua dedizione.
seguo da molto il tuo lavoro e il forum in generale e siete strepitosi.
fino ad ora non ho mai avuto bisogno di chiedere aiuto un pò per fortuna, un pò perchè cerco sempre di risolvere i problemi da solo ma soprattutto perchè sei molto chiaro nelle tue spiegazioni, come anche gli altri del forum;)
adesso mi si è presentato un problema alquanto strano.
sono alcuni giorni che non riesco più a scaricare da nessun link di 4shared sia tuo che dia altri (tipo Iaoi), mi dice:
La pagina web all'indirizzo FroyoMODv1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web
fino ad adesso non mi aveva mai dato problemi (uso chrome di google)
lo so di essere un pò ot, ma non so proprio come fare e se potessi darmi una dritta te ne sarei grato.
p.s. la cosa più frustrante è che non posso scaricare la tua nuova creatura:'(
ciao
Funziona.
Grazie anche da parte mia!
ciao raga ho messo la suddetta rom...tutto bene a parte un problema stranissimo..quanto mi collego in wifi il mio router si riavvia e succede con tutte le rom della 2.2.1...da cosa potrebbe dipendere???
scusate ma fare una guida passo passo no! vero è troppo complicato.
la gente non nasce imparata
Ciao a tutti,
ho appena eseguito l'installazione della ROM. Sto avendo alcuni (grossi) problemi:
- Wifi non perfettamente funzionante: caricamento incompleto di pagine web, google sync non funzionante, impossibilità di visualizzare market. Ho un router alice gate 2 plus, non avevo problemi con Eclairmod 3. La rete è wpa2 psk;
- market non funzionante: non riesco a scaricare le applicazioni (download non riuscito). Si carica pagina ed immagini ma, dopo aver fatto tap su installa, il download si blocca oppure comincia per una decina di kbytes e poi si blocca.
Sono al 3o restore nandroid, ho provato a cambiare APN della Tre (ce ne sono 2 preimpostati). Sono riuscito ad installare astro file manager, con download dal market, al ventitreesimo tentativo.
Per l'installazione della ROM ho:
- installato la got openrecovery 2.0.1;
- eseguito un nandroid backup;
- effettuato wipe;
- copiato la froyomod su sd;
- eseguito flash via rsd 4.6 della rom 2.2.1 wind got
- effettuato wipe;
- ripristinato nandroid backup della froyomod
- effettuato wipe.
Vi ringrazio molto per eventuali risposte.
Ciao,
Giulio
PS. Al momento sono tornato alla Eclair mod v3, restorandola sopra l'sbf 2.2.1 - funziona alla grande...
[QUOTE=giugiu;210169- market non funzionante: non riesco a scaricare le applicazioni (download non riuscito). Si carica pagina ed immagini ma, dopo aver fatto tap su installa, il download si blocca oppure comincia per una decina di kbytes e poi si blocca.
[/QUOTE]
Prova ad andare su imposta, applicazioni, gestisci applicazioni, market e prova a cancellare dati e cache.
Eccomi anch'io che dalla veb sono passato alla Froyov1.
Come minimo subito un inchino e un mega grazie che nonostante tutti i suoi impegni Luca continua a regalarci dei diamanti che sono una meraviglia. :D
Finalmente anch'io posso installare le apk sulla sd!!! roftl
Sono felice che hai rimesso la schermata d'avvio in stile futuristico che è quella che preferisco. ;)
Purtroppo devo reinstallare tutte le app. del market perchè collegandomi non le trovo in download. :'( Vabbe, domani, cioè oggi più tardi mi ci metto...
Cosi a primo colpo d'occhio mi funziona tutto, poi vedremo quando installo le app se ho dei dubbi o domande non mancherò di venire a rompere le @@. :p
E' previsto un aggiornamento in cui ci sarà il louncher (si scrive cosi? :-[ ) che cliccando su HOME ti mostrava tutti "desktop" e potevi scegliere quale visualizzare?
Piccolo OT: Qualcuno conosce un programma che faccia pulizia nel nostro bel Pietrone tipo CCleaner fa per windows?
Per ora ancora un mega grazieeeeeeeeeeeeee!!! ;) roftl :D
Grazieeeeeeeeeeee non avendo più nessun riferimento perchè il Market mi si è azzerato non ricordavo il nome.
Grazie ancora.
Qualcuno mi spiega i passi che posso fare per verificare che effettivamente le app. vengono installate sulla sd?
Ripercorrendo i passi che ho effettuato, mi son reso conto di non aver applicato i fix della got openrecovery alla rom .sbf "pulita". Può essere una concausa del non funzionamento?
Da quel che ho letto i fix della GOT (che per essere sinceri, non so cosa sistemino precisamente) non sono applicabili alla Froyomod - che tuttavia già ha soluzioni ad hoc.
Penso comunque di procedere con un nuovo tentativo dopo il rilascio della androidiani openrecovery nuova, con supporto della Froyomod.
Attendo un cenno da Luca - magari ha qualche idea sui problemi che ho riscontrato.. La mezzoretta in cui ho avuto la Froyomod è stata fantastica! ;) Il cellulare era molto più reattivo rispetto alla Eclairmod 3...
Grazie mille a tutti per le risposte!
Salve,
sto provando questa rom e la trovo veramente ottima, la migliore froyo che ho provato fin'ora, volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare come compilare il modulo tun.ko per utilizzare openvpn, ne ho provati diversi ma quando attivo la connessione il device si resetta...
Forse chiedo troppo...
grazie
luca complimenti per il tuo lavoro!!
ma mi sembra di essere tornato indietro a fare questa stupida domanda....ma non riesco a far partire il nandroidrestore della tua rom
provato con le 2 versioni di gotrecovery e ultima androidiani openrecovery..ma quando in recovery digito su nandroid/new system 1.45 e nandroid restore..non mi vede nulla...io la rom lho decompressa nella solita cartella nandroid/openrecovery che poi ho provato a rinominare adbrecovery ma nulla....
che dici sbaglio qualche passaggio?
io invece ho un problema con appbrain...
sostanzialmente nn si sincronizza...mentre tutto il resto dell'applicazione e del telefono funziona alla grande, internet e wifi compresi, quando provo a sincronizzare mi dice di controllare la connessione (quando magari cercando i follower mi vede tutto oon line...)
cosa succede secondo voi?
ciao luca sono riuscito a mettere la rom di got 2.2.1 .
ma una domanda stupida come si installa la tua rom ?
Grazie per la rom veramente ottima!
Ho notato una cosa che il tasto menu della tastiera fisica non va, è possibile abilitarlo in qualche modo? Succede solo a me?
Grazie!
Anche a me il tasto menu fisico non funziona, ma non c'avevo fatto caso, che voi sappiate è possibile ricompilare il kernel di android?
Ho appena installato questa ROM, volevo chiedervi se è possibile aver Gtalk presente su Froyo e come posso ripristinare gli sms ricevuti con la 2.1 e Handcent. Prima di aggiornare a Froyo con Titanium Backup ho salvato i dati di handcent ma dopo aver installato tutto su Froyo (con questa ROM) se ripristino solo dati o dati+app, Handcent o va in crash oppure non visualizza gli sms vecchi? Avete qualche idea a riguardo?
altra domandona, è possibile applicare il tema della recovery got?
Ragazzi pensavo, visto che ho fatto il nandroid backup della 2.1 posso prendere dal file img ciò che mi interessa??? Tipo gli sms?? Chissà dove salva handcent i propri sms. Nel frattempo ho estratto i dati dal file data.img e sto cercando...
Avete provato il wireless? a me va lentissimo scarica a pochi Kbps, ho rimesso la EclairMODv3 per provare e il wireless va molto meglio....