E' possibile che il link non funzioni piu'?? A me scarica solo un file txt
E' possibile che il link non funzioni piu'?? A me scarica solo un file txt
Non sono certo cosi' pigro.. lo stavo scaricando dal telefono e non me lo apre
per chi fosse interessato ai miei progressi, sono riuscito a fare il tethering su win 7, anche se in fare di istallazione driver continua a non riconoscermi un "mtp usb device"
per ubuntu non è possibile fare lo stesso??
Non è un problema, ma puoi provare a reinstallare i driver (da menu start--> mtorola) mentre il telefono è in modalità portale.
Che mi risulti nessuno si è ancora applicato a scrivere i driver per questa lan non standard, quindi credo che ti tocchi affidarti al wifi o a soluzioni commerciali come easytether, a soluzioni proxy based tipo proxoid o azilink.per ubuntu non è possibile fare lo stesso??
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
barbanero io sarei interessato come penso altri ai tuoi progressi su tethering su windows 7. ci erudisci gentilmente.
grazie
BARBALBERO!!!!!!!!
Allora, ho disistallato tutto, scaricato i driver motorola, attaccato il telefono in modalita' portale, istallato i driver e fatto partire il programma linkato in prima pagina... ci sono alcune funzionalita' che risultano non installate a livello di driver, ma il resto dovrebbe andare
Sent from my Milestone using Tapatalk
@ TheSolutor quindi se ho capito bene noi possessori di milestone (come tutti i telefoni motorola) non potremo mai utilizzare il thethering usb come tutti gli altri telefoni android???![]()