Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi controlla se il video di youtube che ho messo in prima pagina si vede o no??
io vedo la finestra dove dovrebbe essere il player, bianca, ma non vorrei fosse un problema di integrazione, dato che sto su Linux con una versione stra-beta di firefox..
-
Quote:
Originariamente inviato da
divicos
qualcuno mi controlla se il video di youtube che ho messo in prima pagina si vede o no??
io vedo la finestra dove dovrebbe essere il player, bianca, ma non vorrei fosse un problema di integrazione, dato che sto su Linux con una versione stra-beta di firefox..
No non si vede, hai messo così il codice?
codice HTML:
[YT]aQyvI615U1Y[/YT]
EDIT: :D LOL ho quotato il tuo stesso messaggio per controllare il codice, e mi sono accorto di aver postato il tuo stesso video! xD
comunque devi cancellare la parte "http://www.youtube.com/watch?v=" ;)
PS: per tutti quelli che presentano diversi bug e problemi vari, penso sia il momento giusto per fare un bel wipe data e un reflash di un SBF o un nandroid backup pulito, di una GOT o una Froyo con VR, visto che ci vorrà tempo per il prossimo update!
Così da escludere problemi magari causati da una mal sovrascrittura dei vari update fatti!
È anche il momento giusto per sbizzarrirvi coi temi ecc visto che potrete maneggiare gli stessi apk per un bel po' senza avere "paura" di dover rifare tutto da capo dopo 3 giorni! =P
-
grazie Travis..
sitemato!!
ok, ho modificato i primi post in modo che possono restare cosi', finche' dura la CM7.. se avete altre modifiche da proporre, scrivetemi pure, anche in privato, e provvedo a cambiare..
io vi lascio, ragazzi..:'(
sono in attesa del codice di sblocco per Atrix At&t, che mi è arrivato ieri, poi mi diverto con quello.. i due Milestone che mi sono passati per le mani sono stati entrambi venduti, e al momento non credo ne arrivera' un altro, sarebbe di troppo..
arrivederci a tutti, è stato bello!!
-
È stato un piacere divicos! Tienimi aggiornato sull'Atrix, anche in PVT! Sono ancora indeciso se upgradare il milestone con questo o col SGS2!
Ho sentito che motorola sbloccherà i bootloader degli ultimi smartphone e questo mi rincuora! =P
;) Buona fortuna e buon modding con l'Atrix!!! :-Q_
-
Quote:
Travis90
È stato un piacere divicos! Tienimi aggiornato sull'Atrix, anche in PVT! Sono ancora indeciso se upgradare il milestone con questo o col SGS2!
Ho sentito che motorola sbloccherà i bootloader degli ultimi smartphone e questo mi rincuora! =P
;) Buona fortuna e buon modding con l'Atrix!!! :-Q_
notiziuola fresca fresca..
Exclusive: Atrix 4G Bootloader Unlocked with Android 2.3 Update - BriefMobile
e l'aggiornamento a Ginger per Atrix è previsto a luglio..:D
let's rock!!:cool:
aggiungo che, prendendolo direttamente in america, l'ho pagato vergognosamente poco per la bestia che è.. senza contare la rivendibilità, al momento altissima, che calera' solo quando comincieranno ad arrivare gli europa (settembre?)..
sgs2 sembra migliore, come hardware.. e a detta di chiunque lo possiede è al momento superiore in prestazioni a qualsiasi altro telefono in commercio..
ma la qualita' e la compattezza di questo Atrix sono impressionanti..
tant'e' che qualche lamentela sul display e su altre piccolezze, del GS2, gia' sono in giro.. di Atrix, finora, ancora non si lamenta nessuno..
-
scusate l'off topic, ma applanet si può considerare morto?!?
è da una vota che non riesco ad accedere!
-
Si non funziona da tantissimo tempo! Usa IPmart!
Se trovi un app come applanet ma coi repository di ipmart facci sapere! ;)
-
Ciao ragazzi
è uscita la rc11.1 :)
-
Quote:
leomaxi
Ciao ragazzi
è uscita la rc11.1 :)
Qualcuno di voi l ha provata?? il changelog ancora non cè
-
anche la rc 11 non è compatibile con il boot 0.04 cazzarola
-
Quote:
stradino
anche la rc 11 non è compatibile con il boot 0.04 cazzarola
che vuol dire?
-
raga scusate
c'è un modo per disabilitare il sensore di prossimità?
io voglio che lo schermo resti acceso quando effettuo una chiamata
grazie
-
Non so a voi... ma con questa rom la batteria mi dura pochissimo!
-
Ieri è stata rilasciata una nuova rom, ma non riesco a capire cosa cambia rispetto a quella rilasciata il 6 luglio 2011.
-
Ola a tutti!
Ho provoto tutte le versioni della 7 ma dopo poco appena apro un app mi si chiude con il classico messaggio l'app xy ha smesso di funzionare e mi da solo termina..alcune volte me lo dice anche senza aprire nulla, riferndosi al so...sono dovuto tornare alla 6 :( ....qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come si puó risolvvere?
Thanks! ;-)
-
poco fa ho installato la 11 07 10 oggi la provo e vedo come si comporta!
-
raga aiutoooooo ho portato a riparare la tastiera al mio milestone però quando è tornato aveva android 2.2 e voglio installare la cyano però quando cerco di entrare nella recovery androidiani esce E:EOCD marker occurs after start of EOCD e nn mi fà entrare come devo rislovere nn c'è la faccio più ad averlo originale grazie in anitcipo
-
ho risolto ho dovuto riflaschare ovviamente la vulenarbly recovery però adesso ho un problema la rom nn si avviava faceva reboot infiniti allora ho fatto 2 volte di ogni wipe poi ho reinstallato la cyano e poi le gapps ha funzionato però quando l'ho riavviato mi fà dinuovo questo stesso problema come devo fare ???????? grazie in anticpo delle risposte
-
Quote:
TheSgrash
che vuol dire?
è il kernel precedente a quello di sviluppo. Serve a chi, come me, quando installa la cyano normale ha il telefono che continua a riavviarsi da solo molto spesso.
fino alla RC8, bastava inserire un file chaimato appunto boot0.04 sul file zip della rom, e questo problema veniva risolto.
Con le ultime versioni, questo kernel non è compatibile e non si avvia proprio il telefono.
Qualcuno per caso lo ha fatto notare su XDA?
-
ufaaaaaaaaaaail cell continua a non avviarsi si avvia però pochissimi secondi dopo si riavvia fino all'infinito ho provato a mettere la cyano 7 rc7 con il kernel vecchio bootimg0.04 ma niente continua a riavviarsi ho pure riflashato la GOT wind ma niente cosa potrei usare per mettere questa benedetta cyano 7 che mi piace moltissimo vi prego aiutatemi stò diventando pazzo perchè ho questa versione del milestone del caz** p.s sè può aiutare è il milestone con tastiera piatta e non bombata saluti e grazie anticipati
-
Strano problema.
Prova da OpenRecovery a disabilitare l'overclock
-
Quote:
stexyn
Strano problema.
Prova da OpenRecovery a disabilitare l'overclock
a 600 mhz non si riavvia però che lentezza ora provo ad alzare gradualmente cmnq THX
-
-
ma cosa cambia dalla rc11?
-
Quote:
meipso
ma cosa cambia dalla rc11?
7.1.0-RC12-11.07.14 (2.3.4)
- quickfix for non-repeating mp3 ringtones (Phone.apk)
- new 5-point multitouch enforcing kernel module (usually activated by the first screen off/on after boot)
- updated interactive governor kernel module (more mature - backport from 2.6.38 kernel)
- 2 new pixelflinger optimizations (thanks to elektroschmock for the pulls)
-
quindi conviene o no installarla, scusate ma sono un pò ignorantello in materia
-
beh x ora non ci sono stati riscontrati problemi da chi l'ha installata, quindi direi che si può aggiornare tranquillamente ;)
-
installata
-
scusatemi gente ma non c'è un modo per sostituire il kernel vecchio mio (che fà riavviare il cell ) con un kernel nuovo come avete tutti voi sul vostro pietrone sò che il bottloader è bloccato però non si potrebbe fare un cambio da protetto a protetto . p.s scusatemi ma su un 3d avevo letto che il bootloader era stato sbloccato ai motorola e si sbloccava tramite aggiornamento saluti e grazie in anticipo
-
Quote:
halfbosss
scusatemi gente ma non c'è un modo per sostituire il kernel vecchio mio (che fà riavviare il cell ) con un kernel nuovo come avete tutti voi sul vostro pietrone sò che il bottloader è bloccato però non si potrebbe fare un cambio da protetto a protetto . p.s scusatemi ma su un 3d avevo letto che il bootloader era stato sbloccato ai motorola e si sbloccava tramite aggiornamento saluti e grazie in anticipo
ma il kernel è già aggiornato se hai installato le ultime rom..
-
Quote:
4ndr3
ma il kernel è già aggiornato se hai installato le ultime rom..
Si allora io ho la froyomod by Luca perché allora sè installi per esempio la cyano rc 12 mi si riavvia il cellulare?
-
Quote:
halfbosss
Si allora io ho la froyomod by Luca perché allora sè installi per esempio la cyano rc 12 mi si riavvia il cellulare?
hai provato a cambiare l'overclock come aveva detto stexyn ed usarne uno più basso? il kernel delle due rom è lo stesso
-
Quote:
4ndr3
hai provato a cambiare l'overclock come aveva detto stexyn ed usarne uno più basso? il kernel delle due rom è lo stesso
si grazie ho installato la rc12 si riavviava allora ho impostato tramite androidiani un'altro 1000mhz e così finalmente è partita è sembra anche molto stabile grazie mille ti ho thanksato roftlroftlroftlroftlroftl
-
ho impostato tramite androidiani una dei 1000mhz di overclock però con il programma j android hacker mi rileva che il massimo della cpu è 550 mhz WTF???
-
Quote:
4ndr3
Ciao,
mi spiegheresti come fare a cambiare l'overclock e su quale valore impostarlo? Io ho installato l'ultima release di cyano... :p
-
Quote:
halfbosss
ho impostato tramite androidiani una dei 1000mhz di overclock però con il programma j android hacker mi rileva che il massimo della cpu è 550 mhz WTF???
attento che l'androidiani OR non è aggiornata, gli overclock sono a 4 stadi mentre attualmente sia cyanogenmod che froyomod usano quelli a 5.
il modo migliore è modificarseli a mano..... :) ;)
devi andare nel file etc/init.d/10overclock e modificare i valori nelle echo
-
in che modo devono essere cambiati i valori in quel file?
-
Quote:
stradino
in che modo devono essere cambiati i valori in quel file?
beh quelli di default sono
100000000
80000000
60000000
40000000
25000000
quindi se vuoi abbassarla solo a 900 MHz puoi mettere
90000000
60000000
50000000
35000000
25000000
x avere un idea di che valori mettere, puoi guardare quelli usati dalla froyomod di luca nella pagina principale in fondo
-
Quote:
4ndr3
beh quelli di default sono
100000000
80000000
60000000
40000000
25000000
quindi se vuoi abbassarla solo a 900 MHz puoi mettere
90000000
60000000
50000000
35000000
25000000
x avere un idea di che valori mettere, puoi guardare quelli usati dalla froyomod di luca nella pagina principale in fondo
grazie adesso provo ;)
-
scusatemi ma i settaggi ULV (ultra low voltage) della froyomod potrebbero andare bene su questa??? VABBE' ora provo può essere che faccio la cyano 7 ULV xD