CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

migliore rom milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

migliore rom milestone

Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi qual'è la rom migliore per il milestone, io ho provato tutte le rom froyo e devo dire che la migliore secondo me è la thefroyomod 2.2.0.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekristo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi qual'è la rom migliore per il milestone, io ho provato tutte le rom froyo e devo dire che la migliore secondo me è la thefroyomod 2.2.0.
    Per ora ho provato solo la froyomod 2.2 e va benissimo... mi incuriosiva la Miui per i temi, tu L'hai già provata? Come viaggia? A livello di batteria è ottimizzata o consuma troppo? Ciao!

Sent from my Milestone using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si l'ho provata, sinceramente non so dirti il consumo della batteria perchè l'avrò tenuta 15 minuti, volevo vedere com'era il tema, infatti il tema è carino ma continuava a darmi un errore, non ho neanche cercato di risolverlo e sono tornato subito alla thefroyomod, visto che è decisamente migliore, anche come velocità, invece ti consiglio la sense, su quella ci ho fatto un pensierino, è la rom dell'htc desire z con tutti gli widger e le funzioni htc, molto carina ma sempre più lenta della theftoyomod a meno che si imposta l'overclock a 800 mhz.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Per ora ho provato solo la froyomod 2.2 e va benissimo... mi incuriosiva la Miui per i temi, tu L'hai già provata? Come viaggia? A livello di batteria è ottimizzata o consuma troppo? Ciao!

la migliore attualmente è la ROM di 89luca89, sia per stabilità che per durata batteria che per fix del gps

la miui? si! una rom simpatica ispirata ad IPHONE, ma che senso ha? a quel punto compri un IPHONE.
    consumi? bhe come una normalissima froyo
    velocità? lentuccia secondo me, quando installi troppe applicazioni rallenta parecchio anche lo scorrere tra le pagine, e puoi provare di tutto(memhack, overclock, governator interactive) ma proprio non va.. i giochi della gameloft non rieschono neanche a partire..crashano...
    in conclusione? per me bocciata
    Samsung Galaxy Note N7000

Stock Rom xxxLB1

Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Condivido anche io..ottima spiegazione!!! Pero la sense non è male..secondo me..non è paragonabile alla froyomod pero direi che è sulla buona strada..è un pò lentuccia e ha ancora qualche problemino..ma l'interfaccia htc è sempre la migliore..con tutti gli widget originali..e tutte le funzionalità del desire z..e della cyano cosa ne pensate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nessuno ha citato la Cyano, cosa ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Beh la cyano è veloce..l'interfaccia non è male..ma la cosa migliore sono i wallpaper..per il resto non mi piace molto..pero ci sono più impostazioni personalizzabili..ad esempio il led di notifica..o la rotazione del display e altro..la cyano secondo me è da provare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Nessuno ha citato la Cyano, cosa ne pensate?

Guarda, la cyano la provai un anno fa sul magic, la cosa che mi piaceva di più era la possibilità di installare i temi direttamente dal cyanogenmod updater. Per uno appassionato di ui come me era una manna... per il resto per quel che ricordo posso confermare quello che han già detto gli altri: veloce, stabile, molto curata. Ma ripeto, sto parlando di una versione diversa su un altro device... ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

la cyano è sempre un'ottima ROM, bella graficamente, molte opzioni di personalizzazione, però ha ancora qualche bug....ha un ottima durata della batteria e un ottima stabilità, però la velocità della FroyoMod di luca è irrangiungibile... credetemi, oggi come oggi, 2 sono le ROM migliori su Milestone.

se volete Froyo allora > FroyoMod v2.2.0 di 89luca89

se volete Eclair allora > Telus v5

da queste due non si scappa
    Samsung Galaxy Note N7000

Stock Rom xxxLB1

Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Eh..sinceramente volevo provare una rom eclair..pero sembrano inferiori alle froyo..ad esempio non c'e il flash..pero la batteria dura molto di piu..la cosa piu brutta è non sapere che rom montare..quando sei indeciso e continui a cambiare..beh in questi casi nandroid è fondamentale..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio