Se hai seven business o ultimate basta che ti installi l'xp mode.
Altrimenti virtualbox o vmware.
Di bootloader nessuno ne ha parlato.
In ogni caso ti resta l'opzione di usare la A facendo quello che c'è scritto.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
se flasho con la 2.1.1 nn c'è la vulnerabile e quindi devo flasharla giusto??in questo modo nn modifico anche il bootloader??stò scaricando l'xp mode....vediamo un che succede...
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
tutto risolto...purtroppo chi mi aveva dato spiegazioni all'inizio aveva saltato un passaggio fondamentale.
infinitamente grazie a travis90 che mi ha rispiegato il tutto facendomi capire cosa mancava........
Sarà stato qualche passaggio per fare il Nandroid Restore!? Boh
Infatti controllando, questa procedura manca nelle guide del forum!
Vedrò di aggiungerla nel 3D
[GUIDA] Come installare G.O.T./Open Recovery e fare il Root e Updates
In modo da unificare il tutto!![]()
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
edit sbagliato thread
Ultima modifica di ciberbastard; 04-01-11 alle 21:02
Ciao ragazzi, sono un neo possessore di un Motorola Milestone (nonchè novizio al mondo Android), vorrei anche io fare il passaggio a Froyo, ma leggendo il thread mi sembra che le cose per me siano complicate, sul mio telefono c'è come firmware la 2.1-update1...Sono nel pallone più totale, che devo fare ?![]()
Raga sarà un'annetto che tengo il milestone...solo ora ho deciso di ottenere ie premessi di root!!!Bene, ora io ho la update 1 del 2.1 metto il file update.zip (ho controllato ed è corretto il nome) lo accendo con power+cam faccio + e cam e scelgo update.zip.....dopo 1 secondo fa finta di partire invece riappare il triangolo di background e l'ultima stringa mi dice questo
E:signature verification failed
e sono punto e a capo.
Come faccio????????aiutatemi perfavore![]()
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded