;) Messo anche quei 4 apk che ho postato successivamente?
Vedi al 1° posto ho messo una parte: EDIT Aggiornamento tema!
Basta rifare l'update originale Cyano ;)
E poi ovviamente le gapps!
Visualizzazione stampabile
Io ho tolto il tema.... non mi piace la status bar... le icone che hai messo per il wifi e per tutte le altre cose sono troppo colorate e mi danno fastidio..... senno bellissimo tema!
[QUOTE=Travis90;342285];) Messo anche quei 4 apk che ho postato successivamente?
Vedi al 1° posto ho messo una parte: EDIT Aggiornamento tema!
io ho fatto così:Flashato le Gapps,flashato il tema da modding menu 2.2.1>install theme e reboot...le 4 apk di un paio di post prima nn le ho ancora flashate...provvedo subito...roftl
Se vuoi te le posso fare tutte di un solo colore, solo per te! ;)
Mi devi dire però tutte le icone che vuoi modificare...
Tipo così!?!
http://img848.imageshack.us/img848/5...syssignal0.png http://img12.imageshack.us/img12/346...syssignal1.png http://img197.imageshack.us/img197/6...syssignal2.png http://img832.imageshack.us/img832/5...syssignal3.png http://img853.imageshack.us/img853/6...syssignal4.png http://img41.imageshack.us/img41/250...ifisignal1.png http://img856.imageshack.us/img856/1...ifisignal2.png http://img269.imageshack.us/img269/9...ifisignal3.png http://img121.imageshack.us/img121/4...ifisignal4.png
Travis, ho messo la rc3 di cyano, ma mi ha portato sulla sua rom, fore ho sbagliato package, ho preso l'ultima rom postata su xda, dimmi dove ho sbagliato per favore
Per avere l'ultima cyano originale (e quindi tema android originale) dei prendere il primo update di questa pagina
https://github.com/nadlabak/android/...download_60314
Non era quello che volevi?? ^_^
Il tema di Gingerbread è verde e nero, >così<
a dire il vero io volevo il tema stock gingerbread, mantenendo la tua rom,
adesso un altro problema, per evitare problemi ho wipeato tutto
e rimesso il tuo nandroid
ora però mi da un errore quando metto le gaps con il market installer,seleziono facebbok twitter carhome e qualcunaltra ma mi da un errore e non me le installa come faccio per installarle?
Scusate la domanda,ho copiato piu volte il backup sotto nandroid ma non melo vede il cell in recovery.sapete perche'?ho la androidiani 3.3
Basta che le installi tu manualmente dal market! ;)
Non per forza devi usare il menu che esce dal market per la prima volta!
Se funziona così significa che il problema sta nel nome della cartella che contiene i file del nandroid della rom!
massi83 facci sapere se risolvi facendo come ha detto edge33, così forse dovrebbe andare anche a Kaisernose!
ho un problema con gtalk, ogni tanto appare la notifica: impossibile eseguire l'accesso, e poi non trovo alcune app nel market come carhome.
Grazie a Travis90 per l'ottimo lavoro di affinamento sulla Cyano!!
L'unico problema che ho riscontrato nel ripristinare il nandroid backup è dato dal nome del file che evidentemente per essere visto dalla androidiani open recovery deve avere delle regole di nomenclatura ben specifiche.
Si risolve facilmente rinominando il lavoro di Travis90 in maniera simile agli altri backup presenti (se non ne avete fatene almeno uno prima di iniziare a sperimentare).
Segnalo in ultimo che facendo un reset completo ossia di tutte le voci presenti nella recovery (compreso quello dati) non c'è nessun problema nel passare da una qualunque 2.1 all'attuale 2.2.1
io ho risolto così>ho fatto un nandroid della rom che avevo(Froyomod 2.5)andato nella cartella nandroid>openrecovery>(qui c'era una cartella con la data e altre cosucce)ho cancellato il suo contenuto e al suo posto ho messo il contenuto del nandroid della xeno...risultato>>>>funzionante al 100%...evidentemente ci sarà qualche errore nel nome del file XenoCyanoGen v11...ma nn so davvero quale possa essere...mistero...:p
edit:avevo risolto ieri mattina perchè l'ultima ice&fire dava continui reboot...quindi tornato alla froyomod nn mi sono dato per vinto e ho fatto il nandroid,ero sicuro fosse un problema del nome :-) con il metodo descritto sopra è assicurato che il nandroid ve lo vede...100%.
Postato nuovo update CyanoGenMod 7 RC3 04/03/2011 con tema aggiornato!
Installate prima l'update e poi le gapps entrambe col tema modificato!
_._._._._._._._._._._._._._._._._
Ragazzi quindi il problema è nel nome della cartella!
Potrà mai essere colpa delle lettere maiuscole o dei numeri? (cosa strana)
Avete provato anche a rinominarla con nomi semplici senza maiuscole e numeri?
Aggiorna all'ultimo update, non ho più prblemi con Gtalk! ;)
(Anche se penso che si risolve in qualche modo, per esempio reinstallando l'apk)
Per car home scaricalo da applanet (la versione 2.2.1), in questo modo mi funziona sulla CM7!!
ok grazie mille,
senti un' ultima cosa,quando esce il popup "app bloccata ecc ecc, con attendi termina", è una cosa che può succedere normalmente oppura denota un comportamento scorretto della rom?
Siccome so che prima o poi la domanda scappa faccio due FAQ:
D : per passare dalla tua v11 alla v12 devo fare il wipe dei dati?
R : no essendo una cyano nn c'è bisogno di nessun wipe dati,basta il wipe della dalvik e della cache.( a meno che cyano o chi per lui abbia esplicitamente detto che per passare a questa versione del 4Marzo è necessario il Wipe completo)
D: come flasho l'update?
R : Inserire il file update-cm-7.0.0-RC3-0.07-11.03.04-Milestone-Themed.zip in OpenRecovery/updates che trovate nella vostra sd (ovviamente se avete OR 3.3).Spegnere il telefono andate in modalita recovery e scegliere Apply update--->aspettate che il processo finisca--->reboot e enjoy. roftl
p.s se ho detto castronerie mi autolapido.
Tutto giusto! ;) Aggiungo al primo post! Grazie per l'idea delle FAQ!
"io ho risolto così>ho fatto un nandroid della rom che avevo(Froyomod 2.5)andato nella cartella nandroid>openrecovery>(qui c'era una cartella con la data e altre cosucce)ho cancellato il suo contenuto e al suo posto ho messo il contenuto del nandroid della xeno...risultato>>>>funzionante al 100%...evidentemente ci sarà qualche errore nel nome del file XenoCyanoGen v11...ma nn so davvero quale possa essere...mistero..."
Hai provato a togliere gli spazi vuoti nel nome della rom? tipo
XenoCyanoGen v11 in XenoCyanoGenv11
prova dovrebbe funzionare.
poi ho un problema strano :(con il dualsim 26th, con got 2.2.1 funziona lo switch tra tim e 3, mentre installando sia questa rom che la froyomod 2.5, non effettua lo switch. Pensavo a un problema della dualsim ma ho fatto un restore della vecchia rom got 2.2.1 e tutto funziona regolarmente, dimenticavo ho un Milestone rooted.
il primo post che faccio non lapidatemi!
Anche a me la dual sim (magic 26th con taglio) non funziona, neanche con le precedenti Cyano!
Sarà che con tutte le mod fatte, avranno disattivato qualcosa per il menu SIM! =(
Potrei dirti di provare a prendere l' STK.apk della GOT 2.2.1 e sostituirlo a quella cyano!
Purtroppo io non lo posso provare poichè non ho più coraggio di infilare quella dual SIM nello slot che ha quel famoso "chip" che è più spesso della sim, che va forzata di brutto per farla entrare (tirando verso l'esterno la cover metallica della sim)! :-X
Posso aiutarti a farti un update col STK di default se non sai farlo da solo! Magari mi fai sapere se poi funziona! ;)
Ciao Travis90,
Se ho capito bene la versione v12 della tua Xeno differisce dalla V11 differisce per la mancanza delle ottimizzazioni che hai operato ad esempio alla build.prop.
Se fosse così potresti preparare magari nella tua prossima release V13 anche un nandroid backup completo?
In ogni caso un grande ringraziamento!!
Grazie Travis90, non ho idea di come fare, ma visto che ho "lasciato" il dualsim (e chi lo toglie più!!) vorrei provare se funziona, scusami se rispondo adesso, ma al lavoro ho poco tempo.
Non so se posso poichè per farti un nandroid backup dovrei fare un wipe data e per me ora sarebbe un disastro dover ripristinare le app! ^_^
Ma è per questione di comodità o perchè vuoi le prossime release col file Build.prop modificato come la v11??
Prova questo >>STK.APK<< della GOT 2.2.1
Mettilo in Sdcard/openrecovery/theme/froyo/apps
Poi da recovery vai in modding menu 2.2.1, install theme, install!
In questo modo te lo mette in system/app e coi giusti permessi sostituendo quello cyano!
Altrimenti puoi fare manualmente con Root Explorer!
Fammi sapere, magari funzionasse... ritornerei ad usare la dual sim!!!! ;)
Anche se mi pare che ogni volta che si cambia sim, l'account google per sicurezza perde la password salvata e bisogna reinserirla , giusto?! -.-"
O con la dual sim e GOT 2.2.1 non lo fa?
per quanto riguarda le suonerie diverse dei contatti, ho provato a fare fare il flash con GOT 2.2.1 poi rimesso la versione v11 e di seguito il nandroid v12, ma il problema, rimane invariato, non associa le suonerie ,rimane sempre attiva quella di default.
non sono sulla sim sono sul cell, qualche volta li associa ma più delle volte usa quella di default
Non ho capito bene, cioè tu riesci ad assorciare la suoneria, ma praticamente essa non va e ti ricarica quella di default?
O non ti fa scegliere proprio la suoneria personalizzata??
Per la seconda.. provato come dicevo nell'altro 3D?
Installa Handcent sms (migliore dell'app messaggi di default), che ti mette anche un modulo col quale puoi caricare anche le canzoni della SD per la sveglia, suoneria, notifiche ecc!
Se quando vai a selezionare la canzone da mettere non ti esce l'opzione di poter scegliere con Handcent "Select Music", vai in impostazioni-> gestione App-> Tutte -> Sistema Android -> Cancella come Predefinito!
In questo modo ho potuto mettere una canzone della SD come allarme per la sveglia! ;)
Magari funziona anche nel tuo caso, non ti posso confermare poichè non ho provato! :-/
mi fa associare le suonerie per ogni contatto, ma quando mi arriva la chiamata,da un contatto con suoneria personalizzata,quasi sempre usa quella di default
Lo fa anche a me! Con tutti i tipi di ROM.
Secondo me dipende dagli mp3 che risiedono sulla SD, essendo la memoria esterna più lenta a volte non riesce a caricare il file e parte quello di default.
Ho notato che capita spesso quando magari il processore sta lavorando più del normale...
Ciao
sai che con la versione precedente per intenderci la froyo v10 questo non mi era mai capitato, forse la nuova v12 consuma molta più ram.
Comunque posso anche mettere il build ottimizzato negli update senza dover fare il nandroid! ;)
Penso che in quelle cartelle dovresti mettere la suoneria che ti piace in formato .ogg vorbis, così dovrebbe trovartela tra le suonerie di default!