io pure ho lo spazio in diminuzione su /data perchè cmq i dati delle app vanno lì... tutte le app di /data/app e /data/app-private vanno sulla ext mentre i dati rimangono lì...
Visualizzazione stampabile
io pure ho lo spazio in diminuzione su /data perchè cmq i dati delle app vanno lì... tutte le app di /data/app e /data/app-private vanno sulla ext mentre i dati rimangono lì...
Ciao a tutti, ho aggiornato la ROM all'ultima versione sperando di risolvere il problema della wpa enterprise, e adesso invece non mi funziona proprio il wireless. Non riesco a connettermi a nessuna rete, neanche WEP (!!!). Quando inserisco la chiave, inizia ad andare in loop, con "Ricerca in corso...", "connessione in corso...", "disconnessa". Ho gia' provato a resettare la rete e ricrearla, ma non funziona lo stesso.
Avete qualche idea su come indagare questo problema?
Ciao e complimenti per la ROM, e' davvero spettacolare :-)
@PROBLEMA MARKET
Cancellare la cache/dati del market da impostazioni, se non risolve far eun wipe dalvik/cache in recovery, se proprio non va (non capirei manco come o.o) ci vuole un wipe dati!
@EXT4
la cache, la dalvik cache e i datirimangono in /data quindi è normale che lo spazio diminuisca comunque!
Io ho circa 50 applicazioni e 100mb liberi! 90+ mb sono occupati da cache, dalvik e i dati delle applicazioni!
Mi sembra molto strano, probabilmente c'è qualcosa che non va! Prova a fare un wipe dati! se ancora non va, prova a riscaricare la rom (magari era un download corrotto) e riprovare dopo un wipe dati!
@TUTTI
ho ricominciato a lavorare sulla Rom!
Ci sono oltre 20 commits che sto unendo alla rom...
tra queste...CTR Screen animation Di Ginerbread (o in questa o nella prox versione!) overscoll col glow da gingerbread (non dalla versione imminente ma da quella dopo!)
Nuove features a livello di noifiche, e grafiche e nuove funzionalità nella status bar!
(ma ce ne sono MOLTE altre che non sto qui ad elencare xD)
Ovviamente NON E solo merito mio, MA DI CHI HA IDEATO E RILASCIATO IL CODICE DI QUESTI MODS!
Quindi RINGRAZIATE LORO! ;D
Io non ho fatto nessun wipe e quindi ho tutte le app vecchie che avevo prima di creare la partizione ext4, alcune sono finite non so come nella ext4 e altre sono rimaste nella memoria interna.
Lo spostamento nella nuova partizione quando avviene? Funziona solo per le app nuove?
Grazie Luca!
Visto che la galleria 3d da problemi, come posso tornare alla visione che avevamo nella 2.6? Era la migliore di tutte
Sent from my Milestone using Tapatalk
@LUCA
luca non so se mai ci hai fatto caso ma se arriva un sms a cell spento viene salvato non l'ORA di effettivo invio (sent time) ma quella di ricezione... i modi per correggere questa cosa sono tramite un demone o tramite una modifica all'app mms.apk di sistema... puoi fornirci una versione modifica di mms.apk per la nostra amata rom per chi non vuole questo comportamento diverso dal normale?
qui trovi tutto: (guarda il mess numero 102)
Issue 2989 - android - Sent time in received SMS is receipt time of SMS, not sent time. - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Io invece sto notando che di tanto in tanto le Suonerie impazziscono.
Spesso e volentieri partono con 1-2 secondi di ritardo rispetto alla vibrazione, in altri casi invece parte proprio la suoneria sbagliata!! :D
luca un'altra piccola cosa... si può fare (in qualche modo) che un'app non viene killata mai?
cioè tipo la cyano ha la possibilità di mettere 2 app inkillabili... tu l'hai fatto con il launcher... sarebbe utile avere non killabili anche l'app sms ad esempio per tutti quelli che usano software di terze parti e perdono le notifiche...
che ne dici?
qualcuno ha ancora problemi di suoneria che non parte?io dopo un pò di prove ho capito che solo la prima chiamata appena si accende il telefono non fa partire la suoneria,per le altre nessun problema.....non ho provato a spostare la suoneria dalla sd al telefono però.
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1306421818
Step 1% della batteria portati con successo :D:D
Queste e ben altre novità con la 2.8.0! La rilascero entro il weekEnd! :D
Grande! :D
Però avrei una domanda (che magari han già fatto in mille ma non son riuscito a trovarla, boh): la "base" migliore (come versione del software) su cui mettere la froyomod qual'è? :)
Perché io ho il kernel 2.6.32.9-g11068ed ecc ecc... Ma non so se sia vecchiotto o meno, e continuo ad aver problemi... :(
froyomod installa l'ultimo kernel e baseban da sola non preoccuparti :D
Allora non so se si può dire ma ti ano più di prima :D:D:D:D:D :*:*:*:*:*
LOL! xD
Comunque stasera inizio l'upload, i temi arriveranno penso la sett prox che li converto tutti per metamorph per OpenRecovery, cosi non li dovrò piu aggiornare a ogni santa release!
RELEASED 2.8.0!
2.8.0 Changelog
Autoboot OR: add recovery command creation
1% step battery (thanks kabaldan and GoodWin!)
Lock Home in Memory
New Memory Managment
New Overclock
Add selection of silent mode with volume control
Add a long press option to the status bar widgets to open the corresponding settings!! (THANKS radadev on GitHub!!)
Wifi icon will bring to Wifi Seings
Blutooth icon will bring to Bluetooth settings
Data/Newtwork/AirplaneMode button will bring to MobileData settings
Brighness/Rotation/Screen Timeout will bring to DisplaySettings
Sync icon will bring to Account Settings
Gps/Lockscreen will bring to Gps and Security settings
AudioMode button will bring to Audio Settings
Flashlight button will bring to the Flashlight App!
Buttons Are now Chooseable!! (Thanks Cvpcs)
Allow disabling of dock observer
Add the possibility to swap the volume keys in landscape mode (Thanks againg kabaldan for both! :D)
Flashlight app+Button
AttributeCache clear (again Master Kab xD)
Slide notifications during swipe-to-clear (This is VERY Nice and Wonderful effect :D:D THanks evancharlton From GITHUB!!)
Gallery 2D AOSP By Default --> Faster, lighter and AOSP! xD
Music STOCK By default
Launcher 2d AOSP By default, smaller memory print!! Faster!
Fix FC In Edit Other Levels
Fixed Overheat
Fixed Not-so-ok overclock
PACKAGES:
Now included the AOSP 2d gallery
Added also AOSP 3d Gallery
Added MIUI Camera or Stock chooseable!! (FOR WHO WANT ALSO WIDESCREEN CAMERA!! :D)ù
Added MIUI Music
Spero vi piaccia!!!
Per i Temi ci vuole un casotto di tempo e non ce l'ho.,..
per ora...
Basians Theme Ports The FroyoMOD [METAMORPH for OpenRecovery] - xda-developers
Usate questi! I lavori di sto Tizio fanno paura! :D!! :D
Enjoy!! :D
Di già???
La provo subito!
Eh si su Xda insistevano nel saltare i temi li rilascero dopo xD
scusa luca,ma poi devo riflashare anche le impostazioni che avevo scelto per l'overclock e la tastiera o quelle restano?
qualche giorno fa avevo postato un problema per quello che riguardava l'utilizzo del gps con google navigator e copilot,hai avuto altri feedback in merito o sono problemi che ho avuto solo io?potrei provare a risolvere con un'installazione pulita dopo full wipe?
grazie!!
Scusa il feed sul gps mi era sfuggito xD
Comunque solitamente un full wipe risolve ogni problema!
Riguardo i pack, bisogna reinstallarli e anzi riscaricali che alcuni sono aggiornati!! :D
Scaricata e installata!
Per il momento tutto OK! Anche le mappe di google (che prima ogni tanto causavano il reset) per ora non danno problemi!
Solito meritatissimo ringraziamento a Luca!!
Puoi backuppare i settings della tastiera HTC e poi fare ripristina :D
89luca89, Grazie per il vostro lavoro, io uso la versione di froyomod ma l'unica cosa è modificare il kernel, che devia di Koreano Froyo è vecchio ma molto stabile e senza errori né DSI bisogno della correzione e anche le mosse rom molto molto velocemente senza problemi, non se vi capita di provare con questo kernel ed evitare il fastidioso effetto dello schermo dalla correzione DSI.
Solo è un commento da Venezuela
Jose Pedraja
Utilizzo di traduttore di Google
89luca89, Thanks for your work, i use your version of froyomod but the only thing I modify is the kernel, which change by the Koreans who is older but very stable and no errors DSI nor need the fix and the same mind moves rom very very fast without problems, not if you happen to try with this kernel and avoid the annoying effect of the screen by the DSI fix.
Solo is a comment from Venezuela
Jose Pedraja
ma il Gallery 2D di default non lo trovo! nel launcher non trovo proprio niente di gallery!
@greg182
Glad you like the rom! :D
Older kernel is ok in speed and Daily, but had problems with sleeping and battery drain!
if you do not have those problems its ok :-)
@belladavide
Mah prova a riflesha perché ricordo bene di averla messa la galleria xD
Prova a riscaricare la rom. Magari e un dwonld corrotto!!
luca è interessante il commento del venezuelano... potresti pensare di fare un update.zip per chi vuole provare l'altro kernel.. no?
Ottima idea!
Bisognerà aspettare che torno a casa o che qualcuno mi anticipo pero xk ora sto dal cellulare xxD
@greg182
Can you link here the kernel you're using :D so all can try it :D
Thankyou!
Ho riflashato e riwippato piu' volte ma non mi funziona la fotocamenra e non trovo nemmeno la galleria nel menu'
Here are the kernel Korean http://db.tt/ZPkjWIo no errors the only source TFKC DSI - The Kernel Froyo Collection - xda-developers TFKC - The Froyo Kernel Collection - xda-developers, where you will find the post but with problems DSI easily installed via update ..
In the new froyomod 2.8b I get the apk not the camera or music review the update and within in system / app are not, well not see them ..
Thanks
Jose Pedraja
Venezuela
Google translator
ogni tanto la luce di ricarica si spegne anche se è in carica
il simbolo della batteria nella barra a volte scompare quando raggiunge il 100% di carica
Ora Sono dal cellulare a casa risponderò meglio a tutto!
Per ora un quivk battery report : D
1 hour and half if wifi browsing with flashplayer on 4 hours of music 25 SMS 10email 40 mins of calls
Sync on, 3g on, screen automatic brightness
Now its 9,15pm sto alla 11%
Direi ok no?? :D