ci guadagni mica tanto,se sarà locked come il milestone..maledetta motorola.
smadonnare per un aggiornamento che non arriva mai..che sensazione di deja vu :)
Visualizzazione stampabile
ci guadagni mica tanto,se sarà locked come il milestone..maledetta motorola.
smadonnare per un aggiornamento che non arriva mai..che sensazione di deja vu :)
ho docchiato il galaxy s2......fa paura
I dual core io li vedo immaturi e a dir poco...superflui O.o
cioe stanno si migliorando le prestaiozni ma "dal lato sbagliato", a che pro mettere un dual core che android non supporta ancora?
perche invece non si concentrano sull'ottimizzazione software? (che sappiamo quanta differenza puo fare!)
e noi paghiamo...tutto marketing!
ripeto, e nonostante l'ora tarda lo dico lucidamente, che l'unico campo in cui davvero serve un'innovazione forte è quello energetico..
siamo seri, è inutile avere telefoni potenti come pc se non ti portano a fine giornata.. e a dirla tutta, anche "arrivare a sera" è una forzatura a cui ci siamo dovuti adattare, se vogliamo continuare a giocare con schermi giganti e processori spinti..
se si cominciasse a spendere un decimo delle risorse umane ed economiche che si sperperano per sviluppare i mille-core, per uno studio di ricerca serio su un nuovo modo di immagazzinare energia, allora sì che si avrebbe una piccola rivoluzione..
sono daccordo con te sui dual che sono sprecati luca89, infatti non mi interessano un gran che, diciamo che e' una cosa in piu, la cosa che mi piace di questo telefono sono lo spessore, il peso, la batteria, e lo schermo. (galaxy s2)
Intendi froyo per motorola :D?
Ora con la Cyano 6 ho risolto gran parte dei problemi... Sarà perché ho anche colto l'occasione per reinstallare solo le cose utili, ma ora, in standby non consuma più tanto e la batteria mi dura 1 giorno o un giorno e 1/2 considerando una media di almeno 2-3h di telefonate al giorno e modem 2G acceso di giorno e wifi acceso di notte e cellulare sempre acceso.
Io il motorola l'ho scelto perché aveva un processore e una scheda video che al tempo (natale 2009) era una accoppiata molto potente.
In 3G consuma molto, ma il browser e il modem consentono una navigazione secondo me superiore all'IPhone 3GS.
Comunque il DZ lo hai preso perché ti passava sotto mano, o ha qualche peculiarità? Come va a batteria?
Pre PLus immagino... Come va?
Anche a me incuriosisce molto. Chissà se HP metterà bocca sul futuro.
L'ho scritto sopra, va ottimamante, ovviamente chi ce l'ha e non ha mai posseduto un milesone/n900/pre, si lamenta comunque, ma in ogni caso parliamo di un altro pianeta.
Peggio del milestone ha solo l'audio (bassino), la qualità del display sul nero (grigino), ed il design anonimo tipico di HTC.
Su tutto il resto è meglio
L'iphone naviga bene su internet solo da quando è uscito operamini anche per lui...
Un PRE liscio (è giusto un capriccio per togliemi una curiosità) Lui andrebbe benissimo (batteria e qualità costruttiva a parte) il problema è la drammatica assenza di sw, di browser c'e solo qualelo di serie, di filemanager ce n'è uno (e non gira su webos 2) di sw di navigazione ce n'è zero, e ciliegina sulla torta la loro community è composta principalmente da idioti (atteggiamento tipo fanboy apple, nonostante l'OS piu sfortunato e meno diffuso della storia...)Quote:
Pre PLus immagino... Come va?