Visualizzazione stampabile
-
RILASCIATA LA 2.5.0!!
Changelog 2.5.0
]Scrollable power widget --> now with TORCH LED AND MUSIC CONTROLS! (play forwar prev)
NEW Gallery2D (faster and prettier)
Revisitation of FroyoMOD Extras
-Removed SpareParts options not working
-Added possibility to REORDER power widget
-Added possibility to allow light decarese (in automatic brightness)
-Extra settings cleared and added Bootsound on/off
Bugfixing (should have no bugs now)
Updated Proprietary Motorola Apps, added "Audio Effects"
Removed Crystal talk from PhoneMOD (if yoou want it, switch to stock phone.apk)
-Added SimToolkit
MUCH memory tweaking
Resolved Notification iussues, Graphical glitch, vibration during a call
removed memhack
revisited overclock
Removed keyboard shortcuts, reduntant with the tools of the rom!!
THEMES ARE UPDATED NOW; COMPATIBLE ONLY WITH 2.5!
Ora si punta molto anche all'affidabilità, e all'uso giornaliero!
Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!!! :D
(Appena mi arriva il codice di attivaizone windows-ID, metto wp7 sul mio hd2 e vi fornisco una review veloce in HD sulla ROM!)
-
Scarico e la provo subito.
temi in prima pagina sono già tutti aggiornati?
-
Sisi tutto aggiornato! (e quello che mi ha preso tempo xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Sisi tutto aggiornato! (e quello che mi ha preso tempo xD)
Stica**i.
Grazie per il lavoraccio :)
-
@89luca89 è possibile implementare la selezione testo di GB alla froyo?
-
@camocino
devo spulciare le sorgenti epr vedere, non penso comunque sarà una passeggiata... non so dirti
-
Quote:
89luca89
@camocino
devo spulciare le sorgenti epr vedere, non penso comunque sarà una passeggiata... non so dirti
tranquillo ho capito tutto!!! roftl
Metterò una tua futura GingerMod!
-
Quote:
camoncino
tranquillo ho capito tutto!!! roftl
Metterò una tua futura GingerMod!
che come ho scritto gia non faro xD
leggi i post precedent, spiego anche perche! xD
-
Quote:
89luca89
che come ho scritto gia non faro xD
leggi i post precedent, spiego anche perche! xD
Si hai ragione, come hai già detto l'unica aggiunta utile è la modalità di selezione, che secondo me però è troppo utile. Se tu riuscissi, anche non nell'immediato a implementarla alla tua attuale 2.5 sarebbe la rom PERFETTA! Altrimenti mi sa che passerò a gingerbrand.
-
Provata è devo dire che sembra ancora più reattiva di prima.
Ancora non ho telefonato ma almeno se entro nei contatti ora non devo aspettare prima di riuscire a scrollare.
Una cosa però è rimasta come prima. Se apro la tastiera prima che a schermo mi visualizza di nuovo i widget e le icone passano ca. 12 secondi. Succede solo a me? Da cosa può dipendere?
-
Io ho problemi col market sia ad aggiornare le app presenti sia ad installarne di nuove!
-
-
La sto flashando in questo momento...spero per te che sia la migiore rom del mondo...
Edit:Sei stato fortunato stavolta...LOL:-) cazzo,o meglio cribbio,sta rom è ipermegaaccelerata...sei un fottutissimo genio...la rom che aspettavo da tempo...
-
Aggiornamento in corso.. Luca hai tolto la banana!! :) Sembra andare molto bene: la ram disponibile è sempre intorno ai 50/55 Mb, fantastica la nuova galleria e tutto il resto per adesso mi sembra vada alla grande.
Immensa ROM come sempre! Grazie Luca!
-
In pratica agli aggiornamenti automatici delle applicazioni car home e google voice si impalla durante l'installazione e se provo ad installare altre applicazioni non fa proprio nulla...
-
Quote:
kaisernose
La sto flashando in questo momento...spero per te che sia la migiore rom del mondo...
Edit:Sei stato fortunato stavolta...LOL:-) cazzo,o meglio cribbio,sta rom è ipermegaaccelerata...sei un fottutissimo genio...la rom che aspettavo da tempo...
Ahahah oramai volano le minacce xD Co tutte le novita di ste settimane i flash si sprecano xD
Quote:
Lapidus
Aggiornamento in corso.. Luca hai tolto la banana!! :) Sembra andare molto bene: la ram disponibile è sempre intorno ai 50/55 Mb, fantastica la nuova galleria e tutto il resto per adesso mi sembra vada alla grande.
Immensa ROM come sempre! Grazie Luca!
Si l'ho DOVUTA toglie...la gente per lo piu chiedeva come si toglieva -.-
ignoranti senza gusto ecco xD (scherzo ovviamente!!!)
Grazie mille per i complimenti!
Quote:
Merlinx1
In pratica agli aggiornamenti automatici delle applicazioni car home e google voice si impalla durante l'installazione e se provo ad installare altre applicazioni non fa proprio nulla...
Allora come metodo ti consiglio un wipe della dalvik/e della cache, di cancellare la cartella .android_secure dalla SD
se non funziona vai in impostazoni>applicazioni>gestisci applicazioni>cerca il market e fai "cancella dati" e poi "termina" e dovresti definitivcamente risolvere
-
[QUOTE=89luca89;321642]Ahahah oramai volano le minacce xD Co tutte le novita di ste settimane i flash si sprecano xD
Credimi che sta settimana ho flashato 10rom con ginger e stamattina su xda quando ho visto aosp froyomod con la data nuova mi è venuto un colpo..quasi nn ci credevo..cmq di ginger mi manca la linguetta sulla tastiera,l'animazione tv quando si accende/spegne il tel,i tasti rapidi sul lockscreen di telefono e sms e il player musicale sempre sul lockscreen quando si fa partire una canzone...:-)
-
beh la linguetta è l'unica cosa che mi "interessa" di gingerbread...per questo non ho neanche intenzione PER ORA di fare una gingerMOD (Forse col 2.4 gingerbread o icecream che sia)
Comunque, per la lockscreen coi controlli musicali ti diro...io la trovo UN PO ridondante xD
Ci sono i controli hardware, i controlli software (nella status bar) i controlli del player... alla fine se lo prendi per scelgia una canzone, sblocchi altrimenti conviene usare i controlli di volume+camera...Poi apposta per chi fa cosi, ho messo il player AOSP rivisto da motorola...
che fa una genialata diciamo...perche far euna lockscreen (scarna e bruttina come quella CM con le artwork)...quando si puo usare il player... in pratica se stai sul player e la musica è on, al posto della lockscreen mostra il now playng...per sbloccare devi andare indietro/premere home e vai alla lockscreen... non è meglio cosi??
-
Ma lo sai che ignorantemente nn me ne ero accorto?sto player e' abbastanza geniale..molto meglio di qualunque player su lockscreen...allora delle ginger mi mancano solo gli shortcut sul lockscreen per chiamate e messaggi..:-)che all'inizio a me sembravano pacchiani ed inutili,invece poi devo ammettere che erano utili...pero e' sempre una mia opinione...a me la banana e il suono droid piacciono da morire,ma ho notato che piacciono solo a me e a te luca LOL ahahah!p.s>cmq la battuta (spero per te che sia la migliore rom)era presa dai simpson nella puntata del barone birra;barney chiede una birra e boe gli fa:"400dollari" e barney"spero per te che sia la migliore birra del mondo...(la assaggia)sei stato fortunato"ahahahah
-
hahaha si avevo intuito xD
Comunque si siamo gli unici fan xD che mondo crudele xD
Riguardo la lockscreen multipla non è brutta come idea... a me non è mai piaciuta, ma magari è un opzione su cui potrei riflettere...o meglio implementare la rotary...
come sarebbe una rotary stile sense...si sblocca verso il basso, se faccio da un lato avvio un app prestabilita (invece di sbloccare) e dall'altra o un app o il silenzioso suono... come sarebbe?
-
la durata della batteria è stata fixata? :)
-
Si e no...
il bug a volte si ripresenta..
MA
Se si carica da USB io duro quasi 1 giorno e mezzo...quindi da USB carica bene!
-
Ciao, ho sempre usato cyano e dopo aver provato la cm7 ho installato la froyomod. Devo dire che è veramente fantastica ma ho un grossissimo problema:
Titanium backup mi ha ripristinato le apps ma non i relativi dati. Cosa mai accaduta. Dipende dal fatto che i backups erano provenienti dalla cyano ?
Grazie mille, ciao
-
Quote:
89luca89
hahaha si avevo intuito xD
Comunque si siamo gli unici fan xD che mondo crudele xD
Riguardo la lockscreen multipla non è brutta come idea... a me non è mai piaciuta, ma magari è un opzione su cui potrei riflettere...o meglio implementare la rotary...
come sarebbe una rotary stile sense...si sblocca verso il basso, se faccio da un lato avvio un app prestabilita (invece di sbloccare) e dall'altra o un app o il silenzioso suono... come sarebbe?
in pratica hai 3 opzioni:lo sblocco,l'audio e l'app custom...le prime due funzionano come sempre sblocco sx>dx,audio dx>sx e l'app custom funge come la sense dall'alto verso il basso...almeno nell'ultima cyano era così...:-)cmq credimi che io la trovavo una cosa inutile e invece mi sono dovuto ricredere...:-) p.s>ieri mi sono addormentato come una pera...ah ah ah!
-
Nooooooooooo....ci sono anche io!!! W la Banana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
infatti in questo post ti sto per chiedere come fare a rimettercela....:p:p:p:p
Bella rom, già con la 2.4c avevi fatto un buon lavoro...ora è davvero pazzesca!
volevo sapere anche che launcher secondo voi mi conviene mettere, non desidero personalizzazioni ne widgets particolari, solo velocità e fluidità! Che dite, quello che c'è ora??
-
Ti consiglio i soliti ADW launcher,launcher pro e Go launcher...io uso ADW ma è una versione modificata ce ho trovato su internet...cmq consiglio il Go launcher...almeno per me è il più veloce..:-)ma qui si parla del sesso degli angeli...cioè ad alcuni piace il laucher pro ad altri no...sono gusti...cmq in linea di massima i più fluidi sono ADW,Launcher Pro e Go launcher...
-
Ho un problemino con questa ultima rom, in pratica non riesco a far funzionare la tastiera Swype. Ho provato a installarla di nuovo e a cancellare i dati ma in pratica quando provo a scrivere la tastiera si apre un secondo e poi si chiude.
Scaricando la versione più aggiornata invece rimane aperta ma mi esce il messaggio che dice che il mio terminale non è supportato da swype e potrebbe non funzionare bene e in effetti non riesco a scrivere.. Adesso cerco nel forum ufficiale..
EDIT: ho risolto scaricando l'ultima versione dell'installer
-
Ciao Luca e complimentissimi per il lavoro! Avrai una pazienza di ferro!
Volevo segnalarti un piccolo bug: quando arriva una chiamata, la maggior parte delle volte, il tasto scorrevole per rispondere è spostato a sinistra rispetto alla posizione iniziale.
Quando poi lo si fa scorrere, la barra che via via spunta non è unica ma sembra capovolta.
Questo succede sia con le skin buglessevolution e sensestyle. Non ho provato le altre.
Saluti
-
Per passare alla 2.5 basta update o wipe completo? (ho la 2.4)
-
Quote:
Andrcon
Per passare alla 2.5 basta update o wipe completo? (ho la 2.4)
consigliato il solito update + wipe dalvik e cache partition ;)
-
Per passare da Eclair a questa, ripristino semplicemente il nandroid froyomod2.5 o devo prima mettere la 2.2 tramite rds?
-
luca ma se rivolessi la banana la devo estrarre dalla precedente froymod? e in che cartella?
-
invece io ADORO il bootscreen del nexus,ce l'avevo anche sul magic :D
-
io ho un piccolo problemino da segnalare con il tema revolution e le lettere accentate che nn visualizza bene. cosa devo fare per metterlo a posto, solo cambiare font?
mi dispiacerebbe mi piaceva molto!
Ho provato a scaricare anche i font alternativi sul thread originale del tema ma i link nn vanno
-
io non riesco ad installare il tema di ginger... ma.. è il file gingerbread.zip? NOn riesco proprio ad installarlo...
-
Stanotte flasho, chissà che riesca a risolvermi anche i problemini che mi dava la 2.4 :)
Domanda (ripresa dal post "Wishlist"): hai deciso di implementare gli aggiornamenti OTA con questa versione? :D
-
Quote:
Andrcon
io non riesco ad installare il tema di ginger... ma.. è il file gingerbread.zip? NOn riesco proprio ad installarlo...
che problemi ti da??
Quote:
Master
Stanotte flasho, chissà che riesca a risolvermi anche i problemini che mi dava la 2.4 :)
Domanda (ripresa dal post "Wishlist"): hai deciso di implementare gli aggiornamenti OTA con questa versione? :D
Non ancora, penso dalla 3.0! (ovvero la final)
Quote:
pakyweb
io ho un piccolo problemino da segnalare con il tema revolution e le lettere accentate che nn visualizza bene. cosa devo fare per metterlo a posto, solo cambiare font?
mi dispiacerebbe mi piaceva molto!
Ho provato a scaricare anche i font alternativi sul thread originale del tema ma i link nn vanno
Per il font, prendi la cartella font che sta nella rom originale drebbe risolvere!
-
Semplicemente scarico il tema, lo applico come update e come errore compare "corrupted file". Ho provato sia a riscaricarlo che ad aprirlo da windows... non ce la faccio nemmeno con winrar ad aprirlo
-
Ah, confemro... swype non funziona... ho provato ad installarlo, reinstallarlo, cancellarlo, niente.. non funziona. Si apre ma appena si preme una lettera si chiude
-
Quote:
Andrcon
Ah, confemro... swype non funziona... ho provato ad installarlo, reinstallarlo, cancellarlo, niente.. non funziona. Si apre ma appena si preme una lettera si chiude
A me adesso rifunziona, prova a disinstallarlo e a riscaricare l'installer aggiornato.