CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi funziona il flashing delle ROM SBF sotto WINDOWS 7 64 Bit ?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Funziona

16 88.89%
  • No, non funziona

2 11.11%
Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

SONDAGGIO: SBF Flash con WINDOWS 7 64 Bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Se sai di saperne più degli altri, almeno non peccare di presunzione!
    Ma quale presunzione ? Una cosa è evitare di fare lo spaccone, un'altra è subire in silenzio il primo saputello che passa.

Quello che vorrebbe dire Wing Zero è semplicemente...
    Quello che vorrebbe dire Wing Zero si è capito fin troppo bene, non mi pare il caso di tornarci.

Cerca di aiutarci invece di fare un flame war inutile fuori topic!
    Ah il flame war lo starei facendo io ?

Dopo avere postato (unico oltre a te) un messaggio che raccoglie buona parte dei workaround noti

dopo avere fornito la soluzione semplice (usare xp).

dopo essere stato, praticamente il primo al mondo, a spiegare che flashare la got per passare a froyo non serviva a una cippa.

Devo sentirmi dire che sto facendo il flamewar e che non aiuto ?

Andiamo bene...

PS: volevo dire che ho provato sul mio secondo PC con Seven 32Bit, nessun problema!!
    Infatti, aldilà di problemi col nome o il path troppo lunghi seven x32 di problemi grossi non ne ha mai dati.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se sai di saperne più degli altri, almeno non peccare di presunzione!
    Quello che vorrebbe dire Wing Zero è semplicemente...
    Cerca di aiutarci invece di fare un flame war inutile fuori topic!

PS: volevo dire che ho provato sul mio secondo PC con Seven 32Bit, nessun problema!!
    Ragazzi vi chiedo di lasciarlo stare e di postare la vostra esperienza che puo' essere utile agli altri.
    Si è capito a che gioco gioca.

Cmq travis, si, su win 7 32, ha sempre funzionato benissimo

Senior Droid L'avatar di Travis90

Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma quale presunzione ? Una cosa è evitare di fare lo spaccone, un'altra è subire in silenzio il primo saputello che passa.
    Beh, dare del rosicone a qualcuno penso sia abbastanza
    fare lo spaccone
    :o

Ah il flame war lo starei facendo io ?

dopo avere fornito la soluzione semplice (usare xp).
    Certo! Stai ancora parlando di usare windows XP al posto di Seven, quando ciò è off topic!

Cercare di risolvere un problema su Seven consigliando di usare XP non è una soluzione valida come quella di "NON flashare con RSD" o "Non flashare con Seven punto e basta" cosa che stiamo cercando proprio di evitare!! Ecco cosa sto cercando di farti capire!!
    (e fin qui siamo In topic =P)

dopo essere stato, praticamente il primo al mondo, a spiegare che flashare la got per passare a froyo non serviva a una cippa.
    Devo sentirmi dire che sto facendo il flamewar e che non aiuto ?
    Si, per i motivi che ho detto prima! Non la prendere a male!
    Ma che c'entra il fatto che.... puoi anche aver scritto tutte le guide su android, ma non giustifica il scrivere mille post per andare OT!

Io sto cercando di riportarci tutti In topic, ma ritiri sempre in ballo altre cose!
    Dai non è successo niente!
    Cerchiamo di finire qui l'OT!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Beh, dare del rosicone a qualcuno penso sia abbastanza :o

Dare del rosicone a un rosicone è dire semplicemente la verità

Certo! Stai ancora parlando di usare windows XP al posto di Seven, quando ciò è off topic!

Sto parlando ANCHE di usare XP, visto che è una delle alternative per risolvere il problema di flasharsi il telefono, poi tu non lo troverai alla moda e non seguirai questa alternativa.

Si, per i motivi che ho detto prima! Non la prendere a male!
    Ma che c'entra il fatto che.... puoi anche aver scritto tutte le guide su android
    Io non scrivo guide su android, ritengo le guide "pappapronta" lo strumento principe per impigrire la zucca della gente, i forum dovrebbero servire per far frullare i neuroni in comunità, non per essere un posto dove 5 persone che sanno (o che sanno raccattare info) fanno il "119 online" al servizio di altre centinaia che spesso non hanno neanche voglia di leggere la guida pappapronta di cui sopra.

Io do spunti (e li ricevo ovviamente) e quando mi capita do soluzioni vedi la prima rom 2.1 in italiano, vedi il tethering usb, se vogliamo limitarci a quel ristrettissimo settore dei miei interessi rappresentato da android.

Poi ognuno farà quello che ritiene e/o che gli riesce meglio
    Io sto cercando di riportarci tutti In topic
    Beh additare il prossimo tuo di presunzione non è esattamente il sistema migliore ne per placare gli animi, ne per guidare il thread in topic (ammesso che ne abbia uno)

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Allora abbiamo appurato che TheSolutor preferisce usare XP/XP mode

Dunque, ora perche continuare questa Fo***tissima discussione??????
    BASTA!

XP/XP mode è una soluzione... quella delle path corte anche e tutto il resto...

MA ORA BASTA CONTINUARE CON QUESTA DISCUSSIONE PERSONALE TRA THESOLUTOR E WING E CON LA DISCUSSIONE XP vs 7!

SE CONTINUATE MI COSTRINGETE A PRENDERE PROVVEDIMENTI AGLI UTENTI

@The Solutor@Wing

Tu stesso dici di far muovere i neuroni giusto???

Perche non la smettete di continuare sta flame war??? (soprattutto TheSolutor Dato che effettivamente wing non da corda...)
    Sapete che sono MOD da poco e sono uno buono, ma se continuate sono costretto a prender eprovvedimenti....

OK????
    Ultima modifica di 89luca89; 06-12-10 alle 22:03
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio

Dunque, ora perche continuare questa Fo***tissima discussione??????
    BASTA!

XP/XP mode è una soluzione... quella delle path corte anche e tutto il resto...

MA ORA BASTA CONTINUARE CON QUESTA DISCUSSIONE PERSONALE TRA THESOLUTOR E WING E CON LA DISCUSSIONE XP vs 7!

SE CONTINUATE MI COSTRINGETE A PRENDERE PROVVEDIMENTI AGLI UTENTI

@The Solutor@Wing

Tu stesso dici di far muovere i neuroni giusto???

Perche non la smettete di darvi dei rosiconi a vicenda e di continuare sta flame war??
    ?
    Sapete che sono MOD da poco e sono uno buono, ma se continuate sono costretto a prender eprovvedimenti....

OK????
    Per il rispetto che si deve all'intelligenza, e nondimeno alle persone, evitiamo di generalizzare per favore.
    Luca:
    1) non gli ho mai dato del rosicone IO
    2) Agli ultime 3 post sprezzanti e pieni di insulti non ho piu' risposto cercando di rimanere IN TOPIC.

P.S.:

Se uno chiedo "come posso far funzionare RSDLite su 7 64bit", la rispost anon puo' essere "USA XP", questa non è una soluzione, ma un workaround scomodo che è quello che si cerca di evitare in questa guida.

by 89luca89 @Wing
    ho corretto avevi ragione mi s fatto rpende dall'alteramento... ho corretto il post
    Ultima modifica di WingZero; 06-12-10 alle 22:05

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio

Piu che altro questo è quello che Travis pensa che io abbia scritto.

Ma tant'è

Questo genere di discussioni alla fine non le legge nessuno, mod compresi.

Per cui da parte mia accolgo l''invito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

benissimo luca, va bene così

Senior Droid L'avatar di divicos

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

dai su, Wing.. mo non fare il super partes che non c'entra niente, che sta guerra l'hai cominciata tu..

su una cosa sono indubbiamente d'accordo con Solutor.. avere un problema è oggettivamente (!!) possibile, anche laddove la maggioranza riesce.. sta al "buon cuore" degli utenti informati e di chi ci è già passato (ma soprattutto alla buona volontà di quelli a cui il problema si pone..) cercare una strada per risolverlo..

questo sondaggio, a livello puramente concettuale, da come era partito, sembrava più un modo per aver ragione e dare torto, più che uno strumento per aiutare chi il problema ce l'ha.. uno, dieci, cento utenti, non importa.. se il problema c'e', esiste, ed è giusto discuterne per cercare una soluzione.. dire solo "a me funziona" e fare numero, non aiuta, ti pare? dunque, visto che male è partito, proviamo a riportarlo sui binari giusti..

poi, sulla bontà della soluzione proposta da Solutor, ognuno puo' dire la sua, ma comunque di una soluzione si tratta.. per quanto mi riguarda merita anche lei un posto nel primo messaggio.. sui toni, a volte (soggettivamente ) bruschi di Solutor, non mi esprimo.. ognuno dice quello che vuole e pensa ed è responsabile di quanto afferma.. inutile alzare la voce prima, quando nessuno urla più forte, e le mani poi, non appena un mod fa la voce più grossa della propria..

in ogni caso, lasciate in pace Luca, che mi deve uppare la nuova Froyo Mod!!

peace
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    sui toni, a volte (soggettivamente ) bruschi di Solutor, non mi esprimo.. ognuno dice quello che vuole e pensa ed è responsabile di quanto afferma..
    Grazie per l'interessamento, e per avere compreso il senso vero del post.

Fatto sta che The Solutor non fa le cose a caso neanche nell'uso dei toni.

Wing ha gia dimostrato in passato chi è, anche con gesti ridicolmente mechinsi "poco simpatici" come quello di avere tolto le mie rom dal suo "completissimo " elenco.

Non che me ne importi nulla, possono considerarsi superate dagli eventi (come tante altre presenti nell'elenco.

Ma questo ci da una idea del personaggio.,

89luca89 ho modificato perche non è bello avere insulti diretti alle persone...

a presto pulisco e riapro il topic
    Ultima modifica di 89luca89; 06-12-10 alle 23:53

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio