CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

[ROM] (AOSP GINGERBREAD) ShadowMOD-BR v2.3.2b1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debemaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho appena installato la nuova versione ShadowMOD-BR v2.3.2b5 scaricata da qui:
    [ROM] (AOSP GINGERBREAD) ShadowMOD-BR v2.3.2b5 [2010-02-09] - xda-developers
    devo dire che è veramente una scheggia nessun puntamento e riavvio della home, nessun riavvio di applicazioni tipo facebook smsgo, handcent, galleria 3D Goggle Maps che con la froyomod 2.4 mi davano ed ogni tanto si bloccava il milestone ravviandosi...poi funziona veramente tutto senza bug! (o almeno fino ad ora non mi ha dato nessun problema)
    Per quanto riguarda la batteria con la vecchia versione b3 ho settato l'overcklock 250-900 low voltage scaricando il pack overclock per questa rom e devo dire che con un uso medio giornaliero arrivo a sera con tipo il 30/40%!!
    Ora vedrò con questa nuova versione come sarà!
    Insomma per l'uso che ne faccio io è la migliore rom in circolazione con gingerbread 2.3.2!
    ti quoto alla grande...ho questa rom dalla b3...ieri ho provato a reinstallare la cyano 7 perche mi è sempre piaciuta la cyano per la personalizzazione che offre ma nulla, è troppo pesante...soprattutta nella gestione della ram e nell apertura delle applicazioni...e poi il launcher che si riavvia quasi sempre...questa invece è veramente perfetta in tutto...aspettando aggiornamenti dalla cyano7 questa rom è la migliore in circolazione...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debemaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho appena installato la nuova versione ShadowMOD-BR v2.3.2b5 scaricata da qui:
    [ROM] (AOSP GINGERBREAD) ShadowMOD-BR v2.3.2b5 [2010-02-09] - xda-developers
    devo dire che è veramente una scheggia nessun puntamento e riavvio della home, nessun riavvio di applicazioni tipo facebook smsgo, handcent, galleria 3D Goggle Maps che con la froyomod 2.4 mi davano ed ogni tanto si bloccava il milestone ravviandosi...poi funziona veramente tutto senza bug! (o almeno fino ad ora non mi ha dato nessun problema)
    Per quanto riguarda la batteria con la vecchia versione b3 ho settato l'overcklock 250-900 low voltage scaricando il pack overclock per questa rom e devo dire che con un uso medio giornaliero arrivo a sera con tipo il 30/40%!!
    Ora vedrò con questa nuova versione come sarà!
    Insomma per l'uso che ne faccio io è la migliore rom in circolazione con gingerbread 2.3.2!
    ciao mi diresti cosa hai fatto per mettere l'overclock a questa rom? io ho solo scaricato il pack per l'overclock ed adesso non so cosa fare. mi aiuti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    ti quoto alla grande...ho questa rom dalla b3...ieri ho provato a reinstallare la cyano 7 perche mi è sempre piaciuta la cyano per la personalizzazione che offre ma nulla, è troppo pesante...soprattutta nella gestione della ram e nell apertura delle applicazioni...e poi il launcher che si riavvia quasi sempre...questa invece è veramente perfetta in tutto...aspettando aggiornamenti dalla cyano7 questa rom è la migliore in circolazione...
    ciao mi diresti cosa hai fatto per mettere l'overclock a questa rom? io ho solo scaricato il pack per l'overclock ed adesso non so cosa fare. mi aiuti?

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppy870 Visualizza il messaggio
    guarda io non ho scaricato nulla...funziona alla grande il menu per l overclock 2.2.1 della openrecovery androidiani 3.3

6. Il seguente Utente ha ringraziato kirkluigi per il post:

giuppy870 (09-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

guarda io non ho scaricato nulla...funziona alla grande il menu per l overclock 2.2.1 della openrecovery androidiani 3.3
    mi spiegheresti meglio? io ho scaricato il file in allegato alla rom su xda che è un zip e poi non sò come andare avanti

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

mi spiegheresti meglio? io ho scaricato il file in allegato alla rom su xda che è un zip e poi non sò come andare avanti
    allora io ho applicato l overclock direttamente dal menu della recovery androidiani 3.3... se tu non usi quella recovery allora devi prendere quel file in allegato e estrai i file all interno...vedrai che ci sono tanti file zip ognuno chiamato con il nome della frequenza dell overclock...prendi quello che ti interessa e devi portarlo nella cartella openrecovery/update e l anciare l update da recovery (come hai fatto per la rom per intenderci)

9. Il seguente Utente ha ringraziato kirkluigi per il post:

giuppy870 (09-02-11)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

almeno per me la tasiera gingerbread di questa rom ha i tasti troppo piccoli rispetto all originale...io ho risolto sostituendo il file latinime.apk in system/app con root explorer(ricordatevi di impostare i permessi prima di riavviare)...ora i tasti sono belli grossi come la tastiera del nexus s

questo è il link dove potete scaricare il file se siete interessati

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora io ho applicato l overclock direttamente dal menu della recovery androidiani 3.3... se tu non usi quella recovery allora devi prendere quel file in allegato e estrai i file all interno...vedrai che ci sono tanti file zip ognuno chiamato con il nome della frequenza dell overclock...prendi quello che ti interessa e devi portarlo nella cartella openrecovery/update e l anciare l update da recovery (come hai fatto per la rom per intenderci)
    ok quindi basta fare come un update semplice e basta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

almeno per me la tasiera gingerbread di questa rom ha i tasti troppo piccoli rispetto all originale...io ho risolto sostituendo il file latinime.apk in system/app con root explorer(ricordatevi di impostare i permessi prima di riavviare)...ora i tasti sono belli grossi come la tastiera del nexus s

questo è il link dove potete scaricare il file se siete interessati

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    sei gentilissimo. come imposto i permessi per mettere la tastiera?

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ok quindi basta fare come un update semplice e basta?
    si esatto...basta che prima estrai l archivio e ti prendi il file che ti interessa

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio