Visualizzazione stampabile
-
ecco, primi problemi!
inizioa a riavviarsi spesso, se provo a aggiungere il file boot004 (quello presente nella home della Rom, per quando succede che il telefono inizi a riavviarsi da solo, lo usavo anche nelle precedenti versioni della rom) all'update, si impianta subito e il telefono non si avvia
-
io l ho installata da un ora è finora non si è mai riavviato!
-
nessun'altro ha provato a installarla con il boot 004?
-
Perché io sul sito vedo solo la RC9 e non la 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Perché io sul sito vedo solo la RC9 e non la 10?
devi andare su github per scaricarla, ancora non ha aggiornato il changelog ;)
https://github.com/nadlabak/android/...ownload_101900
l'ho installata stamattina, finora non mi ha dato nessun problema, nessun riavvio
-
Ragà...io con la ultima RC9, ho dinuovo il problema della sleep mode, IN PIù, mi è apparso 2 volte uno schermo nero a intermittenza con una scritta lunga ma rocordo solo la scritta "Don't remove the battery!" Boohh...poi tante volte si avvia da solo il lettore musicale o.O e poi come ultima cosa, ho notato che quando lo carico, mi dà "carico." ma appena lo scollego, mi da 99% o.O ora inserisco (ovviamente) la RC10 e vediamo tra 1 settimana il resoconto.XD Stay tuned. (LOL) roftl
-
io invece da rc 10 sono tornato a rc9 causa continui riavvii i impossibilità di applicare la fix boot 004 :(
-
Da correggere il link al primo post!
Google Apps (for CM7.1.X): temporary version for 2.3.4 - gapps-gb-20110613-signed.zip by the_big_o
http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110613-signed.zip
per chi non funziona goo-inside, provate un browser diverso (con firefox va in loop)
altrimenti >gapps-gb-20110613-signed.zip mirror 2 <
Nel frattempo sto facendo il tema per la RC10 e per queste gapps ;)
EDIT: Tema Aggiornato! >Link<
-
sulla RC10 ho i seguenti problemi:
1. l'indicatore della batteria rimane costantemente sul 100% carica
2. Ogni tanto si accende da solo.
3. a volte non mi chiede il pin della sim in avvio/riavvio e quindi la parte telefonica rimane bloccata.
suggerimenti?
-
Quote:
Travis90
Da correggere il link al primo post!
fatto!! ;)
-
io ho da ieri la RC10 e non ho questi problemi.. la batteria prima mi dava sempre piena, poi ho flaggato per avere la percentuale e adesso va bene, rispetto alla rc9 il consumo di memoria e batteria è diminuito e sembra + reattivo, non mi si accende da solo e mi chiede sempre il pin sim...
ho installato anche le nuove gapps del 13/06 facendo anche un factory reset
avevo avuto un problema di DSI che non era flaggato e mi impazziva lo schermo con continui "not remove battery" ho flaggato DSI e ad ora nessun problema
-
scusa, cosa significa flaggare il DSI?
anzi, flaggare in generale
-
volevo dire fleggare con la spunta su DSI Error che nella rc10 è non checcata di default
-
scusa l'ignoranza, e dove è che va messa la spunta?
Perchè io per i DSI error integravo il file update con il boot 0.04 che è presente in prima pagina appositamente per correggere gli errori dsi, ma non mi si avvia il telefono.
Tu dove hai trovato questa opzione? (che immagino sia l'equivalente di inserire il file fix DSI a mano)
-
Quote:
stradino
scusa l'ignoranza, e dove è che va messa la spunta?
Perchè io per i DSI error integravo il file update con il boot 0.04 che è presente in prima pagina appositamente per correggere gli errori dsi, ma non mi si avvia il telefono.
Tu dove hai trovato questa opzione? (che immagino sia l'equivalente di inserire il file fix DSI a mano)
Impostazioni Cyano-> Display! ;)
Però mi pare che col DSI workround si perdono 100/200 pti al quadrant! (prestazioni grafiche)
Io non l'ho mai abilitato e mai avuti problemi di kernel panic, tranne con un apk (non ricordo il nome) che mi cambiava l'animazione spegnimento display...
-
-
AAA. CERCASI PROPRIETARIO PER QUESTO THREAD
signori, ho venduto tutti i Milestone che mi sono passati per le mani..
in attesa di Atrix, sono ora senza Android (e in cerca di un X10 mini Pro - X10 Mini, a mano in abruzzo e limitrofi, se avete qualcosa contattatemi..)
Comunque, non saro' piu' tanto presente nella room Milestone, dunque se qualcuno vuole assumere la "paternità" di questo thread per la Cyano 7 (travis???) potremmo chiedere ai Mod se è possibile cambiare i primi post, in modo che possiate aggiornarli..
altrimenti posso mandare un .txt in privato, da copiare e incollare in un nuovo thread, in modo da non perdere tutta la formattazione e i link che ho inserito finora..
-
Divicos grazie per la proposta =D ma purtroppo non ho molto tempo per aggiornare il 3D!
Converrebbe strutturare i primi post in modo da non modificarli più, cioè mettere solo i link che portano al changelog doshaska.net/cm7, al Jithub, google apps ecc ;)
Mettere tante belle immagini, qualche video con le funzioni della cyano.... roftl
Togliendo la parte del changelog da aggiornare ogni volta, visto che lo fa già nadlabak =P che ne dici?
-
Quote:
Travis90
Divicos grazie per la proposta =D ma purtroppo non ho molto tempo per aggiornare il 3D!
Converrebbe strutturare i primi post in modo da non modificarli più, cioè mettere solo i link che portano al changelog doshaska.net/cm7, al Jithub, google apps ecc ;)
Mettere tante belle immagini, qualche video con le funzioni della cyano.... roftl
Togliendo la parte del changelog da aggiornare ogni volta, visto che lo fa già nadlabak =P che ne dici?
piu' o meno com'e' adesso.. ^^
io ormai cambio solo il NOME del link per il download, che è sempre github, e aggiorno volta per volta il changelog..
ok, appena ho un po' di tempo, vedo se riesco a trovare un po' di immagini e risistemo...
-
Quote:
divicos
piu' o meno com'e' adesso.. ^^
Appunto! roftl
Solo un po' di testo colorato, descrizione, immagini ->
http://static.intomobile.com/wp-cont...1675610862.jpg http://img831.imageshack.us/img831/1...eenshottnf.png http://avatar.identi.ca/14406-96-20100830143242.png
Qualche video di youtube che mostra i menu cyanogen e le funzioni in azione! =P
Per il link al download basta mettere tipo >Scarica l'ultima versione da Qui< e lasci l'url del jithub!
Per il changelog puoi pure toglierlo tutto, magari usi il 2° 3d o per un tuo commento o per la parte della descrizione (o al cotnrario, 1° post descrizione, img, video ecc, 2° post link vari al download)
Confidiamo in te! ;)
EDIT: mi spiace che "te ne vada" ^_^"
Magari ci incontriamo nella sezione Xmini - Xmini pro - xD
Volevo prendere anch'io l'atrix, più per la lapdock e multimedia dock (risparmierei di farmi un netbook per l'università/viaggio in treno/visione film e di un htpc portatile).... ma mi son rotto un po' per il bootloader bloccato...
Il SGS2 mi attira ma sento che ha ancora delle mancanze.. design bruttino rispetto all'atrix, per non parlare degli ottimi materiali motorola... Poi è un cell fresco...
Quindi prenderei più un cell di "transizione", già ben sviluppato, moddato e svalutato (in €) =D , tipo il Nexus S a 340€
-
Ragazzi voi conoscete la >>UOT Kitchen<<???
Sono riuscito a modificare il framework-res in modo pazzesco! =0
Tanto da farmi spingere ad andarmi a ristudiare/ricordare come usare apk manager **(stavolta non lo me lo scordo più xD)!
Animazioni delle finestre, varie batterie circolari, colori dei menu e tante altre cose applicabili in 5 minuti al proprio framework (da non dimenticare System_UI visto che abbiamo Gingerbread ora)
**Ora potrò correggere le .9.png con draw9patch (cosa che prima non riuscivo a fare)
Magari se a qualcuno serve posso postare le guide per farlo!
Intanto ho scritto quella per usare APK Manager, vedrò se esiste già nella sezione apposita di androidiani, nel frattempo per chi volesse vederla e darmi consigli per migliorarla... >Link<
Quindi appena avrò tempo vedrò di fare un bel tema per CM7 ;)
Che poi potrete anche usarlo come base per personalizzarvelo stesso voi con UOT!!
-
ho provato a spuntare l'impostazione pe rcorreggere gli errori DSI dal menù cyano, ma non cambia niente!!!
Non mi resta che aspettare la RC11 e sperare che sia compatibile con il boot fix DSI :(
-
io ho notato un problema con la wifi ossia non mi connette, cerca ma poi nell aggancio scancia.... con la rc9 non avevo problema
-
ho rimesso la rc9 ma mi fa lo stesso problema con il wifi ossia che nel momento dell'aggancio alla rete mi spegne il wifi poi lo riattiva e va in loop spegne e accende il wifi, praticamente non riesco piu a usarlo con il wifi :(... che devo fare un factory reset per fargli prendere correttamente con la rc9?
ho anche messo la rc4 con le gapps del 3/05/2011 ma niente non riesce a connettersi, cerca di prendere l'ip e poi va in spegnimento e si riattiva... altra cosa, ho fatto factory reset ma quando mi si connette in 3g è sempre verde, mentre prima fino alla rc8 mi ricordo che era blu
-
A me la rc 10 ciuccia un sacco di batteria e quando lo metto sotto carica la parte dietro è un pò calda! adesso non ricordo se con la precendente versione lo faceva! boh
A Voi come va?
-
a me no, ma tu hai problemi con la wifi?
-
Quote:
leomaxi
a me no, ma tu hai problemi con la wifi?
problemi con il wifi ancora non li ho riscontrati.. cmq questa rom mi sembra più lenta! :(
-
quindi il problema che descrivo nei post precedenti con la wifi a te non capitano? uffa che sfiga....
-
Quote:
leomaxi
quindi il problema che descrivo nei post precedenti con la wifi a te non capitano? uffa che sfiga....
no fortunatamente no :) mi bastano già quelli che ho ;)
-
Tema Aggiornato per CM7 RC10 >>>XenoCyanoGen v22 + Versione con PLUS ** (personalizzazioni UOT Kitchen)<<<
Aggiornate/nuove PNG, fixate tutte le .9.png personalizzate
(prima di questa versione alcune erano state mal compilate)
**Aggiunta animazione Finestre Flying
**Fontpack Ubuntu
**Circular Battery 1% Step Font Ridisegnata
**Aggiunti colore all'OverScroll glowing
(le icone nel menu setting non sono quelle dello screen)
**Colori cambiati alle finestre Popup
Aggiunto effetto Glow (ombra neon)
**Barra volume ricolorata
-
ho risolto con la wifi, praticamente sembra che non vada con la wep, con la wpa 2 di casa si connette, in azienda che c'è una wep no.. va be ho rimesso la rc10:)
-
ufffff i ovoglio la 11 sperando che non abbia problemi col fix DSI!
-
ieri la mia rc 10 mi si è imapallata di brutto aprendo solamente l icona degli sms schermo nero e non rispondeva ai comandi! ho provato a chiamarlo e il tefono funzionava ma niente suoneria e nulla vul display.. soluzione ho dovuto togliere la batteria e rimetterla!
Spero ne facciano una piu stabile! ;)
-
Invece di togliere la batteria puoi fare una specie di ctrl+alt+canc schiacciando shift+alt+del
-
io problemi di dsi non c'è l'ho... ma ho tolto anche l'animazione di off
-
Quote:
stradino
ufffff i ovoglio la 11 sperando che non abbia problemi col fix DSI!
ci vorrà un po' visto che il milestone di kabaldan è fuori uso e quindi non potrà andare avanti con lo sviluppo in questi giorni..
-
ragazzi io ho un problemino da ieri con la RC10. Quando accendo il telefono, non mi riconosce mai la mia rete. Mi spiego meglio io ho una SIM della 3. Di solito prima quando lo accendevo mi andava in 3 e mi abilitava il traffico dati automaticamente. Da ieri invece ogni volta che lo accendo mi va in Roaming sulla rete TIM e devo dalle impostazioni rifare la ricerca delle reti e selezionare la 3... c'è un modo per ovviare questo problema?
-
ciao io ho la sim 3 e nessun problema, vai in rete e fai assegna automaticamente la rete e da li in poi prenderà quella della 3 a me succedeva con la rc7, praticamente andava in manuale e prendeva tim
-
ciao raga ho portato il cell in assistenza però vi faccio già la domanda io provai ad installare la prima cyano 7 ma si bloccava sull boot animation e si riavviava all'infinito provai a fare tutti i wipe ma niente sapete sè con le nuove versioni questo problema sia stato risolto ed all'arrivo del'mio pietrone potrò godere della cyano7 grazie
-
lo faceva anche a me ed era perche dovevo installare le gapps aggiornate e poi fare un factory reset