Quindi ti trovi bene con juicedefender?
Quindi ti trovi bene con juicedefender?
Scusa se ti chiedo altre 2 informazioni.
Ma tu usi juicedefender o ultimatejuice?
Io uso ultimatejuice che ho comprato non per le opzioni extra dato che mi andavano bene quelle di base ma per supportare lo sviluppatore che fa un buon lavoro. Poi è comodo poter impostare le cose ancora più dettagliatamente se serve.
Non vorrei dire... ve l'avevo detto... ma ve l'avevo dettoOppure l'ho solo pensato! Ciuccia un sacco di batteria... lo devo caricare 2 volte al giorno... No no la eclair MOD come consumi nn si batte proprio. Cmq mi avete convinto... Domani provo la cyano! Con la eclair arrivavo a sera con il 60 di batteria! No no basta. Io il telefono lo voglio usare non avere paura di usarlo!!! Rom scartata per quanto mi riguarda! E non è manco tutto questo fluido.... La Eclair Mod è uguale! Dipende da ADW il grosso della fluidità...
Anzi è uscita la versione di Luca della FRoyo Mod... Dice che la batteria è ai livelli di eclair! Speriamo bene! Proverò prima questa poi la cyano![]()
Alla fine da me ho visto che tiene lo stesso la carica, è solo scesa del 10% quasi subito per poi stabilizzarsi. Ora è acceso da 19 ore e ho il 60% di batteria. Considerando che ieri sera ho pure giocato non mi sembra male come consumi.
Considera che da me è fluido tranne quando attivo lo schermo perchè accende il traffico dati e ho subito disinstallato ADW per launcher pro.
Io avevo provato un pò le varie versioni di froyo e l'unica per farlo rimanere stabile era wipare la cache ogni 3 giorno altrimenti poi partiva e usava batteria in maniera spropositata.
Ragazzi ho appurato che ho la mia batteria un pò usurata quindi non è la ROM che ciuccia poichè me lo fa anche l'ultima Cyano!
Dopo aver provato questa Froyo continuo a dire che la Telus è la ROM perfetta! Se volete la velocità e la stabilità per ora non impazzitevi a cambiare ROM ogni giorno ed usate questa fino all'arrivo di Froyo originale!
Ciau
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Allora ragazzi,
dopo aver fatto la prova senza connessione dati attiva ma solo wifi, in cui la batteria è durata circa 2 giorni, oggi sono tornato ad uilizzare il 3g attivato:
Ricapitolando:
- 3g attivo
- Gmail disattivato (per disattivare il push che da quello che ho capito lascia la connessione sempre attiva)
- k9mail senza push e con controllo mail ogni 30 minuti
Batteria MORTA dopo poche ore, staccato alle 8 e alle 14 si è spento!
E siccome stavo lavorando non l'ho usato quasi nulla.
Ho notato che il cell però era caldo...
Non so più davvero che dire...bisogna per forza spegnere la rete dati ed usarla solo all'occorrenza!
Voi che configurazione usate?
Ultima modifica di stexyn; 23-11-10 alle 15:23
Il problema che ho io non è tanto in sleep mode quanto in utilizzo che la batteria andava giù 10% alla volta che è una bellezza!
ho provato anche ad editare a mando il file dell'overclock portandolo da 125mhz vsel 16 a 800mhz vsel 48 con un buon beneficio ma non eclatante...
Se questa ROM è così prestante ci sarà qualche hack particolare che lo fa "correre" ma anche "stancare" di brutto!
Adesso mi son buttato su Froyo tanto per provare...
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP