Buonasera al 3D...
ho eliminato la vibrazione alla risposta e la vibrazione al termine della chiamata ed il problema della suoneria assente sembra essere risolto.
in attesa di conferma faccio altre prove.
ciauz
Visualizzazione stampabile
Buonasera al 3D...
ho eliminato la vibrazione alla risposta e la vibrazione al termine della chiamata ed il problema della suoneria assente sembra essere risolto.
in attesa di conferma faccio altre prove.
ciauz
@ ziofico
A 12 ore di distanza dal tuo post, puoi confermare di non aver perso alcuna chiamata per mancata attivazione della suoneria?
Attendo con ansia conferme...
salve...
ho potuto provare chiamando con altri due cell (moglie e figlio e siamo tutti con la 3) ed anche da casa (fastweb) : nessuna chiamata persa.
mi riservo il finesettimana per provare ulteriormente chiamando da altri cell ed altri fissi.
qualcun'altro ha provato le impostazioni suggerite ?? risultati ??
saluti dallo zio
Appena ricevuta chiamata e la suoneria non ha squillato,sembra non dipendere dall'opzione della vibrazione...adesso ho disattivato l'opzione "disattiva suoneria quando gira il telefono "...che sia questa funzione?!
Cmq una prova andrebbe fatta ripristinando l'apk telefono originale...tentare nn nuoce!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Male... speriamo in Luca!
Buongiorno al 3D
ho dovuto riavviare il telefono a causa della scarica totale della batteria...
alla ripartenza si è ripresentato il problema delle chiamate perse, sto ancora facendo delle prove, ma i risultati non lasciano ben sperare.
saluti
Aggiungo che oltre al problema delle chiamate perse ho avuto anche qualche riavvio spontaneo. Temo che non si possa ancora dire che froyo è pronto per un uso quotidiano sul pietrone...
luca...a quando la V2?
a giorni!
Oramai la fase di testing è finita, e il debugging va benone, per ora non hotrovato i bug sopracitati dagli altri utenti (comunque un test fatto con milestone diversi dal mio diranno melgio le cose come stanno)
ora sto facneod gli ultimi ritocchi :D
Ciao grazie per il chiarimento......comunque aspetto con ansia la tua.....praticamente le ho provate tutte diciamo che la tua e stata la migliore vengo da ediv1 semplicem stupenda solo che mi dava problema il browser ma miglior battery life ...adesso sto provando ho!no!froyo mod v3 ma non e niente di che sto scaricando la desirez su xda provo anche quella .......a presto per il tuo dowload ok ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ummh sento di già il profumo della nuova relase. :-D
Quindi conviene aspettare la V2 invece di passare a questa.. beh, vediamo. Intanto, dove trovo il firmware 2.2 da flashare prima di fare il nandroid restore?
Sul blog GOT...
Feed Batteria....
Stamattina dalle 8 all'una wireless acceso....qualche telefonata e qualche messaggio...nel pomeriggio qualche partita a fruit ninja (soldi ben spesi... ;))
e poi a reckless racing ho finito la modalità facile....
60%.....incredibile....vado meglio con questa che con la 2.1
la 2.0.0 è pronta!!
Domani la upperò!!
:-)
Bella storia, grande luca :)
evviva!!!!!!! :):):):)
Grazie Luca....
PRIMO POST AGGIORNATO!
IL WIPE E OBBLIGATORIO RICORDATELO!
Datemi tutte le dritte che volete :D
il changelog è una goduria! stasera la provo,poi ti do le mie impressioni (anche se già la V1 era molto valida,figuriamoci questa!)
ottimo lavoro ;)
domanda: se ho la cyano, devo comunque fare un wipe o posso semplicemente installare l'update dalla openrecovery?
grazie!
ma quanto ci vuole a fare un wipe? meglio partire da zero quando ci sono cambiamenti così sostanziali..
Allora ragazzi, il wipe è necessario a priori, tanto le app le restora automaticamente il market:
SCONSIGLIO L'USO DI TIANIUM BACKUP...
crea un sacco di problemi quel cavolo di programma!!!
ps:
Vi piace la bootanimation??? XD
senza voler essere scortese, potevi scrivere se sapevi la risposta alla mia domanda, se no, potevi risparmiatelo quel post.
visto che tra università e lavoro in ospedale ho poco tempo per smanettare sul cellulare, se non richiedeva il wipe, scaricavo il file zip, lo buttavo su dropbox e in un qualsiasi momento libero installavo la rom.
se invece devo per forza fare un wipe, lo farò tra qualche giorno, appena ho un momento libero.
cerchiamo di usare il cervello prima di postare commenti inutili.
temevo l'avresti detto XD
purtroppo ho troppi dati in troppe applicazioni per poter fare un wipe al momento, se no la propavo subito.
la tua eclairMOD è tutt'ora la migliore rom che ho trovato in giro come prestazioni/durata, questa appena posso la provo
C'è qualche errore che appesantisce la lettura nel primo post...forse per google che ha tradotto male delle cose...non so.... comunque grazie tante.... ;) ora lo provo.
magari riuscire a scaricarla...sono 2 volte che si inchioda 4shared :(
se vuoi quando (se) riesco a tirarla giù..la riuppo come mirror su multiupload..
...o vuoi tenere il conteggio di tutti i downloads da 4shared?
--
ne approfitto per domandarti una cosina..come faccio ad impostare da subito l'interactive governor?
grande!
cmq avvevo problemi con la installazione di Tasker (INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY) .. con logcat ho visto che voleva qualche library di google maps. allora ho aggiunto l'ultimi gapps ed ora funziona.
potrebbe causare problemi visto che alcuni apps di google erano giá incluso?
di piú mi piace il fatto che cyanogen é la base. cosí mi funziona ad-hoc :) grazie tante per il lavoro!! spero che la batteria durerá luuuuuuuungho
sono d'accordo sul fatto che la mia risposta fosse di dubbia simpatia, ma il succo era "si,serve il wipe",come ti ha scritto 89luca89 il post appena precedente,come ti ho consigliato anch'io e come ha poi confermato nuovamente 89luca89 appena dopo (di nuovo).
non mi soffermo ulteriormente su questa affermazione visto che usi la prima persona plurale.
---
@89luca89: ho finito adesso il download,evidentemente c'era "ressa" appena hai pubblicato il link :)
p.s. fantastica la boot animation! non la commento ulteriormente per non rovinare la sorpresa... lol
:) cmq bravissimo!
le gapp peró sono un problema. non mi funzionava piú il market e anche google talk. altro non ho provato :( allora per il momento rimango senza tasker ovvero proveró di installare solo maps e non tutti gapps.
un'altra cosa. ho fatto caso che l'android_id fix non funziona. (se non é previsto cosí ;) )
un sqlite3 /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db "select * from secure where name = 'android_id'" mi da solo questo: 57|android_id|, senza ID allora.
Ciao Luca, ti volevo chiedere una cosa, io ho flashato la 2.2.1 poi ho messo la cyano tramite update, però siccome la batteria mi durava poco sono tornato ad una 2.1 con un vecchio backup nandroid, adesso devo riflashare di nuovo la 2.2.1. e poi applicare il tuo update o basta fare il wipe??
ah altra cosa come va adesso con la batteria???
l'ho risolto. il problema non erano gapps, ma un file che mancava!
/system/etc/permissions/com.google.android.maps.xml
ma launcher 2 cos'ha meglio di launcher pro....??? c'è a me non è che piaccia più di tanto....c'è qualcosa di particolare che ignoro????
edehahn ma quindi dice che quel problema di google maps si presenterà a tutti? io 'sto scaricando adesso il rarrone. che passaggi aggiuntivi dici di fare per non aver grane con le gapps?
secondo me il problema si presenterá con ogni programma che usa i location services di google maps. l'ho risolto mettendo il file com.google.android.maps.xml in /system/etc/permissions (rinomina l'allegto in com.google.android.maps.xml, metterlo in /system/etc/permissions/ e cambia diritti in 0644)
Cavoli ragazzi,senza offesa ma 4shared è il peggiore..quando scarico con il mio milestone mi da sempre problemi..poi mettici la voglia di provare l'ultima creazione di luca e siamo apposto..!Esiste solo quello per scaricarla?
i problemi di batteria sono stati risolti?
quali i bug con la 2.0?
grande luca cmq!
Ho appena messo la rom e segnalo a prima vista un errorino del launcher, la barra sottostante non è ben allineata dopo aver cambiato la risoluzione dello schermo da recovery (messa a 200), ma risulta leggermente verso sinistra.