CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 211
Discussione:

[rom] Telus Lite V5 (eclair)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Difatti lo sleep funziona perfettamente!
    Personalmente lamento un pò di consumo eccessivo durante l'utilizzo...
    Ma ripeto potrebbe anche essere la mia batteria che sta partendo...
    Invece ho notato il problema dello sleep proprio nella cyano del 22/11...
    Qualcuno ci ha fatto caso?

Ciau!

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Mi spiace che abbiate questi problemi con la Telus.
    L'ho scritto diverse volte ma questa rom, oltre ad essere la più veloce che abbia mai provato, si è rivelata anche tra le più parche in termini di consumi.
    Non mi è mai successo che non andasse in sleep e anche durante un uso assiduo (es. la sera guardando YouTube in wi-fi), il consumo è nella norma ed inferiore a quasi tutte le altre rom.
    Solo l'ultima cyano (dalla 20/11 in poi) mi ha dato pari soddisfazioni (ma è leggermente più lenta).
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Sarebbe una traggedia!
    Prima che me ne accorga sulla mia pelle domattina, quando probabilmente avrò il cell a terra, come posso verificare?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Guarda l'ho caricato in macchina, dopo un'ora e mezza era già all'80% con un 21% di telefono inattivo, 18% di cellulare in stand by, 30% di chiamate vocali (perse) e 30% display... Questo dalle statistiche dei cosumi...
    Ora pare andare meglio...
    Il test si avrà appunto domattina! :P

Sarebbe una traggedia!
    Prima che me ne accorga sulla mia pelle domattina, quando probabilmente avrò il cell a terra, come posso verificare?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

5. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:

Guildamx (23-11-10)

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Difatti lo sleep funziona perfettamente!
    Personalmente lamento un pò di consumo eccessivo durante l'utilizzo...
    Ma ripeto potrebbe anche essere la mia batteria che sta partendo...
    Qualcuno ci ha fatto caso?

Ciau!

Se ti interessa l'autonomia devi prendere una rom basata su 2.38, è senz'altro la baseband migliore ed è quello che fa la differenza, a meno di bug, tipo quelli presenti sulla prima versione leaked di froyo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga fidatemi di me! E di the solutor! Anche io avevo lo stesso problema del ferro da stiro con un altra rom! E' la rom che non va.... Non è la tua batteria Framir!

A me scalda e consuma da matti quando lo uso, e consuma da matti anche in standby! Nonostante la connessione automatica ogni 30 min per download di facebook email e trillian...

E' un ibrido che nn va.... Ora se domani ho un po di tempo lo passo a froyo! Oltretutto ora nn serve più nemmeno RSD!

E cmq io ho voluto provare, ma con una rom ricavata da una rom straniera avevo già avuto problemi in relazione all'identificazione delle celle da parte del cell. Quindi chissà che non ci sia da considerare che ci siano problemi anche di surriscaldamento dovuto a qualche incompatibilità con le nostre antenne bo... Un po tipo il discorso, Vodafone scalda, 3 no... Però la butto là... sono assolutamente non qualificato in questo campo per poterlo affermare con certezza

Io l'unica cosa che possa affermare è che la Eclair in standby consuma veramente 0 e che in utilizzo non ti fa diventare il cell un fornetto... e tutto questo con OC a 1100.... Peccato che mi dava problemi con il wifi e il 3g, una roba strana, ma succedeva solo a me quindi...

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Credo che per me sia un pò tutt'e due... Cioè la mia batteria la vedo meno prestante in generale con tutte le ROM (anche con froyo), così ne ho comprata una (tra parentesi MW sta facendo lo sconto del 30% su tutti gli accessori motorola, approfittatene!! ), seconda cosa effettivamente questa rom per essere veloce ciuccia abbastanza in utilizzo! Il prezzo da pagare! Però è uno spettacolo, liscia meglio di iOS!
    Comunque ho intenzione di partire dalla recentissima ROM ufficiale 2.38.1 spagnola (quindi dovrebbe avere la baseband migliore in assoluto), e personalizzarla un pò per vedere cosa succede!
    Se mi da soddisfazioni la posto!
    Credo che per chi ci lavora abbia bisogno della massima affidabilità e non solo delle mod di cyano e quant'altro! Poi col fantastico nandroid uno può divertirsi come gli pare senza far danni!

Ciao!
    Francesco

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Raga fidatemi di me! E di the solutor!
    'scolta: non è che non mi fidi di te o di TheSolutor... è semplicemente che non puoi sparare sentenze del tipo "E' un ibrido che nn va" sulla base della tua esperienza quando questa è contraddetta da quella di moltissimi altri utenti, me compreso.

Leggi il thread su XDA. Certo, qualcuno ha avuto piccoli problemi. Ma il parere della stragrande maggioranza delle persone è che si tratti di una rom veloce, stabile e parca nei consumi (specie abbassando il clock rispetto alle impostazioni del cuoco).

Ti scalda e consuma da matti? Mi dispiace. Ma a me non scalda e non consuma. E, confermo, erano parecchi mesi che il cell non mi durava così tanto.

Sia chiaro: non pretendo che piaccia a tutti e quanto sopra rimane il parere frutto della mia personale esperienza. Ti chiedo solo, quando ti esprimi, di avere la stessa premura prima di esprimere giudizi categorici.

Ciao
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Qualcuno ci ha fatto caso?Ciau!
    Anche se è OT, ti confermo che la cyano del 22/11 ha problemi di consumo che la 20/11 non aveva.
    Ieri sera, in aereo mode, dalle 23 alle 6.30 si è ciucciata il 40% della batteria, quando la Telus e la Cyano 20/11 normalmente si portano via il 10% scarso (nel senso che a volte la batteria non scende nemmeno di uno step).
    Ho riflashato la 20/11 senza wipe sopra la 22/11 ed il problema è scomparso.

Ciao
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Finito ora di fare il test con la rete dati attiva sempre. Riporto quello che dice android sul consumo cellulare.
    Questi sono i dati con juicedefender attivo che abilita le reti ogni 15 minuti per 1 minuto
    display 2 ore
    telefono inattivo quasi 26 ore e 57 minuti
    sistema android 46 minuti
    cellulare standby quasi 28 ore e 55 minuti
    wifi 4 ore e mezza
    browser 18 minuti
    chiamate 5 minuti
    sistema operativo android 7 minuti
    programmi google 4 minuti e mezzo
    gmail 4 minuti
    Questi sono i dati con juicedefender disattivato(solo wireless e reti 2g)
    display 2 ore e 17 minuti
    telefono inattivo quasi 14 ore e 10 minuti
    sistema android 15 minuti
    cellulare standby quasi 16 ore e 30 minuti
    wifi 6 ore e 23 minuti
    browser 15 minuti
    sistema operativo android 4 minuti e 52 minuti
    programmi google 6 minuti
    homerunbattle3D 3 minuti
    angy birds 3 minuti
    logic pic 4 minuti
    Da notare che la prima volta non mi ha inserito logicpic a cui ho giocato anche lì e nel secondo riquadro non mi ha inserito gmail dove cmq ho letto un bel pò di mail.
    Nel secondo poi mi da 10 minuti di gioco anche se in realtà ci ho passato una buona mezzora a giocare.
    Direi che tra gioco e reti sempre attive il cellulare consuma un bel pò di più. Ora non mi resta che fare la prova ad andare in giro con reti attive dove il segnale 3g va e viene.

Ps. Ricordo che non ho lasciato l'oc a 1100
    Ultima modifica di McB; 24-11-10 alle 09:35

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Diciamo che ormai ho appurato che la mia batteria sta cedendo quindi non faccio molto testo, però mi accorgo quando c'è qualcosa di strano... In effetti i consumi nella Cyano 20/11 erano più bassi, anche se devo dire che con la 22/11 tutta stanotte in mod. aereo ha perso solo il 10%, però prima mi è capitato di riavviare...
    Hai flashato nel senso che hai riapplicato l'update o hai ripristinato il tuo nandroid?

Ciau!

Anche se è OT, ti confermo che la cyano del 22/11 ha problemi di consumo che la 20/11 non aveva.
    Ieri sera, in aereo mode, dalle 23 alle 6.30 si è ciucciata il 40% della batteria, quando la Telus e la Cyano 20/11 normalmente si portano via il 10% scarso (nel senso che a volte la batteria non scende nemmeno di uno step).
    Ho riflashato la 20/11 senza wipe sopra la 22/11 ed il problema è scomparso.

Ciao
    Francesco

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio