3ad aggiornato con il pack dei temi...roftl;):cool:
Visualizzazione stampabile
3ad aggiornato con il pack dei temi...roftl;):cool:
Kaiser la rom la devo scompattare e installare nandroid backup o come update.zip
Thanks
Sent from my Milestone using Tapatalk
update.zip...da scarichi la rom,la metti in Openrecovery>updates...entri in recovery>wipe cache,data e dalvik e poi >apply update...
Grazie sempre di aiuto ;)
ragazzi ma l'italiano non c'è vero?:o
qualcuno potrebbe aiutarmi per caricar eil pack?
da dove lo scarico?
devo salvarlo in sd open recovery?
scusate la mia niubbagine :(
il pack ita nn c'è...cmq la rom è usabilissima...in cinese ha solo l'invio negli sms...boh...a me l'ita serve solo per la tastiera e c'è...cmq per la procedura è la stessa si un update...openrecovery>upadates e apply updates da recovery...
Kaiser tu ke sei più informato (o meglio, visto che sono pigro :) ) sai dirmi se l'ultima verione implementa il kernel nuovo segnalato da the solutor.
Lo stavo usando nella rom di luca e la batteria mi stava dando dei buoni risultati, anche se a fasi alterne.
Dovendo fare un confronto é importante saperlo ;)
P.s. ma il pack è allo stesso link della rom
ops!!! Intendevo il pak per l'italiano (quello di cui parlava anche mikidroid, sempre se esiste!!!)
mi sa che questo pack italiano non esiste proprio XD :(
l'inglese è comprensibilissimo, semplicemente preferirei l'italiano...inglese ovunque almeno sul mio cell no xD
alcune domande/considerazioni sulla rom miui 1.7
-reboot improvviso : si verifica un reboot improvviso non appena metto il terminale in carica usb o parete indifferente
-non riesco a settare la rotazione dello schermo a 180° (ossia automatica in verticale e orizzontale quando ruoto verso sx anche senza aprire la tastiera, e bloccare la rotazione verso dx)
-consumi batteria ottimi a mio parere: uso intenso con 60% (connessione dati 3H o wifi + sincro mail + schermo a media luminosità) + 40% (luminosità bassa, no connessione dati, no wifi) il tutto per un totale di 40/50 sms + 15/25 min chiamata...sempre acceso dopo 29h ero al 30% di carica residua
Per quanto riguarda i riavvii quando attacchi l'usb sono quasi sicuro che dipenda dal tema che hai messo.. è successo pure ad un mio amico.
Per i consumi... beato te, per me il 3g è utopia.. a giugno passo a wind e speriamo che migliori la situazione xkè di cambiare telefono non ne ho proprio intenzione :)
scusate mi dite una semplice guida di come cambiare la lingua italiana del nexus 1 per milestone grazie
dalla prossima release la rom MIUI di lalit sarà tutta in italiano..già la 24.1 è col menu in ita ,ma ha il bug che se metti lingua italiano nn si vedeva la barra delle notifiche,quindi il tel nn era utilizzabile...però la tastiera era col vocabolario ita...:-)
ciao ragazzi, sapete dirmi qual'è l'ultima miui e se è in italiano? e magari un link dove poterla scaricare...non l'ho mai provata e sono molto tentato.. per ora utilizzo la cyanogen 7 che non va male, ma non mi funziona il navigon. Grazie
l'ultima MIUI ossia la 1.28 è interamente in italinao...la trovi su xda o basta semplicemente andare nel link che ho messo nel primo post...
scusate qualcuno mi puo dare l'ultima versione e la lingua in italiano perche sul team xda non aggiornano piu in italiano..grazie..si prega di non rimandarmi di nuovo su xda perche gia ho controllato tutto..
Ciao a tutti in questo momento monto una rom moddata con froyo 2.2.1.
Per installare questa rom basta metterla dentro la sd e fare un nandroid restore o un flash update.zip, a seconda del formato, per installarla?
Grazie aspetto notizie.
Ciao.
Basta un Apply update da recovery...:)
Si Si...se aspetti un pò la uppo io stesso,perchè ho visto che su xda nn c'è più...
Sia alla fine che al primo post..;)
Link per la 1.1.28
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
link anche al primo post.
Per la nuova versione del 25/2 ci sarà la possibilità di averla in italiano?
credo di no..perchè l'utente lalit79 ha problemi suoi personali e nn sta seguendo più molto il progetto...già dall'ultima release nn ha messo il setting locale delle lingue..è solo inglese..cmq io l'ultima che ho provato(la 1.1.28) era tutta italiano...anche se adesso sono tornato alla foryomod 2.5 da quando è uscita...cmq se ci sono novità vi faccio sapere..
Edit:Faccio un Nandroid della mia rom e provo la MIUI 2.25...vi tengo aggiornati.
Sto provando la 2.25:Menu in inglese,nei settings cmq la lingua è impostabile in italiano ma nn cambia nulla...in pratica si hanno menù in inglese ma tutte le app e i loro menu in italiano,compresa tastiera anch'essa in italiano.
p.s>il Boot.img è di Honeycomb..:-)
Edit:Le app che necessitano di root dicono che nn ho il root,nnstante ci sia Superuser.apk...Ho fatto il root di nuovo da OR e ora funge tutto.
Sulla perfomance mi riservo il beneficio del dubbio..sto restorando il tutto con Titanium,appena finisce faccio un reboot e poi spremo la rom...:cool: cmq ancora nn ho messo i miei classci settaggi da OR(clock 900/400 etc etc e Interactive )e il tutto sembra molto veloce...
sto provando anche io questa rom, dopo averla lasciata in stato embrionale un po' di tempo fa...
non mi aspettavo tutti questi miglioramenti...
sono veramente sorpreso, vediamo quanto resisto con questa rom
io la sto scaricando adesso vediamo come si comporta..;)
Ragazzi a me non si installa si blocca al boot della miui,cioè lo flashata quattro volte ma si blocca..perchèèèèèè??premetto che la rom che avevo prima era froyo ufficiale..
La rom gira benissimo, anche se a mio parere è ben lontana dalle prestazioni delle cyano. L'unica cosa che mi infastidisce profondamente è avere gmail di base in system, dato che così facendo risulta impossibile da aggiornare nel market. Comunque per un po la lascio su, probabilmente fino all'uscita della prossima cyanogen mod 7, vediamo come si comporta.
Edit: non funziona il teathering, credo che tornerò alla cyano7 un po' prima del previsto.
Allora com'è andata la spremitura? :)
Parlo della condivisione dati hotspot wifi presente nelle impostazioni, non dell'app scaricabile dal market (che comunque non consente di gestire gli accessi per l'assenza del modulo nel kernel)
stabilità buona, da ieri nessun riavvio e performance valide.
La galleria MIUI è 10 volte più leggera di quella in 3d che non tollero più..
Sul fronte batteria non sono la persona giusta a cui chiedere. Ho il telefono dal day 1 e temo sia più morta che viva. Con posta push e sinc su gmail arrivo a fatica alle 6 di pomeriggio. Posso però dirti che rispetto ad altre rom (tipo froyomod) la batteria mi dura di più, in linea con la telus V5 che ho usato fino a pochi giorni fa.
Ciao ho installato la versione 1.1.28 che dovrebbe essere in italiano, ma io me la trovo in inglese. Come mai?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
di essere stabile è stabile!per la batteria vediamo alle 19 quanto mi segna...per ora sono all 80% e il tel acceso dalle 7:30...vari sms e alcune app dal market...direi in linea con le altre rom...confermo che gmail nn può essere aggiornato...per il tethering nn so,io uso barnacle wi-fi dal market..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ros125
ma hai provato a cambiare lingua dal setting?io ricordo certissimamente che la 1.1.28 era full ita...
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App