Purtroppo i link non funzionano!!qualcuno che mi dica dove trovare il file o che possa postarlo????
Purtroppo i link non funzionano!!qualcuno che mi dica dove trovare il file o che possa postarlo????
thanks![]()
![]()
Raga una domandina: il file che ho scaricato è un .zip...va bene installarlo con l'openrecovery 3.3 (androidiani)???? e se si, devo mettere il file .zip nella cartella SDCard/openrecovery/updates oppure scompattare i files (se si, dove???)
Grazie!!!
p.s.
ho visto che esistono diversi moduli per l'overclock, quale mi consigliate??? gli ulv cosa sono? vanno bene o si rischiano problemi??? e vanno installati dopo aver flashato la froyomod sempre tramite openrecovery???
Grazie!!!
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
perfetto, grazie 1000!!! e per l'overclock invece?? si installa a seguito del flash della rom?? quale mi consigli? ulv?
p.s. ma devo rinominare il file update.zip o lascio FroyoMod-2.9.3.zip??? scusa per le mille domande ma essendo la prima volta vorrei evitare di far danni!!! ho letto motissime guide ma queste piccolezze non vengono definite con precisione!!!
Lo so che sono tante pagine, ma se ti aiuto con il cerca, qui trovi tutte le risposte perchè Luca ed altri in questo trend sono stati molto dettagliati e se inizi a leggerti bene le prime pagine vedi che trovi mole spiegazioni.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Bè signori ho finalmente installato e provato per una decina di giorni questa rom...non so che dire, non credevo potessero esserci miglioramenti così evidenti....FANTASTICA...una velocità impressionante!!!!!
unico neo la sezione telefonica...purtroppo nelle chiamate più lunghe mi capita spesso di mettere in attesa la chiamata con l'orecchio...ho provato anche a modificare le impostazioni del sensore di prossimità come indicato da luca ma nulla....
Qualche idea?? non vorrei tornare alll'app telefono stock...
ho però visto su un samsung con cyano (se non sbaglio) che esiste un'impostazione per eliminare il tasto di attesa...
qualche idea??
apk da flashare presa da altre rom?? esiste qualche metodo per modificare la posizione del pulsante o disabilitarlo???
vi prego helpp!!!!
altra ipotesi....se cambiassiall'interno del file zip (Froyomod-2.9.3.zip) nella cartella app i files phone.apk e phone.config con quelli della cyano 6.1.2 farei qualche danno?? magari li c'è l'opzione disattiva tasto attesa...