Domanda da idiota...a cui risponderei da solo si... ma preferisco domandare... con la Xeno 12, facendo l'update da una CM7 rc3... devo cmq fare il wipe data o posso evitare???
Visualizzazione stampabile
Domanda da idiota...a cui risponderei da solo si... ma preferisco domandare... con la Xeno 12, facendo l'update da una CM7 rc3... devo cmq fare il wipe data o posso evitare???
Quote:
Originariamente inviato da Prova questo [URL="http://www.mediafire.com/?f38uv1xws3i0srb"
fatto, su entrambe le Rom (FroyoMod2.5 e XenoCianogen) sostituisce effettivamente il file , ma non switcha nel momento del lancio dell'applicazione, rimane sempre la stessa sim, credo che i permessi siano giusti e non so dove potrebbe essere il problema :(
Ciao travis90 mi hai postato 2 file, mi puoi dure come devo fare per poterli utilizzare? Dove devo copiarli? Grazie per la tua pazienza.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Non trovo la Giuda potresti girarmi il link.grazie ancora della tua pazienza
Aggiornata a CM7 09/03/11, sostituite alcune png di default con altre nello stesso stile del tema, bugfix png ecc..
EDIT: Provate le Nuove Google Apps col Tema!! Ora il CarHome e GTalk funziona benissimo! ;)
Ora lo installeggio...
segnalo un bug della 12, ma che è un bug generale... Spesso si fanno foto, si vede subito la mini anteprima nell'angolo in alto a dx... poi si va in galleria... e le foto non ci sono più.... bohhhhhh
Me lo faceva anche la froyomod quando aveva la galleria in 3d.
ho messo la v13 ma il problema di talk sussiste..nel senso che ieri sera e stamattina tutto ok,gtalk funzionava correttamente...ma nel pomeriggio si ripresenta lo stesso problema della v12 (Autenticazione Google Tak)...ho provato tutto...wipe e riflashata di gapps,ma niente...gtalk nn ne vuole sapere di funzionare...
Domandona veloce veloce.... e se volessi la galleria 2d invece della 3d che mi fa abbastanza schifetto????
Basta installare l'apk della >>Galleria 2D<<!
Salve a tutti,
ho messo ieri sera la rom e sono molto soddisfatto, complimenti a tutti siete grandi alla faccia di motorola che ancora se la tira con froyo...roftlroftl
volevo segnalare due bug che ho incontrato ( nn so se anche altri lo hanno incontrato però lo scrivo così magari può essere utile):
se si spostano le applciazioni di twitter e facebook sulla microsd sparisce l'account dal telefono. Nel sensoc he se si va in impostazioni account non è più presente l'account dei due prgrammi ed è impossibile ripristinarlo se non si riportano i due programmi sulla memoria del telefono.
il secondo mi capita quando chiudo un programma o finisco una telefonata. in pratica il launcher (adw) si riavvia ogni volta, rendendo la schermata home un po troppo lenta..è un mio errore nelle impostazioni?
Spero sia utile altrimenti scusate... :)
Per l'ADW laucher sta capitando a tutti nelle ultime CM7! ;)
Per facebook e twitter non ti so dire poichè le app che voglio più reattive non le sposto su SD!
ah ok allora per adw mi metto l'anima in pace.
Un'altra cosa che mi è capitata: a volte mi spariscono alcuni messaggi e chiamate nella lista. Succede solo a me?
Devo dire che sono molto soddisfatto di questa rom, nonostante qualche piccola cosa è un grande lavoro complimenti ancora
Il merito è tutto di nadlabak! =P
Io ho solo applicato un tema all'update e qualche volta fatto un nandroid backup con qualche mod per chi necessitava di una ROM pronta all'uso! ;)
Oggi mi sono trovato a fare un wipe data e sto per fare il nandroid backp della CM7 16/03/11, con tema ecc!!
confermo che il problema del ricarico della home è dovuto principalmente ad ADW launcher EX(lo stand-alone nn so)..ma è un problema che da con tutte le rom siano queste MIUI,CYANO e FROYOMOD...credo che dipenda dall'ormai triste verità che un telefono con android necessità di "soli" 512 di ram per funzionare liscio e fluido..in alternativa prova o il launcher pro o il Go launcher...o un altro di cui nn ricordo mai il nome credo sia Zeam o Zin qualcosa del genere,lo dimentico sempre..
Però con la CM6 e le prime CM7 non avevo questo problema (con ADW EX), mentre ora anche se disattivo JIT, dithering e VM heap a 24MB la home qualche volta mi si ricarica, per esempio, all'uscita di un gioco 3D pesantuccio!
Guarda da mia esperienza ti dirò che manco io con la prima CM7 avevo sto problema...ma dalla seconda in poi si...mentre con la froyomod,capita anche se più raramente...ma la cyano proprio ci sono momenti che lo fa sempre...esempio(per questo l'ho tolta):Mi arriva un sms,sblocco il cel,vado applicazioni sms,rispondo al sms,torno con il tasto back indietro( e già si nota che rallenta nel senso che carica gli sms)esco dall'app e mi ritrovo con la home che carica..certo sono ricariche di pochi secondi da 1 a 2 sec,però nel uso quotidiano danno un pò fastidio...anche se nn mi spiego come mai...tra l'altro anche aumentando il clock e il killaggio il problema rimane...
Prova a disabilitare nel menu cyanogen -> "Allow purging of assets"
Se attivo la ram è soggetta ad essere svuotata più frequentemente!
PS: Sto uppando la XenoCyanoGenV14 ;)
Al primo post ho già messo delle APK nuove (forse le vedo io nuove perchè della ROM originale Motorola non ricordo più nulla roftl) che ho trovato nella Froyo Ufficiale del Milestone (col tema cambiato :p)
La video camera senza background, una galleria in 2D, una galleria in 2D per i soli video con anteprima a immagini, la carhome e il player musicale!
Dovrebbero essere installate da Root Explorer, sostituendo le originali della cyano (quindi modificare il nome dell'apk cyano, e rinominare quella motorola con lo stesso nome e gli stessi permessi della precedente)!
Però vorrei trovare un modo per averle entrambe!
Ho la FroyoMod vorrei provare pure questa, posso fare normalmente un restore oppure mi consigliate un'altra strada???
Oltre al changelog di sotto, visto l'aggiornamento a 0.08, dovrebbe avere qualche leak in più grazie all'uscita del nuovo kernel ufficiale froyo!
0.08-11.03.16 RC3
- Allow purging of asset bitmaps performance option added - to allow the system to reclaim some more RAM when needed, enabled by default
- proprietary binaries update (one step ahead of ...)
- etc. (sorry, I could not resist, it's so tempting :) ) (Penso si riferisca al fatto che sia stato rilasciato froyo ufficile e che sia stato implementato qualcosa di nuovo)
Se metti la V14 puoi fare tranquillamente un nandroid restore! ;)
Altrimenti puoi mettere l'ultimo update CM7 e poi per avere il tema puoi prendere le apk e il framwork-res da system.img (con unyaffs) e inserirli con Install Theme da Recovery (nella sezione c'è la guida alla modifica del Tema android, dove viene spiegato tutto ;) )
Ok grazie!! Come dovrebbe comportarsi in fase di ricarica? Il problema della ricarica parziale o il passaggio immediato al 30% (o 60%) è risolto?
Grande Travis... ora la provo...vediamo se cosi risolvo anche al problema alla tastiera.... ogni tanto il telefono, prima che si accorga che ho aperto la tastiera, ci mette anche 7-8 secondi....
scusate l'ignoranza ma la differenza tra questa rom e la CyanogenMod 7 è solamente nel tema grafico??
A me non è capitato con nessuna CM! O.o?
Sei sicuro non sia un difetto dello slide?
O hai provato altre ROM sulla quali non ti succedeva ciò?
Si, le png, il bootanimation, e poi solo il build.prop moddato!
Poi la baseband aggiornata e le mod da recovery! ;)
Delusione totale da parte di motosola. Il mio cell ha prestazioni orribili con la 2.1 andavo molto meglio. Allora siamo costrettri ad affidarci a rom castrate a causa del bootloader bloccato. Con la froyomod perdo di continuuo chiamate, con questa rom l'impuntamento è sempre li dietro l'angolo... e la xeno che ho montato ieri è come l'autore l'ha fatta senza xsonalizzazioni tramite recovery o altro. Ho fatto un wipe generale ma senza ricavarne nulla, mi consigliate di flashare un sbf magari l'ultimo e provare questa rom?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Se metti la V14 è come mettere l'SBF (froyo ufficile)e poi fare l'update alla Cyano ecc! ;)
Prova a disattivare il JIT e mettere la VM heap a 32mb!
È vero che col JIT e 1000mhz arrivo anche a 14MFLOPS al linpack, ma sono solo numeri poichè se lo disattivi la reattività si fa vedere di più!
Ultimamente stavo giocando a Gun Bros: col JIT va a scatti e molte volte si chiude da solo, mentre senza JIT va normale!!! :@
sta mattina mi sono accorto di un bug molto interesante: ogni volta che spengo mi cambia la suoneria del cell.roftl a volte è simpatica la cosa
Ho seguito i tuoi consigli, qualcosina è migliorata però lo vedo ancora poco reattivo. La memoria disponibile oscilla tra i 28 e i 35M, utilizzando manualmente un tk e riportandola a 55M il cell diventa molto più fluido quasi decente, quasi. In teoria i tk non dovrebbero essere utili o quantomeno non dovrebbero essere aggressivi, ma in questo caso risultano importanti, purtroppo.
Prova la funziona Purging of assets nel menu Cynogen "prestazioni", il cell dovrebbe liberare la ram in modo più aggressivo!
Già attivato...
quando si fa il flash di un aggiornamento è possibile fare un backup delle app in odo tale da non dover reintallare tutto ogni volta? grazie mille
C'è scritto al primo post! ;)
Se sincronizzi i contatti con Gmail, non fare il backup e quindi poi il restore dei contatti con mybackup pro (altrimenti ti troverai dei doppioni), basta sincronizzare i contatti prima del wipe per backupparli, e dopo il flashing della rom per riaverli!Quote:
Per avere gli stessi APK di prima, installate Titanium Backup o MyBackup (c'è anche la versione Pro più completa) sulla vostra ROM prima di flashare il mio nandroid restore, fate il backup sulla SD di tutte le vostre APP+Dati (Dati= Impostazioni/Salvataggi degli APK/Giochi ecc) e dei vostri Dati (Calendario, SMS, Rubrica ecc)
Quando flasherete la mia ROM, reinstallate Tiatanium Backup/MyBackup e fate un Restore di tutti vostri Backup!
È la soluzione più veloce per ritrovarvi di nuovo con le stesse APP di prima con le impostazioni/salvataggi precedenti, senza PERDERE NULLA!
In questo modo deciderete VOI cosa installare o meno!