CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 270 primaprima ... 162212252260261262263264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di franzfume

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok trovata anche io..magari meglio rimetterlo in first page no?
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

2.  

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Last question, ho letto in giro che con questa ROM ad alcuni non va il GPS....è vero?
    certo che a leggere c'è un sacco di caos e capire è difficoltoso, alcuni dicono che il milestone funzioni meglio con la CM6, altri conq eusta...altri ancora sostengono che la CM7 sia perfetta..mah.
    ;((
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

Androidiano L'avatar di Riff95

Smartphone
    LG G2 16gb

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con il GPS non ho avuto alcun problema, l'ho usato proprio domenica e andava bene :-)

Sinceramente io trovo migliore di molto questa che la CM7.. Le ho provate entrambe e con la CM7 avevo diversi problemi (quasi tutti di RAM) e frequenti riavvii..
    La CM6 non ho avuto occasione di provarla purtroppo quindi su questo non posso dare pareri..

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho letto tutto il web.... pare che la migliore come speed e batteria sia la telus v5. Poi questa qui e la cyanogenmod se la giochino pari, con questa più veloce e quella più personalizzabile e sofisticata....nuova deciso x questa comunque, vedremo..

Androidiano L'avatar di SatanShark

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho un problema che non riesco a risolvere e non so se è colpa del Telefono o di che altro.
    L'orologio di sistema mi va sempre 11-15' avanti. La cosa molto strana è che ho impostato dalle Impostazioni di Data e Ora "Utilizza Valori della Rete". Sapete come posso risolvere? Ovviamente non utilizzando l'orario manuale...

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma la Telus non è basata sulla 2.1 ???
    Interesserebbe anche a me una batteria meglio gestita ma senza rinunciare alla 2.2 cui oramai mi sono abituato (per le Gapps più che altro...)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho questa rom, una domanda
    come si puo' ovviare al fatto che sul milestone con una batteria compatibile mostra un ? nella status bar?
    ho la froyomod grazie

Baby Droid

Smartphone
    Milestone, B7722i, Asus TF201

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    ho questa rom, una domanda
    come si puo' ovviare al fatto che sul milestone con una batteria compatibile mostra un ? nella status bar?
    ho la froyomod grazie
    Pulisci con un po' di solvente sia i contatti della batteria sia quelli dell'alloggiamento batteria del Milestone, vedrai che non te lo fa più.

Mentre per quanto riguarda me... Ho installato la ROM che è davvero ben fatta!!! Ma ho 2 problemini (che non mi pare siano menzionati nel mega thread):
    1) a volte quando faccio partire una chiamata non sento l'audio dall'altoparlante altezza orecchio e quindi nè il "tu-tuu" nè la voce della persona chiamata: basta che riavvio il telefono e tutto si risistema, ma è comunque una cosa noiosa;
    2) ogni volta che accendo il mio Milestone perde le impostazioni delle applicazioni da utilizzare in "Completa azione con" e mettendo la spunta su "Usa come predefinita per questa azione". Probabilmente avrò manomesso qualche settaggio, ma non saprei dove...

Come potrei risolvere?
    Grazie in anticipo a tutti.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Provero' la pulizia dei contatti ma sono scettico dato che la batteria sua originale non mi da il problema..
    La rom è davvero veloce a me da il solo e unico bug (fastidioso) della mancata suoneria alla prima chiamata...

Androidiano L'avatar di SatanShark

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morj Visualizza il messaggio
    Pulisci con un po' di solvente sia i contatti della batteria sia quelli dell'alloggiamento batteria del Milestone, vedrai che non te lo fa più.
    Che solvente consigli?
    Voglio vedere se mi va bene col mouse, i cui contatti per attaccarlo alla basetta di ricarica si ossidano facilmente.

Pagina 262 di 270 primaprima ... 162212252260261262263264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio