Dubito che cambi qualcosa, mi pare piu una faccenda di hw e di kernel che di userland.
Cmq non ho ancora avuto modo di testare la batteria, lo sto usando attaccato al pc come modem.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
update-cm-7.0.0-RC0-0.07-11.02.03-Milestone-signed.zip - cyanogenmod4milestone - alpha CM7 - Project Hosting on Google Code
Occhio che ti servono le gapps per GB, quelle per froyo incasinano tutto.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Grazie,la consigli per un uso quotidiano(apparte il gps)??o solo tanto per provare??
Sent from my Milestone using Tapatalk
Motorola Milestone
ciao io l'ho provata l'ho oveclocckata e impostata anzi ke su conservative l'ho messa su perfomance (a 800 mhz dura di meno la batteria ) ma ho gingerbread stabile e veloce![]()
credo ke cmnq ritornerò alla froyomod by luca 2.4.0 (il pietrone cn la gingerbread a 800mhz e su perfomance ) và kome una skeggia ma si surriscalda![]()
Beh..anche secondo me non è male..però è molto limitata ad esempio nelle impostazioni..non si puo cambiare niente oltre alla impostazioni originali..
domandina, ma usando app2sd e spostando le applicazioni nella sd se io ora installassi questa 2.3 dopo riuscirei a reinstallare le app senza doverle riscaricare o come funziona?
Ciao a tutti ragazzi! Ho appena installato la nuova versione ShadowMOD-BR v2.3.2b5 scaricata da qui:
[ROM] (AOSP GINGERBREAD) ShadowMOD-BR v2.3.2b5 [2010-02-09] - xda-developers
devo dire che è veramente una scheggia nessun puntamento e riavvio della home, nessun riavvio di applicazioni tipo facebook smsgo, handcent, galleria 3D Goggle Maps che con la froyomod 2.4 mi davano ed ogni tanto si bloccava il milestone ravviandosi...poi funziona veramente tutto senza bug! (o almeno fino ad ora non mi ha dato nessun problema)
Per quanto riguarda la batteria con la vecchia versione b3 ho settato l'overcklock 250-900 low voltage scaricando il pack overclock per questa rom e devo dire che con un uso medio giornaliero arrivo a sera con tipo il 30/40%!!
Ora vedrò con questa nuova versione come sarà!
Insomma per l'uso che ne faccio io è la migliore rom in circolazione con gingerbread 2.3.2!![]()