Ma è il tema per la barra superiore? Se si, mi dai il link per il download di quello che ti funziona che lo provo?
Ma è il tema per la barra superiore? Se si, mi dai il link per il download di quello che ti funziona che lo provo?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Il tema è completo, non modifica solo la barra superiore.
io ho usato questo HC_FM_2.9.3.zip
e questo è il link a tutti i temi, trovi gli screenshot e le istruzioni http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1161919
Ho provato la ARC perchè mi piaceva la batteria circolare ma nulla da fare, continua ad riavviarsi.
Sarò destinato a tenermi la barra originale. :-(
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
cmq giusto per avvisare qualcuno ancora in ascolto che
Luca su XDA ha confermato che purtroppo causa i troppi impegni questa ROM non verrà più sviluppata...
vorrei cogliere l'occasione per ringraziarlo anche qui per averci dato la miglior rom di sempre per il nostro Milestone...
un abbraccio
ps: così come chiesto su XDA ripropongo anche qui: luca ci dicesti che stavi cmq sviluppando la FM3... c'è un beta da farci provare (coraggiosi qui ce ne sono me compreso)??? facci questo ultimo regalo!
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
forse non hai capito satan... non tornerà mai più...
ha un s2 e sviluppa solo su quello
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Peccato che abbia lasciato lo sviluppo di questa ROM.
Comunque grazie infinite per tutto quello che ci hai regalato che è comunque tanto ed ancora oggi utilissimo!!!![]()
![]()
raga qualcuno potrebbe postare di nuovo questa rom visto che il link non funziona più?
Mi spiace dover riesumare questo topic (e spero vivamente che qualcuno mi risponda).
Ho nuovamente il fastidiosissimo BUG del Calendario, dove la striscia superiore copre la prima settimana del calendario. Qualcuno sa come risolvere?
Ho provato a reinstallare l'ultima versione (come se fosse un aggiornamento) ma niente. Non vorrei dover formattare.