CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 211
Discussione:

[rom] Telus Lite V5 (eclair)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Il problema che ho io non è tanto in sleep mode quanto in utilizzo che la batteria andava giù 10% alla volta che è una bellezza!
    ho provato anche ad editare a mando il file dell'overclock portandolo da 125mhz vsel 16 a 800mhz vsel 48 con un buon beneficio ma non eclatante...
    Se questa ROM è così prestante ci sarà qualche hack particolare che lo fa "correre" ma anche "stancare" di brutto!
    Adesso mi son buttato su Froyo tanto per provare...
    E a livello di 3g, push mail ecc.. come hai configurato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Per testare i sistema ho lasciato tutto attivo!
    Devo dire che con l'undervolt come segue:
    echo "4 800000000 48" > /proc/overclock/mpu_opps
    echo "3 550000000 36" > /proc/overclock/mpu_opps
    echo "2 250000000 26" > /proc/overclock/mpu_opps
    echo "1 125000000 16" > /proc/overclock/mpu_opps
    scaldava pochissimo, massimo 34° però in fase di utilizzo cicucciava abbastanza!
    Però ripeto presumo che si anche dovuto dalla mia batteria un pò martoriata, difatti ne ho appena comprata una nuova...

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    E a livello di 3g, push mail ecc.. come hai configurato?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Tra poco è di nuovo carico e faccio una prova lasciando le connessioni attive. Peccato solo che non posso provare con il 3g che qui a casa mia non è coperto. Dovrei continuare a spostarmi dato che la copertura è più o meno un paese sì e l'altro no.

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Un altro grosso problema è proprio quando si è in zone dove il 3g è ballerino... Il cell cerca sempre di connettersi alla rete più veloce, la batteria va giù da sola e il cell scalda come un ferro da stiro! Ragion per cui in queste situazione conviene disattivarlo a mano oppure provare col programma juicedefend che ti fa connette il telefono in 3g ad intervalli di tempo regolare!

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Tra poco è di nuovo carico e faccio una prova lasciando le connessioni attive. Peccato solo che non posso provare con il 3g che qui a casa mia non è coperto. Dovrei continuare a spostarmi dato che la copertura è più o meno un paese sì e l'altro no.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

6. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:

stexyn (23-11-10)

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Un altro grosso problema è proprio quando si è in zone dove il 3g è ballerino... Il cell cerca sempre di connettersi alla rete più veloce, la batteria va giù da sola e il cell scalda come un ferro da stiro! Ragion per cui in queste situazione conviene disattivarlo a mano oppure provare col programma juicedefend che ti fa connette il telefono in 3g ad intervalli di tempo regolare!
    In effetti è quello che vorrei provare a vedere quanto dura in quelle situazioni. Con froyo ero costretto ad usare juicedefender dopo il secondo giorno che non lo riavviavo dato che cominciava a succhiare batteria per le connessioni e diventava caldo. Con questa rom per adesso non è arrivato neanche a diventare caldino. Neanche giocando si scalda e si che ho lasciato l'oc a 1100.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Forse è questo il motivo per il quale oggi, senza usarlo, mi si è scaricata la batteria in poche ore e il tel era caldo!
    In effetti quando lo stavo usando (5 min) aveva switchato dalla H a G.

Probabilmente ero in zona ballerina.

Proverò un test con solo 2g attivo e vedremo.

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Io il problema del 3G ballerino ce l'ho in ufficio, a volte diventa molto caldo poichè credo cerchi di collegarsi e scaricare dati quando prende poco...
    Con la cyano ho trovato molto utile e versatile l'utility toggle2g...
    Voglio vedere se l'ultima versione uscita stanotte come va poichè mi ha incredibilmente soddisfatto la Telus per la velocità e stabilità, però credo che consumi un pò più batteria del normale in fase di utilizzo!

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    In effetti è quello che vorrei provare a vedere quanto dura in quelle situazioni. Con froyo ero costretto ad usare juicedefender dopo il secondo giorno che non lo riavviavo dato che cominciava a succhiare batteria per le connessioni e diventava caldo. Con questa rom per adesso non è arrivato neanche a diventare caldino. Neanche giocando si scalda e si che ho lasciato l'oc a 1100.
    Francesco

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Io il problema del 3G ballerino ce l'ho in ufficio, a volte diventa molto caldo poichè credo cerchi di collegarsi e scaricare dati quando prende poco...
    Con la cyano ho trovato molto utile e versatile l'utility toggle2g...
    Voglio vedere se l'ultima versione uscita stanotte come va poichè mi ha incredibilmente soddisfatto la Telus per la velocità e stabilità, però credo che consumi un pò più batteria del normale in fase di utilizzo!
    Lo penso anch'io.
    Magari potresti aggiornarci anche qui sui risultati che ottieni con la Cyanogen?

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Mi spiace che abbiate questi problemi con la Telus.
    L'ho scritto diverse volte ma questa rom, oltre ad essere la più veloce che abbia mai provato, si è rivelata anche tra le più parche in termini di consumi.
    Non mi è mai successo che non andasse in sleep e anche durante un uso assiduo (es. la sera guardando YouTube in wi-fi), il consumo è nella norma ed inferiore a quasi tutte le altre rom.
    Solo l'ultima cyano (dalla 20/11 in poi) mi ha dato pari soddisfazioni (ma è leggermente più lenta).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non mi è mai successo che non andasse in sleep
    Cosa intendete con "Andare in Sleep" e come ve ne accorgete?

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio