Ho risolto dovevo cambiare la lingua nelle impostazioni.
Grazie lo stesso.
Ciao.
:)
Visualizzazione stampabile
se riuscite a risolvere questo problema anche a me ve ne sono grato.
Ho già provato a rinominare le estensioni zip sia da pc che da cellulare ma non serve a nulla.
Idem l'importazione, selezioni il file e poi non succede nulla.. vicolo cieco
Ragazzi ma i temi dovete scaricarli online dalla rom stessa...tramite il theme manager..quelli in prima pagina sono ultra vecchi,nn so neanche se funzionano o se danno i "leggendari" reboot ...
i temi online sono veramente pochini e bruttarelli.. tranne un paio..
We! c'è la nuova MIUI!!!
Link dalla prima pg
:D
ragazzi, ho appena installato la 1.1.28, sembra funzionare tutto benissimo mah....purtroppo c'è un ma... non riesco a ricevere mms e ad inviarli ... ci sono riuscito solo una volta.
Ho provato inserendo manualmente i parametri trovati su wiki e anche con apn italian (app del market) ma nulla....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io lamento dei lag pesantissimi anche dopo wipe totale e ripristino mie app...
Capita solo a me? :(
Ciao
Ciao, l'avevo provata ieri ma andava in loop all'avvio e non partiva.. ora sono riuscito a metterla rifleashando tutto.. il problema è che sono obbligato ad usare la qwerty fisica perchè sia in orizzontale che verticale la tastiera...è minuscola :-S
avevo letto che dava problemi solo in landscape...e purtroppo anche qui non partono gli mms :-S
avete qualche consiglio?
tks
Vi consiglio di usare la release di lalit69 (immune da minitastiera).
La uso dalla versione del 25/01/11 con ext2 script apps2sd_miui.zip.
Una bomba!!! altro che acerba. è condita e stracondita con raffinatezze tutte da scoprire.
al momento sono con la 4/1 ma essendoci la 4/5 vado subito ad aggiornarla.
prima della miui avevo su la cm6 e la miui l'avevo provata mesi fa ed allora sì era acerba.
Ammetto di non aver provato la cm 7. Era in fase beta e il fixing gps della miui 1/25 m'aveva scioccato ed essendo per me una priorità...
Ho sì letto di rallentamenti vari ma non mi si sono manifestati.
Che altro dire...
Buon modding
già la cyano...purtroppo sia la 6 che la 7 mi danno grossi problemi... primo la durata della batteria ( 7/8 ore circa ) sia dei continui e lentissimi riavvii della home che la rendono inutilizzabile ... mmm :( magari ci riprovo.. grazie mille per il consiglio!
Fluida, rapida e gradevole visivamente senza dubbio. Qualche problema di stabilità in più rispetto alla cyano c'è. In particolare quest'ultima release ogni tanto durante il riavvio va in loop sull'animazione iniziale. L'hotspot wifi sembra ancora non funzionare, almeno secondo la mia esperienza. La navigazione tra i menù è tutto meno che fluida... insomma, per ora resto con la cyano.
Tanto per ravvivare un pò il 3d... avete provato l'ultima release? la 1.4.15 (V3)
Davvero ben fatta e veloce, nn ai livelli della cyano, ma è il prezzo da pagare per avere qlc fronzolo estetico in +
Io ho provato sia quella del 17 che quella del 15 ma con entrambe ho lo stesso problema:
Il market non si sincronizza col mio account gmail e di conseguenza non parte il restore di tutte le app che avevo installato prima.
In più il market non trova diverse applicazioni...
Voi avete gli stessi problemi? Li avete risolti?
Per quanto riguarda fluidità, con l'ultima mi trovo benissimo...non ho visto sostanziale differenza con la cyano 7. Ma confrontando tutte le rom che ho provato, la migliore resta la froyomod, anche se ha ancora il problema della wpa enterprise :/
Anche io, dopo un paio di mesi di stabilità affettiva con la mia amata Telus, ho (ri)provato la MIUI, ultima versione.
Solite impressioni di estrema cura grafica che avevo già avuto. Giù il cappello per il lavoro svolto.
Purtroppo devo confermare qualche problema di stabilità: solo in fase di setup ho avuto due riavvii spontanei... Me la tengo qualche giorno soprattutto per valutare il consumo di batteria.
In questi ultimi 2 giorni sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti e fix, per quanto mi riguarda va benissimo adesso, non ho ancora trovato problemi, a parte il tethering che si risolve con wireless tether for root per il wifi ed easytether per l'usb.
Quote:
Originariamente inviato da framir
Ciao ragazzi..mi fate sapere se il vostro market trova tutte le applicazioni? A me non trova "lookout", per esempio..e altre di vario genere ..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Appena cercato e trovato "lookout" nel market...
Ieri, subito dopo aver flashato la rom, ho avuto qualche problema nel download delle app, ma non nel trovarle. Poi le ho installate tutte da casa senza problemi sotto wifi...
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Si, quello del download delle app sotto 3g è un problema noto. Si risolve dalle impostazioni dell'app DOWNLOAD che si trova sul desktop.
io oltre al problema delle app che non si scaricano ho visto anche che la luce della tastiera non va........
lo fa anche di notte o cmq in un luogo poco illuminato?
Si si... speriamo che lo risolvano sto bug. Se ci fate caso se cambiate la luminosità si illumina, solo che appena si riapre la tastiera non si riaccende :(
Sent from my Milestone using Tapatalk
ragazzi,ma voi avete un milestone xt720? se si, siete riusciti a mettere il miui col language pack in italiano?
Io sto provando la miui 1.6.10 ottimizzata per il milestone (versione particolare, l'ho trovata su xda..) Ma noto con dispiacere che la ram libera è perenemmente zero..con froyomod invece sta anche sui 30 MB..
Possibile che continuino a sviluppare su gingerbread anche se il milestone ha 256 MB di memoria?
Molta della ram se ne va in cache con Gingerbread. A parte i numeri, come è il comportamento complessivo? Ci sono reload del launcher?
Ti dico subito che dono tornato a froyomod.. non ha abbastanza ram.. è usabile ma il browser è lento e si nota un po di lentezza rispetto a froyo..considera poi che angrybirds andava in force close..non capiscono perché si ostinino a sviluppare su Gb..
Avete installato qualche programma x tenere libera la ram? È normale che come ram disponibile segni circa 190 MB?
Ho provato a reinstallarla..intanto segna sui 25 mtb liberi ed è reattiva..ma la ram totale mi segna 130 +25 mb.. è normale?
Ciao ragazzi
Nessuno ha mai provato la 1.7.8 o la stable per caso?
p.s. per chi non lo sapesse è out of beta :D
si , la 1.7.8 è la stable ma non la versione completa
Purtroppo trovo ginger troppo lento sul nostro milestone ..tornato a cyano 6... è pure ricominciato lo sviluppo di questa su xda
Ho provato la 1.7.1. Per l'uso che faccio del telefono mi è sembrato un significativo passo avanti rispetto alle precedenti 1.6... Il louncher, la messaggistica, il browser, tutto va come ci si aspetta. La ram rimanente è intorno ai 45 Mega. Non proprio tanti, ma non ho avuto problemi.
Lo sviluppo proseguirà con gli aggiornamenti settimanali per le beta quale la 1.7.8, mentre la stable è la 2.3.4a e avrà aggiornamenti mensili. Almeno questo è quanto si legge sul web.
Chi, come me, vuole continuare ad usare il Ms considerato il "prezioso supporto" di Motosola credo convenga lasciar aperte tutte le vie che conducano all'ottimizzazione del prodotto: che sia per mezzo di froyo o ginger...
Purtroppo la stable 2.3.4a non è in italiano... è in inglese, ma anche localizzata inglese purtroppo... mentre la 1.7.8 ha la patch italiana by nexus lab...
Probabilmente proverò a mettere la 1.7.8 italiana e vediamo come va...
In caso seguo passo passo lo sviluppo di CM6 anche se attualmente sacalda e consuma davvero troppo!!