Visualizzazione stampabile
-
Beh.. Visto che è stato riaperto il thread.. Giusto per capire, il tethering usb è, come quello wifi, una violazione dei termini di contratto per gli utenti Vodafone,tim e wind come mesi fa?(Passibile di disattivazione sim?) O è cambiato qualcosa?
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malo
Beh.. Visto che è stato riaperto il thread.. Giusto per capire, il tethering usb è, come quello wifi, una violazione dei termini di contratto per gli utenti Vodafone,tim e wind come mesi fa?(Passibile di disattivazione sim?) O è cambiato qualcosa?
Saluti
mah...considera che sono anni e anni che collego ogni tipo di telefono in tethering e non ho mai avuto problemi...secondo me se non arrivi ai limiti delle soglie manco se ne accorgono...mo mi gratto,mi dovessi portà sfiga rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshade14
Ciao anche io sarei interessato al package per AUR, alla fine ci sei riuscito? Ho provato a fare una ricerca su AUR ma non ho trovato nulla. Oppure se hai trovato un'altra soluzione sarei interessato a sapere come hai fatto a usare il cellulare come modem su Arch Linux (premetto che ho usato proxoid con buoni rislutati, ma non mi piace perchè alcuni giochi su FB per esempio non me li fa aprire, forse è troppo lento). Grazie per la collaborazione ;)