ragazzi io mi sono convinto rimetto questo firmware, 2.1 poi aspetterò l'uscita del froyio. allafine il cel era velocissimo il gps funzionava bene idem la connessione. voi che ne dite? accetto consigli![]()
ragazzi io mi sono convinto rimetto questo firmware, 2.1 poi aspetterò l'uscita del froyio. allafine il cel era velocissimo il gps funzionava bene idem la connessione. voi che ne dite? accetto consigli![]()
Ultima modifica di Abrax; 25-10-10 alle 19:54
anch'io ho fatto una prova con froyo ma alla fine ho rimesso la 2.1update1 ed ero appunto indeciso tra le due versioni..in pratica che cambia tra service version e normale?
Personalmente non mi sono ancora avventurato con Froyo proprio perchè il palmare mi DEVE funzionare e non posso rischiare di avere bug o blocchi in momenti critici! Mi trovo divinamente con l'EclairMIOD V3, e sicuramente passerò alla 2.2 nel momento in cui sarà ufficiale ed esente da BUG!
Ciò non toglie che i lavoro che hanno fatto i nostri Cuochi con il nuovo sistema è veramente eccezionale ed apprezzabile!
Se usate il cell per scopo personale e magari non per lavoro potete anche smanettarci pesantemente, altrimenti godetevi la stabilissima e funzionale 2.1!
CIAU!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
sapete dirmi cosa cambia tra service version e quella liscia? ci sono due versioni della 2.38 e nn capisco cosa cambia. per ora ho usato la non-service..
alla prima pagina di EclairModV0.1..dentro
in modding milestone.
Ultima modifica di matrico81; 27-10-10 alle 15:37
Tweek = Trucchi... Ottimizzazioni di sistema!
ROM originali Motorola
Recovery Androidiani
Eclair Mod V3
In bocca al lupo!![]()
Francesco