Se premi riavvia dovrebbero uscire fuori le opzioni riavvia, recovery e bootloader, e scegli recovery
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
Se premi riavvia dovrebbero uscire fuori le opzioni riavvia, recovery e bootloader, e scegli recovery
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
Nexus 7 CyanogenMod 10.1
Motorola Milestone CyanogenMod 7
affari conclusi con: Stige82, morgan7676, mak80
nessuna news sulla nuova versione della FM???
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Originariamente inviato da pegasoc
mmh strano...e quindi non riesci a spegnere proprio il cellulare?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Nexus 7 CyanogenMod 10.1
Esatto, proprio non si spegne, ma ho risolto togliendo la batteria e riavviandolo ho tenuto premuto anche il tasto della fotocamera e poi o reinstallato la rom ed è andato tutto apposto.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Originariamente inviato da pegasoc
infatti era proprio quello che volevo suggerirti..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Nexus 7 CyanogenMod 10.1
è strano, io ne utilizzo diversi di quelli di sileshn e funzionano tutti perfettamente... quelli a non essere aggiornati sono quelli che aveva fatto Luca
scusa il ritardo della risposta, io ho provato 2 temi (erano quelli che mi piacevano di più): il primo, che forse mi piaceva anche un pò di più, mi ha causato qualche riavvio, invece il secondo provato funziona alla perfezione! Probabilmente hai provato un tema che abbia qualche piccola falla![]()