Ok trovata anche io..magari meglio rimetterlo in first page no?
Ok trovata anche io..magari meglio rimetterlo in first page no?
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
Last question, ho letto in giro che con questa ROM ad alcuni non va il GPS....è vero?
certo che a leggere c'è un sacco di caos e capire è difficoltoso, alcuni dicono che il milestone funzioni meglio con la CM6, altri conq eusta...altri ancora sostengono che la CM7 sia perfetta..mah.
;((
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
Con il GPS non ho avuto alcun problema, l'ho usato proprio domenica e andava bene :-)
Sinceramente io trovo migliore di molto questa che la CM7.. Le ho provate entrambe e con la CM7 avevo diversi problemi (quasi tutti di RAM) e frequenti riavvii..
La CM6 non ho avuto occasione di provarla purtroppo quindi su questo non posso dare pareri..
Ho letto tutto il web....pare che la migliore come speed e batteria sia la telus v5. Poi questa qui e la cyanogenmod se la giochino pari, con questa più veloce e quella più personalizzabile e sofisticata....nuova deciso x questa comunque, vedremo..
Io ho un problema che non riesco a risolvere e non so se è colpa del Telefono o di che altro.
L'orologio di sistema mi va sempre 11-15' avanti. La cosa molto strana è che ho impostato dalle Impostazioni di Data e Ora "Utilizza Valori della Rete". Sapete come posso risolvere? Ovviamente non utilizzando l'orario manuale...
Ma la Telus non è basata sulla 2.1 ???
Interesserebbe anche a me una batteria meglio gestita ma senza rinunciare alla 2.2 cui oramai mi sono abituato (per le Gapps più che altro...)
ho questa rom, una domanda
come si puo' ovviare al fatto che sul milestone con una batteria compatibile mostra un ? nella status bar?
ho la froyomod grazie
Pulisci con un po' di solvente sia i contatti della batteria sia quelli dell'alloggiamento batteria del Milestone, vedrai che non te lo fa più.
Mentre per quanto riguarda me... Ho installato la ROM che è davvero ben fatta!!! Ma ho 2 problemini (che non mi pare siano menzionati nel mega thread):
1) a volte quando faccio partire una chiamata non sento l'audio dall'altoparlante altezza orecchio e quindi nè il "tu-tuu" nè la voce della persona chiamata: basta che riavvio il telefono e tutto si risistema, ma è comunque una cosa noiosa;
2) ogni volta che accendo il mio Milestone perde le impostazioni delle applicazioni da utilizzare in "Completa azione con" e mettendo la spunta su "Usa come predefinita per questa azione". Probabilmente avrò manomesso qualche settaggio, ma non saprei dove...
Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo a tutti.
Provero' la pulizia dei contatti ma sono scettico dato che la batteria sua originale non mi da il problema..
La rom è davvero veloce a me da il solo e unico bug (fastidioso) della mancata suoneria alla prima chiamata...