Io ho problemi col market sia ad aggiornare le app presenti sia ad installarne di nuove!
Io ho problemi col market sia ad aggiornare le app presenti sia ad installarne di nuove!
che dice/fa/non fa?
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
La sto flashando in questo momento...spero per te che sia la migiore rom del mondo...
Edit:Sei stato fortunato stavolta...LOL:-) cazzo,o meglio cribbio,sta rom è ipermegaaccelerata...sei un fottutissimo genio...la rom che aspettavo da tempo...
Ultima modifica di kaisernose; 12-02-11 alle 17:30
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Aggiornamento in corso.. Luca hai tolto la banana!!Sembra andare molto bene: la ram disponibile è sempre intorno ai 50/55 Mb, fantastica la nuova galleria e tutto il resto per adesso mi sembra vada alla grande.
Immensa ROM come sempre! Grazie Luca!
In pratica agli aggiornamenti automatici delle applicazioni car home e google voice si impalla durante l'installazione e se provo ad installare altre applicazioni non fa proprio nulla...
Ahahah oramai volano le minacce xD Co tutte le novita di ste settimane i flash si sprecano xD
Si l'ho DOVUTA toglie...la gente per lo piu chiedeva come si toglieva -.-
ignoranti senza gusto ecco xD (scherzo ovviamente!!!)
Grazie mille per i complimenti!
Allora come metodo ti consiglio un wipe della dalvik/e della cache, di cancellare la cartella .android_secure dalla SD
se non funziona vai in impostazoni>applicazioni>gestisci applicazioni>cerca il market e fai "cancella dati" e poi "termina" e dovresti definitivcamente risolvere
Nokia e51 hacked
[QUOTE=89luca89;321642]Ahahah oramai volano le minacce xD Co tutte le novita di ste settimane i flash si sprecano xD
Credimi che sta settimana ho flashato 10rom con ginger e stamattina su xda quando ho visto aosp froyomod con la data nuova mi è venuto un colpo..quasi nn ci credevo..cmq di ginger mi manca la linguetta sulla tastiera,l'animazione tv quando si accende/spegne il tel,i tasti rapidi sul lockscreen di telefono e sms e il player musicale sempre sul lockscreen quando si fa partire una canzone...:-)
beh la linguetta è l'unica cosa che mi "interessa" di gingerbread...per questo non ho neanche intenzione PER ORA di fare una gingerMOD (Forse col 2.4 gingerbread o icecream che sia)
Comunque, per la lockscreen coi controlli musicali ti diro...io la trovo UN PO ridondante xD
Ci sono i controli hardware, i controlli software (nella status bar) i controlli del player... alla fine se lo prendi per scelgia una canzone, sblocchi altrimenti conviene usare i controlli di volume+camera...Poi apposta per chi fa cosi, ho messo il player AOSP rivisto da motorola...
che fa una genialata diciamo...perche far euna lockscreen (scarna e bruttina come quella CM con le artwork)...quando si puo usare il player... in pratica se stai sul player e la musica è on, al posto della lockscreen mostra il now playng...per sbloccare devi andare indietro/premere home e vai alla lockscreen... non è meglio cosi??
Nokia e51 hacked
Ma lo sai che ignorantemente nn me ne ero accorto?sto player e' abbastanza geniale..molto meglio di qualunque player su lockscreen...allora delle ginger mi mancano solo gli shortcut sul lockscreen per chiamate e messaggi..:-)che all'inizio a me sembravano pacchiani ed inutili,invece poi devo ammettere che erano utili...pero e' sempre una mia opinione...a me la banana e il suono droid piacciono da morire,ma ho notato che piacciono solo a me e a te luca LOL ahahah!p.s>cmq la battuta (spero per te che sia la migliore rom)era presa dai simpson nella puntata del barone birra;barney chiede una birra e boe gli fa:"400dollari" e barney"spero per te che sia la migliore birra del mondo...(la assaggia)sei stato fortunato"ahahahah
hahaha si avevo intuito xD
Comunque si siamo gli unici fan xD che mondo crudele xD
Riguardo la lockscreen multipla non è brutta come idea... a me non è mai piaciuta, ma magari è un opzione su cui potrei riflettere...o meglio implementare la rotary...
come sarebbe una rotary stile sense...si sblocca verso il basso, se faccio da un lato avvio un app prestabilita (invece di sbloccare) e dall'altra o un app o il silenzioso suono... come sarebbe?
Nokia e51 hacked