Visualizzazione stampabile
-
Allora mercoledì tutti con le dita (anche dei piedi) incrociate!!! :-D
Ho provato a sincronizzare il mio account gmail tramite wi-fi di casa e mi dice che non è possibile connetrsi o qualcosa del genere, è normale?
Il wi-fi funziona perchè sono connesso.
---EDIT---
Ottimo anche la percentuale della carica della batteria. Forse il bianco sul verde non è chiarissimo, ma queste sono piccolezze.
---EDIT---
Ho risolto rifacendo un wipe.
-
Ciao,complimentissimi per la rom!
Purtroppo pero' devo segnalare un problema: quando utilizzo il wi fi,mi fa attaccare alla rete ma non riesco a navigare.In 3G non succede..qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
ho dovuto rimettere la V1 perchè mi serviva il tel e purtroppo non avevo tempo di riconfigurare tutto da zero con la V2. poi visto che sta per uscire la 2.0.1 meglio così almeno quando trovo il tempo metto direttamente la versione più aggiornata :) cmq,c'è modo di estrapolare la funzione del menu "riavvia" sul tasto power per poterlo usare (nel frattempo) anche sulla V1? è comodissimo!
-
Mh... io ho un problema che non mi spiego con l'usb, praticamente funziona al secondo inserimento del cavetto o.o, mai al primo colpo o.O,
-
Confermo il problema di Mazinkaiser che però non lo considero un vero problema e non capita tutte le volte, ma comunque c'è.
Per il resto mi sto trovando benissimo, complimenti. :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
ho dovuto rimettere la V1 perchè mi serviva il tel e purtroppo non avevo tempo di riconfigurare tutto da zero con la V2. poi visto che sta per uscire la 2.0.1 meglio così almeno quando trovo il tempo metto direttamente la versione più aggiornata :) cmq,c'è modo di estrapolare la funzione del menu "riavvia" sul tasto power per poterlo usare (nel frattempo) anche sulla V1? è comodissimo!
Eh no xD e parte dell android.policy.jar che ho implementato dalla cyano! XD fosse stato cosi semplice non avrei ricompilato tutto daccapo xD
Quote:
Mazinkaiser
Mh... io ho un problema che non mi spiego con l'usb, praticamente funziona al secondo inserimento del cavetto o.o, mai al primo colpo o.O,
Quote:
pegasoc
Confermo il problema di Mazinkaiser che però non lo considero un vero problema, ma comunque c'è.
Per il resto mi sto trovando benissimo, complimenti. :-D
È dovuto allo script 00adb_during_boot, per avere la shell adb come root fin dal boot, la sd non viene montata (su pc) finche nn si stacca/riattacca... se non volete, basta togliere i permessi o cancellare lo script :D
È un "sacrificio" controllato questo xD
-
Tranquillo Luca come detto prima non è questo tipo di cose che mi preoucupa. ;-)
Grazie.
-
Peraltro non funziona neanche wired tether (non x colpa di luca ovviamente).
Ho ricompilato la mia vecchia applicazione per chi avesse bisogno della funzionalità.
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-edition.html
-
Quote:
TheSolutor
oooooh mamma mia che grande!
Grazie!!!
:D :D
Se non hai nulla in contrario, la infilerò nella 2.0.1 :D :D
Grazie mille!
-
Quote:
89luca89
Se non hai nulla in contrario, la infilerò nella 2.0.1 :D :D
Grazie mille!
Sta li apposta...:)
-
Luca perché non provi la nuova MIUI e vedi se c'è qualcosa di interessante da implementare nella tua 2.0.1????
-
Ciao bella gente,
ma solo a me il gps usato con il navigatore Sygic non si connette?
Prima con lo stesso programma non mi ha mai dato problemi.
Ne sapete qualcosa?
-
prima di installarla che sbf bisogna installare?
ho provato a fare l'update tenendo la 2.2.1 GOT ma mi ha dato errore... qualcuno gentile che mi illumina?
ho letto in prima pagina la 2.2 pensavo fosse la stessa ^^'
-
Prenci anch'io ho usato quella ed è andato tutto bene.
Per installare la v2.0 che passi fai?
-
Quote:
pegasoc
Prenci anch'io ho usato quella ed è andato tutto bene.
Per installare la v2.0 che passi fai?
uhm.. ho inserito il file .zip nella cartella updates della OR androidiani ma mi ha dato errore :-X
-
Che strano, ho fatto lo stesso e mi funziona. :-(
-
Salve, devo dire che in quanto a stabilità, durata della batteria e fluidità è nettamente superiore alla cyano, l'unica cosa che non mi piace è la poca personalizzazione del launcher, probabilmente mettero il launcher pro. Inoltre come cambio il numero delle schermate?
-
Quote:
camoncino
Salve, devo dire che in quanto a stabilità, durata della batteria e fluidità è nettamente superiore alla cyano, l'unica cosa che non mi piace è la poca personalizzazione del launcher, probabilmente mettero il launcher pro. Inoltre come cambio il numero delle schermate?
ciao camoncino,
come ho gia detto su xda, siete liberissimi di sostituire col launcher che volete :D
Mica siete obbligati a usare questo xD
All'inizio pensavo di far euno script per far scegliere tra stock3d/stock2d/zeam/lp/adw, ma ho deciso di lasciare questo dentro (dato che si integra anche con spare-parts), dare un opzione esterna per il 2d a 7 schermate e rotazione (ma che non si integra con spare-parts purtroppo) e poi chi vuole altro lo scarica dal market!!!
2.0.1 in uploading comnque!!! :D
-
Accidenti ho appena messo la 2.0, più o meno quanto manca?
-
tra quanto sarà sul forum la 2.0.1
-
Quote:
89luca89
ciao camoncino,
come ho gia detto su xda, siete liberissimi di sostituire col launcher che volete :D
Mica siete obbligati a usare questo xD
infatti. non capisco perché dovrebbe essere un problema installarne un altro...
Quote:
89luca89
All'inizio pensavo di far euno script per far scegliere tra stock3d/stock2d/zeam/lp/adw, ma ho deciso di lasciare questo dentro (dato che si integra anche con spare-parts), dare un opzione esterna per il 2d a 7 schermate e rotazione (ma che non si integra con spare-parts purtroppo) e poi chi vuole altro lo scarica dal market!!!
meglio che usi tuo tempo per la preparazione del esame :p
...e forse per un aGPS-fix o_O
Quote:
89luca89
2.0.1 in uploading comnque!!! :D
grande!
-
2.0.1 RELEASED
Ho apportato piccole migliorie, inoltre, ho forse trovato una soluzione per la faccenda USB, a me, in 1 giorno, la batteria ha durato normale SENZA RIAVVIARE!
Fatemi sapere come va!! :D
-
@ 89luca89 si installa come a prima v2 questa?
-
Luca dovresti togliere questa frase
Quote:
Altrimenti avrete problemi con la localizzzione! Sono 2 file che ho dimenticato di inserire....Nella prossima release saranno inclusi!
dal primo post sotto il link per scaricare la release.
-
Quote:
camoncino
Luca dovresti togliere questa frase dal primo post sotto il link per scaricare la release.
lol! grazie!
Quote:
cicemon212
@ 89luca89 si installa come a prima v2 questa?
Assolutamente si!
Non necessita di Data wipe, ma un cache/dalvik è consigliabile!
-
Quote:
89luca89
lol! grazie!
E in effetti anche specificare, ad uso dei novizi, che è il caso di flasharsi la got, solo se si arriva da eclair
-
Ciao Luca,
grazie anche per questa ultima chicca. ;-)
Due domande:
1-entrando in ".android_secure" trovo la cartella vuota, ma le app.non dovevano essere trasferite in automatico quando ho installato la v.2.0?
2-Non riesco a far funzionare il gps con il navigatore.
E' un problema mio oppure della v.2.0?
-
installata tutto perfetto non ho perso nemmeno una app
-
ma perchè se elimino con rootexplorer youtube.apk poi non me lo fa riinstallare dal market?
-
Quote:
camoncino
ma perchè se elimino con rootexplorer youtube.apk poi non me lo fa riinstallare dal market?
Hai fatto un reboot?
-
no ora provo e vi faccio sapere.
edit: OK FUNZIONA GRAZIE!
-
@camoncino funziona perfettamente la ver nuova di youtube?
-
Quote:
cicemon212
@camoncino funziona perfettamente la ver nuova di youtube?
Si non ho nessun problema e a dirla tutta è decisamente migliore della precedente, quando metti il telefono in portrait hai contemporaneamente accesso ai commenti, video simili e altri video dell'utente. Anche la barrettina per spostarsi nel timeline è stata rivista e migliorata per i dispositivi touch.
-
Installata la v.2.0.1 funziona tutto, ma ho ancora difficoltà con il gps che non mi si collega.
-
Quote:
pegasoc
Installata la v.2.0.1 funziona tutto, ma ho ancora difficoltà con il gps che non mi si collega.
Ma hai problemi con sygic? Se è così ho anche io problemi. Per connettersi ci mette diversi minuti 20-30. Cioè io lo accendo e mentre viaggio trova la sua linea, ma nel frattempo mi sono già perso! roftl
-
Ragazzi allora vedo ci soo problemi con il gps...io ho sempr eusato maps e non mi ha dato problemi quindi non so...ma è l'aGps o il gps prorpio???
Com'è la battery life? a me è aumentata abbastanza finalmente :D
@tutti
se mi dite che la nuova youtube funge dalla prox release inserisco la nuova youtube!!!
-
Si certo che funge, cmq il problema del gps l'avevo con la 2.1 ufficiale, con le custom 2.2 ancora non ho provato. Per la durata della batteria ti faccio sapere domani sera, stanotte lo tengo in carica e domani lo uso tutto il giorno. Vediamo un po'.
P.s. non ho ancora capito se il tuo launcher di base è modificabile o no. Come ad esempio il numero di schermate e il drawer non 3d.
-
schermate e edrawer no, ma ho messo modificabile:
Rotazione a 270°
fullscreen
nascondere il titolo delle icone
inoltre i 2 shortcuts originali piu altri e 2 laterali (per un totale di 4) sono PERSONALIZZABILI, ovvero scegliete voi le 4 applicazioni da metterci!
-
Ciao Luca,
non so come si chiama esattamente ma il mio problema è quando accendo Sygic accendo anche il gps (non la connessione a internet)e prima della v.2.0 non ho mai avuto problemi ed era anche veloce a collegarsi.
Ora anche dopo diversi minuti è sempre in ricercadei satelliti ma non li trova.
Per la durata della batteria non ho potuto ancora provarlo tantissimo ma sembra che vada bene, nel senso che più o meno mi sembra di essere come la v3b. ;-)
-
Ciao Luca,
io ho installato la FroyoMOD V1 volevo sapere se posso installare la v2 direttamente senza dovere passare dalla GOT 2.2, oppure si.
Scusa se magari la domanda è già stata fattao_O