io la sto usando in inglese e mi ci trovo bene
Visualizzazione stampabile
io la sto usando in inglese e mi ci trovo bene
Non hai avuto problemi con app localizzate italiane?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La cm6 è la rom che consuma meno di tutte sul mio...
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
ho appena installato la 1.7.15 con il pack ITA... tutto ok per ora... l'unica cosa che non capisco è: ho una partizione ext2 ma non me la vede (dice "dispositivo non adatto a App2sd+" o qualcosa del genere)... sapete che tipo di partizione vuole la miui??
Ho installato la miui ieri sera, e devo dire che per ora mi sembra una rom superba. Graficamente tre passi avanti a tutti, anche se mi ha sorpreso non trovare il "weather clock" che avevo visto in qualche video delle vecchie release...Oggi però la tastiera fisica ha smesso di funzionare. Potrei aver toccato qualche impostazione o mi conviene riflashare? Attendo consigli ;) grazie in anticipo...
prova a rifleshare
Grazie per la risposta, poi ieri sera ha ripreso a funzionare senza che facessi nulla o_O
Per quanto riguarda il "miui weather" sapete dirmi perché non è più presente in questa ultima release?
Scusate la mia ignoranza, ma questa rom si installa con androidiani open recovery come un normale update.zip oppure in qualche altro modo?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
ok sono riuscito ad installarla, ma è normale che mi si blocchi il telefono ogni 3 minuti??? mi è gia successo 5 volte e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per poterlo riavviare
sta per uscire la miui con android 2.3.5 per milestone oggirotfl
Ciao leomaxi... se è uscita da dove la posso scricare..??
su miui.us ma oggi pomeriggio sul tardi uscira
Ciao a tutti,
ho montato la MIUI 1.8.5 che però mi da dei problemi con il 3G Mobile HotSpot... non si mette in on restituendo la notifica " MOBILE HOTSPOT SERVICE - Can not setup data link, please contact your service provider"..qualcuno sa qualcosa..??
Semplicemente non funziona. E uno dei motivi per il quale ho dovuto optare per un'altra rom
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
Per l'hotspot non c'è nessuna soluzione ???
Invece dell'app di miui prova a installare "wireless tether" dal market, a me funziona, con la 1.7.22.
passo dalla froyomod a questa,vediamo come va gingerbread sul nostro pietrone :) :)
La sto provando da oggi a mezzogiorno e devo dire che si sta comportando veramente bene.
Tralasciando la grafica che, ovviamente, è soggettiva, la rom mi sembra parecchio reattiva (rom praticamente pulita) e la batteria sembra si stia mantenendo su livelli ottimi.
posto i link per il download della rom (1.8.26) e dell'italian pack:
ROM: http://download.nexus-lab.com/miui/v...one-1.8.26.zip
Italian pack: http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
Ciao a tutti
ciao sapreste se ci sono temi per la miui 1.8 ???
E' appena uscita la 1.9.2
Scarico e testo :)
Ciao,
vorrei chiedere una info...
ma la miui è vero che ha la cpu pre-impostata a 800 mhz?
è gia installata un' applicazione per modificare i valori o bisogno metterne una dal market?
La cpu è impostata di default a 1 GHz e, che io sappia, non c'è l'app per gestire l'overclock.
Ciao
gente mi potreste aiutare io ho provato qualsiasi rom gingerbread e nessuna di questa funzionante (cyano7,miui,HONO CYANO7 ecc....) funzionante solo a 550mhz il processo che seguo è flash 2.2.1 3wipe e applicare la rom (per la cyano apply update per la cyano 7 e poi le gapps) mi si presenta sempre lo stesso problema o la rom non si avvia e mi rimane bloccata sul bootanimation o mi si avvia però dopo 10 minuti mi si riavvia e fà come nel primo caso . questo però non mi capita su rom inferiori a gingerbread froyo e eclair anche con overclock al massimo non mi danno nessun problema però a mè paice tantissimo GB come posso fare per rislovere questo problema p.s sò che forse non potrebbe servire a niente ma vicino al vano della batteria del mio pietrone c'è scritto motorola enginering potrebbe servire a qualcosa questa info ? grazie in anticipo delle risposte
allora nessuno mi può aiutare ????????
prova a mettere la miui 1.9.9, fai factory reset dalla open recovery e non fare nessun overclock dato che la miui è gia a 1ghz, mi pare strano che con la miui non ti vada
mi potresti postare il lnik della 1.9 o comunque di quellla che hai detto tu grazie
sono passato da froyomod a questa oggi... la 2.3.5a ... a primo avviso devo dire moooolto soddisfacente
Salve a tutti, vorrei chiedervi una mano a proposito del pietrone e di questa fantastica rom...Da quando ho aggiornato alla penultima versione (1.9.30) la tastiera fisica mi si è completamente sballata, non per i comandi "standard" ma per quelli accessibili con il tasto "alt". Mi ritrovo ad esempio i numeri 4-5-6 invece che in corrispondenza delle lettere r-t-y, a livello di s-d-f...Ho provato oggi ad aggiornare all'ultima versione (1.10.7) ma il problema permane.
Che fare? Wipo tutto e reinstallo? Grazie in anticipo :)
edit: fatti tutti e 3 i wipe, e reinstallato tutto da capo, il problema persiste...
Qualcuno sa dirmi come diminuire il clock del processore?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come attivare il supporto all' app2ext (ext4) con questa fantastica rom?
Purtroppo e un prerequisito fondamentale, soprattutto venendo dalla FroyoMod di Luca, dove era già implementato di default.
Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi.
Bye