Visualizzazione stampabile
-
Motosolissima! :(
Io l'ho comprato di seconda mano un anno fa a €290,00, non avrei mai REGALATO a MOTOSOLA tutti quei soldi che chiedeva per un device che comunque a livello hardware sta un passo avanti su tutti, con un altrettanto valido reparto telefonico e GPS ma con pesanti pecche come la RAM striminzita (ma stiamo parlando comunque di uno smartphone un pò datato), e un ottimizzazione software molto approssimativa!
Purtroppo la Motorola ha praticamente fatto pubblicità ingannevole poichè puntavano sulla possibilità di riprodurre i filmati in flash che ancora oggi UFFICIALMENTE non è possibile! E sono passati quasi due anni!!!! :(
A questo punto sarebbe stato più serio da parte loro non promettere nessun aggiornamento, almeno noi utenti ci mettevamo l'anima in pace! :)
Il prossimo smartphone sarà obbligatoriamente un google experience!!!
Guardate ad esempio il nexus one, è anche esso un device datato ma assolutamente ottimizzato ed aggiornato che regala sempre prestazioni di riferimento! Vedi i vari benchmark!
E' un peccato che la Motorola si sforzi tanto di far uscire prodotti con caratteristiche hardware di alto livello che però non vengano supportati da un costante aggiornamento software a differenza di altre case produttrici quali htc e samsung!
Ciao a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da
bygip
Concordo pienamente con alpha4.
Non è possibile stare a provare 30 ROM per arrivare a fine giornata con 2 batterie piene!!!!
Infatti ho comprato un Nexus one, preso dalla disperazione, e devo dire che del motorola non rimpiango nulla....
-
Solutor devo dire che a parte la tastiera e una ricezione d poco inferiore al moto, il resto è ottimo, forse proprio per i continui aggiornamenti.
Il nexus one è ottimo anche se datato.
Ma il moto non è da meno, a patte aggiornamento e batteria
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Come fluidità il nexus sta avanti anni luce per i seguenti motivi:
1. GPU 1Ghz
2. RAM 512mb
3. Consumo batteria decente!
4. Schermo AMOLED!
5. AGGIORNAMENTI CONTINUI da parte di Google!!!!!
6. Moddabililtà al 100%!
7. Prezzo attuale €249,00!
Peccato che per me non è periodo altrimenti sarebbe da comprare al VOLO! :)
Quote:
bygip
Solutor devo dire che a parte la tastiera e una ricezione d poco inferiore al moto, il resto è ottimo, forse proprio per i continui aggiornamenti.
Il nexus one è ottimo anche se datato.
Ma il moto non è da meno, a patte aggiornamento e batteria
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
framir
Come fluidità il nexus sta avanti anni luce per i seguenti motivi:
1. GPU 1Ghz
2. RAM 512mb
3. Consumo batteria decente!
4. Schermo AMOLED!
5. AGGIORNAMENTI CONTINUI da parte di Google!!!!!
6. Moddabililtà al 100%!
7. Prezzo attuale €249,00!
Peccato che per me non è periodo altrimenti sarebbe da comprare al VOLO! :)
Tutto giusto, a parte lo schermo.
Primo perché non tutti hanno lo schemo amoled, secondo perche lo schermo amoled fa scena ma è sgranato a (causa dello schema pentile), varia la tinta variando la luminosità, ha un regolatore di luminosità automatica veramente scarso, al sole non si vede nulla.
Quelli che HTC chiama superLCD invece sono dettagliati come sui motorola ma hanno un nero slavatissimo.
C'è poi anche il fatto che il moto ha lo schemo 16/9 mentre gli htc hanno il 5/3, non una cosa da strapparsi i capelli, ma comunque un punticino a favore del motorola.
-
Quote:
TheSolutor
Tutto giusto, a parte lo schermo.
Primo perché non tutti hanno lo schemo amoled, secondo perche lo schermo amoled fa scena ma è sgranato a (causa dello schema pentile), varia la tinta variando la luminosità, ha un regolatore di luminosità automatica veramente scarso, al sole non si vede nulla.
Quelli che HTC chiama superLCD invece sono dettagliati come sui motorola ma hanno un nero slavatissimo.
C'è poi anche il fatto che il moto ha lo schemo 16/9 mentre gli htc hanno il 5/3, non una cosa da strapparsi i capelli, ma comunque un punticino a favore del motorola.
straquoto!!
lo schermo del milestone, nonostante sia energeticamente avido, è tra i migliori in circolazione, come resa cromatica..
qui c'e' un confronto "diretto" proprio con il nexus one
Google Nexus One versus Motorola Droid Display Shoot-Out
e qui un confronto piu' ampio, che include iPhone4, iPhone 3gs e samsung galaxy s..
Smartphone “Super” LCD-OLED Display Technology Shoot-Out
notare i valori del Droid rispetto al gamut, punto di bianco, e gamma standard. nessun altro ha risultati cosi'.. vale a dire che i colori su questo display sono, semplicemente, REALI..
il tanto osannato retina display vince solo per i consumi piu' contenuti..
-
Avendo avuto il Milestone (ancora ce l'ho e non mi decido a venderlo) posso dire che lo schermo è ottimo.
Posso anche dire che la disperazione della durata della batteria mi ha fatto desistere nell'usarlo quotidianamente. Ora con il Nexus One ho fatto passi in avanti rispetto agli aggiornamenti e anche alla velocità, alla battaria (dura di pù anche se non come l'iphone 3gs) e lo schermo è godibile, anche perchè non mi interessa avere i colori perfetti in un cellulare.
-
Messaggio da Motorola Europe: Ciao a tutti. Siamo consapevoli che molti di voi sono ansiosi di sapere quando l'aggiornamento Milestone Froyo sarà reso disponibile nei vostri Paesi. Dunque abbiamo pubblicato un calendario: Grazie per la vostra pazienza come abbiamo roll out Android 2.2 per Motorola Milestone. Molti di voi hanno chiesto quando arriverà nel vostro paese e così ecco un programma che consente di sapere quando aspettare.
L'aggiornamento Froyo è disponibile adesso per Milestone in: Regno Unito, Romania, Singapore, Thailandia, Sud Africa, India, Taiwan, Malesia, Filippine, Hong Kong, Indonesia e Vietnam.
Invece i seguenti paesi riceveranno Froyo 2.2 dalla metà della prossima settimana:
Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Polonia, Ungheria, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Paesi Bassi, Grecia e Canada.
I seguenti paesi riceveranno Froyo entro fine Marzo: Emirati Arabi Uniti, Nigeria, Kenya, Australia e Turchia.
-