Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
divicos
Solutor, ma tu non avevi il milestone con tastiera bombata?
Si
Quote:
quella piatta, che ho io, non è il massimo ma è sempre meglio di una virtuale.. pensavo che la bombata fosse nettamente superiore..
Infatti lo è, ma a parte che comunque ci passa un abisso tra la tastiera del MS ed una vera come quella di N900, X2 o DZ, c'è il problema durata, ho gia cambiato la tastiera qualche mese fa, ed adesso era dinuovo da cambiare.
Quote:
sulla tastiera, mi pare di capire che MS2 sia parecchio avanti..
Che sia meglio non c'è dubbio, ma costruttivamente mi pare dinuovo la stessa tastiera, e non mi fido.
Quote:
in effetti è l'unico che mi tenterebbe, come cambio.. ma ritroverei, temo, la stessa fotocamera mediocre e la stessa batteria risicata, quindi non credo valga la pena..
Da quello che vedo nella nuova generazione di processori Texas Instruments, i proprietari si lamentano come prima: MS2 e PALM PRE2 pare che durino quanto gli antenati, anche se con prestazioni migliori.
Poi posso anche sbagliarmi...
-
Quote:
TheSolutor
Ottimo, così nel giro di poco avremo una nuova leak con cui giocare, anzi avrete (sono passato al DZ).
Noooo....:p:p
anche ioo!!!! Desire Z.... :) :) su expansys! :-) :cool::cool:
sarai il mio punto di riferimento allora...roftl
;););)
-
Quote:
divicos
sulla tastiera, mi pare di capire che MS2 sia parecchio avanti.. in effetti è l'unico che mi tenterebbe, come cambio.. ma ritroverei, temo, la stessa fotocamera mediocre e la stessa batteria risicata, quindi non credo valga la pena..
altro problema, non c'è sviluppo, su xda non c'è supporto... o_Oo_O
-
Quote:
guitarheromc
Noooo....:p:p
anche ioo!!!! Desire Z.... :) :) su expansys! :-) :cool::cool:
Ho visto che ce l'hanno a 399, very good, ma anche MW (almeno a torino) ce l'ha a quel prezzo.
Quote:
sarai il mio punto di riferimento allora...
Ho paura che nei prossimi giorni i miei forzi andranno sul pre; mi ha sempre incuriosito e ne ho trovato uno a prezzo buono così ci giocherò un po'.
Il DZ, ripeto, per il momento bisogno di grosse attenzioni non le ha, se escludiamo la obbligatoria procedura di root e sblocco sicurezza (si anche lui è bloccato tipo milestone ma in un'altra maniera) da farsi una volta sola.
-
Ragazzi grazie a tutti per l'interesse che avete dimostrato su questo thread....
-
Quote:
89luca89
Vi diro ragazzi, io sono daccordo che il milestone sia ancora "relativamente" giovane, ma devo concordare che (almeno personalmente è!) non durerà ancora molto....
sono daccordo che sta smania di dual-core (che poi vanno manco poi tanto dato che il software non li supporta), e ora nvidia se ne esce coi quadcore... cioe vabbe che vabbe, ma io co un cortex a8\9 a 1\1,5 ghz non penso vai molto piu lento rispetto a quelle soluzioni piu lento...
e la batteria paga...
sul milestone c'è una cosa che non riesco a mandare giu e da quando ho un altro terminale me ne rendo terribilmente conto...la RAM...è poca...troppo poca, e non permette di godersi al massimo le potenzialità del SOC (cortex+svx)
Se apri un gioco manco puoi ave la musica in background a volte ( non scherzo)...e per quanto uno puo ottimizzare il software, ci sono dei limiti fisici evidenti...
io ho preso usato un HD2...e devo dire che è un altro pianeta....cioè la sua stessa libertà decreta il fatto di essere piu longevo....io ho su in dualboot wp7 (che è FANTASTICO) e Gingerbread....e android gira meglio qui che su milestone!!!
La longevità del pietrone è troncata dalla sua poca apertura... perche piu di un determinato limite, non ci si puo spingere...
Sent from my HD2-WP7 from BoardExpress
Luca ti ho fatto una piccola donazione.... Grazie di tutto... A proposito ottimo ROM la 2.5 =)) avevo avuto un piccolo problema in quando non riuscivo ad installare su memoria esterna... Forse avevo la memoria piena... Volevo sapere come si fa a guardare la partizione dedicata all app in che condizioni è del tipo spazio libero e occupato
-
Potete postare delle immagini del testing 2.2 tedesco per MS???
-
ragazzi ma voi cosa consigliate di prendere come terminale android attualmente ?
mi servono prestazioni e componentistica da lavoro, ovvero una buona fotocamera con flash, gps, ricezione telefonica e connessione che devono fare il loro lavoro, una batteria decente che duri, e tanta ram !
quale' attualmente il miglior compromesso ? o e' meglio che aspetto ?
non e' un problema di soldi
-
aspetta il motorola Atrix che arriverà in europa a Marzo! è una bella macchina... quando quest'estate andro negli Usa mi sa che me lo prendo free che al cambio ci guadagno...
-
Si..ma vedendo dei video che va a scatti anche con il tegra 2 mi viene da pensare che motoblur fa pena...
Sent from my Milestone using Tapatalk