CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Luca!! Finalmente in italiano anche qui! XD Complimenti per il lavoro Di nuovo! :P

    PS: Ora sto tenendo 1Ghz a 52 di VSEL e va liscio come l'olio! Quello script è davvero comodo da modificare per rendere le modifiche definitive!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Luca!! Finalmente in italiano anche qui! XD Complimenti per il lavoro Di nuovo! :P

    PS: Ora sto tenendo 1Ghz a 52 di VSEL e va liscio come l'olio! Quello script è davvero comodo da modificare per rendere le modifiche definitive!
    hihi grazie mille
    Si sto facendo un uso massiccio di update perche MOLTO comodi e SEMPLICI da utilizzare per chiunque!
    :-)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    ...continua dal primo post!

    >>> Applicazioni RIMOSSE<<<
    per chi volesse riapplicarle, basta metterle in /system/app e riavviare

    Dump.zip

    WORKING ON:
    2D lag ------> (workaround temporaneo, setcpu in performance risolve il prblema!)


    E ORA....

    TEMI!


    Tutti i temi sono compatibili con la nuova build di base 2.36! e con la vecchia 2.38!


    Non sapevo come continuare dal topic dato che con questo edit diventava troppo lungo, aggiungiero un link alla prima pagina a questo post, magari un MOD puo unire o avvicinare i post?? ç__ç


    I temi verranno applicati proprio come update-nosign.zip, semplificano MOLTO la vita, MOLTISSIMO, vi basterà applicare l'update, aspettare un poco al boot e il tema è bello che pronto!! xD
    I temi sono quelli che ritengo piu belli trovati in giro per Androidlife.de e XDA, non sono molti, giusto 6+l'originale, pero spero vi piacciano!! SEGNALATEMI se avete altri temi e li volete vedere applicati

    Tema 1: BlackDroid ---> % in batteria
    Tema in stile DroidX ma in versione "dark", include anche gli apk per il completamento del tema (dealer,contatti etc) CONSIGLIO adw launcher +tema! l'effetto è assiucurato! (anche se anche con launcher pro fa la sua porca figura )

    BlackDroid-update-nosign.zip

    ecco uno screenshot
    Screenshot1
    Creenshot2

    Credits

    Tema 2: Elegant Steel, un tema in stile "brushed metal" elegante, luminoso e che comprende applicazioni personalizzate in tinta! --> % in batteria

    ElegantSteel-update-nosign.zip

    Screenshots:
    Screenshot1
    Screenshot2

    Credits

    Tema 3: Simple DroidX theme! --> % in batteria
    Tema in stile Droid2/X, originale, ben integrato con il sistema android, non porta con se infatti nessuna applicaizone modificata, semplicemente framework e services.jar

    DroidX-update-nosign.zip

    Screenshot:
    Screenshot1

    Screenshot2

    Tema 4: GalaxyS Theme
    Non poteva mancare uno dei piu belli e semplici: Quello del galaxy s è un tema completo che coinvolge anche le finestre pop-up, icone di caricamento ecc ecc; questa versione SOSTITUISCE LAUNCHER PRO COL LAUNCHER TOUCHWIZ, spero vi piaccia ^_^

    galaxyS-update-nosign.zip

    Tema 5: FlatBlack Theme --> % in batteria
    Un tema veramente semplicistico lol...una barra nera con le percentuali, tendina trasparente e stop, un semplice framework-res per chi non cerca personalizzazioni estreme, ma giusto una rinfrescata al look ^_^

    flatblack-update-nosign.zip

    Tema 6: Sense theme
    Aggiornato!!!
    Ora il Sense theme è BELLISSIMO, Completo, applicazioni personalizzate, nuova skin anche per i widget, bootanimation inclusa, vermanete un BEL tema!

    Download → Sense-update-nosign.zip

    Credits


    BACKUP!
    Per chi volesse tornare indietro:
    Original-update-nosign.zip
    FUNZIONA SOLO PER IL FRAMEWORK E IL SERVICES, IN CASO DI TEMA CON APPLICAZIONI PERSONALIZZATE QUELLE RIMARRANNO TALI QUINDI FATE COMUNQUE UN NANDROID BACKUP

    BOOTANIMATION

    Dunque dato che impronto questa rom su una estrema personalizzazione DELL'UTENTE non esclusivamente mia, Vi fornisco ora tutte le bootanimation che ho xD e le piu belle che ritengo; avendo gia pensato a questa opportunità c'è un piccolo script incluso (gia dalla v1 ) che fa proprio al caso nostro ^_^

    Le bootanimation che vi fornisco, sono dentro delle cartelle col rispettivo nome a cui si inspirano, mi raccomando fate l'unzip della cartella, NON UNZIPPATE ULTERIORMENTE BOOTANIMATION.ZIP, quello deve rimanere cosi!!!

    Mettete il file bootanimation.zip che desiderate nella root della sd (/sdcard )
    Aprite il terminale
    e digitate ste due righe

    codice:
    su
    switchba
    FATTO ;D semplice è! XD hihihihi

    al prossimo reboot avrete subito la nuova boot che avete scelto! (piu semplice di cosi non potevo mettervela ragazzi! XD)

    ecco le boot!

    Bios.zip → quella che c'era prima
    BrightDroid.zip-> molto carina, semplice ma efficace (un androide con dietro una luce sempre piu forte fino al boot)
    Droid2.zip-> originale droid 2
    DroidX.zip-> Originale droid X
    Droid-Does.zip-> quella che ora monta la rom, bellissima a mio parere, Droid-does e finisce on la boot del droid X in BLUE
    htc.zip-> e dato che non ci facciamo mancare nulla, Originale HTC queitly brilliant!

    RESOLUTION HACK

    Questo hack permette di ingannare android e fargli credere che abbiamo uno schermo a risoluzione maggiore , ora:

    Puo portare incompatibilià con le applicazioni piu vecchie, per risolvere, in spare parts, togliete l'opzione “compatibility mode” e fate un reboot, in questo modo tutto funzionerà perfettamente!

    Scaricate questo update.zip, flasherà la nuova build.prop per la nuova risoluzione!!!

    Resolution-hack-update-nosign.zip <- aggiustato con versione funzionante di spareparts!

    (a occhio sembra emuli 1024x600)

    per chi volesse annullare il tutto ecco pronto un altro update.zip

    Resolution-restore-update-nosign.zip

    Ragazzi ricordate (poi non dite che non lo sapevate è xD) l'hack è stupendo perche davvero rende lo schermo molto piu capace di darci informazioni (quantitativamente di piu) ma è anche vero che QUALCHE applicazione potrebbe non reagire bene NONOSTANTE il compatibility mod sia disattivato!
    Semplicemente perche non tutte le applicazioni riescono a supportare una risoluzione tanto alta (come quella emulata)


    AGGIORNAMENTO

    Consiglio l'uso di questo hack attraverso il menu apposito nella ANDROIDIANI OPEN RECOVERY by me e azhad, offre vari set diversi e non vuole il flash completo di build.prop ma solo il cambio di una linea, lascio questi download per chi non volesse usare quella Recovery (CONSIGLIATA ALL'USO DI QUESTA ROM)

    NB Tantissimi props e ringraziamenti a zewelor1 utente XDA che mi ha aiutato moltissimo a creare un parco scripts vastissimo! E mi ha dato molte idee! GRAZIE!!!

    <<<<DOWNLOADS>>>>
    EclairMODv3b.zip-4shared
    EclairMODv3b.zip-Megaupload
    EclairMODv3b-Rapidshare
    Ultima modifica di 89luca89; 06-10-10 alle 23:47
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 89luca89 per il post:

    Guildamx (03-09-10),pegasoc (20-09-10)

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ARRGHHH!! LUCA GRAZIE UN MONDO!! Il brushed metal è fantastico!! Mo li provo tutti!!

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    hihihi :-)

    Contentissimo che piaccia
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Complimenti piccolo genio! :P
    Una curiosità che problema sarebbe la "2D lag"?

    Ciau
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Complimenti piccolo genio! :P
    Una curiosità che problema sarebbe la "2D lag"?

    Ciau
    Lol esagerato xD
    comunque il 2D lag è il cappio a 30fps nelle grafiche 2D (hanno fatto delle librerie che manco fantozzi ci riuscirebbe -.-) un problema arrivato con la 2.1 in quanto con la 2.0.1 gli fps erano inchiodati a 60 anche a 250mhz...
    un problema piu che altro a livello gamer (emulatori) e lla UI.

    Stiamo cercando di risolvere attingendo alle librerie leaked del milestone2 ma presenta qualche incompatibilità (artefatti e righe
    ) ma a livello prestazionale funziona xD (61 fps fissi in fps2d)
    è un qork in progress non vitale ma molto utile

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Koto82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho capito una cosa, ma la V2 è già online? Perchè non trovo il link!

    Complimentoni per il lavoro, è tutto il giorno che la testo e va alla grande, unica cosa mi pare che la batteria patisca un pò, io ho messo la versione a 800Mhz, comunque aspetto qualche giorno di uso e poi vediam.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il mio problema con copilot niente da fare qualcun'altro usa copilot con questa rom?

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Koto82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    per il mio problema con copilot niente da fare qualcun'altro usa copilot con questa rom?
    io ho provato copilot ma non mi funziona proprio, non capisco se si piaanta oppur non recepisce il touch. Al momento ho ripiegato su Navigon. Spero che con la V2 si risolva.

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy