infatti molto veloci che hanno sfornato due rc8 a distanza di un giorno.... quale sara quella buona?
Visualizzazione stampabile
infatti molto veloci che hanno sfornato due rc8 a distanza di un giorno.... quale sara quella buona?
Ahahah io ho aggiornato alla RC8.1 senza pensarci invece. XD
Ragazzi io ho messo la RC7 e devo dire che è devastante.. ieri il cellulare mi è durato 5 ore con connessione dati e push mail attivo e facendo qualche chiamate, roba che con la RC2 mi durava almeno il doppio facendo le stesse cose..sono furioso...ora metto la RC8 e spero che vada meglio
Non essere furioso, in fondo siamo tutti beta tester :)Quote:
Ragazzi io ho messo la RC7 e devo dire che è devastante.. ieri il cellulare mi è durato 5 ore con connessione dati e push mail attivo e facendo qualche chiamate, roba che con la RC2 mi durava almeno il doppio facendo le stesse cose..sono furioso...ora metto la RC8 e spero che vada meglio
Si, infatti...Queste solo Release Candidate....Non sono versioni stabili, ma versioni in fase di sviluppo!!!Quando uscirà la stable, dovremmo stare sicuri immagino :)
Ciao ragazzi ho visto che è uscita un altra versione RC8 del 2 giugno... adesso meglio aspettare o installare questa?
credo che questa ennesima rc8 sia quella "buona", dato che per le altre due non abbiamo avuto nemmeno il changelog.. per questa è disponibile (aggiornati i primi post..)
in effetti le altre le abbiamo scaricate dalla pagina di github di nadlabak, ma a dirla tutta lui NON le ha rilasciate..
Quindi, si.. scaricate e installate..
ho la RC7 da due giorni e ho gia avuto 2 reboot, è capitato anche a qualche altro? io con la RC2.1 non ho mai avuto problemi di reboot... provo questa RC8 del 2 giugno sperando sia buona se no torno alla RC2.1:)
Rispetto alla RC5, come sta messa a batteria la RC8?
raga...Da 15% a 6% in ben 2 ore!
io ho la rc8 del 2 giugno da due giorni e consuma moltissima batteria rispetto alla rc2.1 e rc4.. se tengo attivo il 3g non fa manco 4 ore:( ora spero esca qualche altro aggiornamento se no rimetto la rc2.1
Anche io ho notato un forte incremento nel consumo della batteria, direi eccessivo!
ragazzi come avevo scritto prima ho avuto forte risucchi di batteria (il telefono mi durava circa 6h). Ora penso di aver risolto . Pensate il telefono acceso ieri alle 12 e 45 usando chat e.mail push continuo 3g navigatore e chiamate e oggi è ancora al 33% :D....io ho risolto ricalibrando la batteria tramite l'app battery calibrator. L'ho caricato fino al 100% l'ho calibrata con l'app poi l'ho fatto scaricare del tutto e ricaricato e ora va una bomba :D :D....provate anche voi e ditemi se è una cosa vera oppure se ho avuto solo una botta di ****
provo subito!!! usando la rc8 hai avuto questi risultati??
si con l'ultima RC8 ho avuto questi risultati :D
fatemi sapere se anche a voi va cosi o se, come ho detto prima, ho avuto solo molta fortuna roftl
ciao raga è uscita la RC9, sapete cosa è stato introdotto/ corretto?
come con le prime due RC8, ancora nessun rilascio ufficiale, né changelog disponibile..
delle due una, o nadlabak ha trovato di meglio da fare, o ultimamente sta avendo un po' di problemi con lo sviluppo..
RIPETO: è possibile scaricare RC9 dal link in prima pagina, ma UFFICIALMENTE lo sviluppatore non l'ha rilasciata, né fornito un changelog
sul suo sito c'è la change log della RC9
cosa cambia?
tra l'altro ci sono 2 versioni della RC9
questo è il change dell'ultima:
webkit/V8 updates - pre-emptive & idle-time GC added, possible flash crash fixed, V8 debug code disabled to prevent browser crash ( [ROM] CyanogenMod 7.1.0 RC9 11.06.07 (Android 2.3.4) - Page 416 - xda-developers )
Ne hanno caricata un'altra oggi!!!RC9.1 (11.06.07)La installo subito.
è quella di cui ho postato il change log sopra :)
dimmi come va
sarà mica per questo?
Samsung aiuta gli sviluppatori di CyanoGenMod regalando loro 4 Galaxy S II
changelog aggiornato..
quello che ha postato leomaxi è della RC9 del 7 giugno (oggi), prima c'e' anche quello della RC9 del 6..
ha fatto come con RC8, postato solo su github, ma non rilasciato ufficialmente, perche' evidentemente ha dovuto mettere qualche pezza...
e infatti una nuova versione è uscita con nemmeno un giorno di distanza..;)
p.s. comunque nadlabak non fa parte del team a cui hanno regalato gli S2.. lui ha scelto di sviluppare su Motorola, poverino.. mi sa che un telefono regalato non lo vedra' mai.. roftl
p.p.s. ho appena venduto il mio Milestone..:'(
ne arrivera' un altro a breve (domani o giu' di li'), da resuscitare e forse rivendere piu' in la', in attesa di un Atrix che per il momento è parcheggiato in America e aspetta di evitare la dogana..:p
io ad agosto sono in america :)
infatti di sicuro
solo che ora che ho letto del bionic che esce in estate, sono indeciso tra l'atrix o il bionic
con l'app battery calibrator ho notato notevoli miglioramenti nella durata della abtteria, anche se non arrivo ancora a 1 giornata intera di utilizzo, ma comunque meglio di prima
neanche io arrivo a una giornata ma ora a 15h ci arrivo tranquillamente
mha io non sto vedendo miglioramenti con il battery perform
non è detto che tu debba averne, il programma suggerito non è in grado di fare miracoli ma serve solo per risincronizzare il "contatore" con la carica effettiva della batteria. :)Quote:
mha io non sto vedendo miglioramenti con il battery perform
I miglioramenti li nota solo chi aveva questo contatore sfasato (succede nel tempo facendo tante ricariche "incomplete" - non da 0 a 100%).
In ogni caso dopo 2 giorni di aggiornamento ho l'impressione che il consumo sia più o meno quanto nelle versioni precedenti: la variabilità è soggettiva e personale e dipende dal tempo di utilizzo del telefono (non in standby): in particolare da quanto tempo rimane acceso lo schermo, quanto tempo 3g, e quanto bluetooth.
La vostra non è una sensazione psicologica che deriva dal passo 1 sulla percentuale di carica?
Il mio fa 30 ore prima di spegnersi (da 100 a 0), ma non tengo assolutamente niente di extra acceso a parte wifi e non gioco quasi mai (tra processore e schermo è la fine). ;)
neanche io ci gioco mai, però chiamo molto e ho il 3g sempre attivo, e non arrivo a fare una giornata, intesa dalla mattina alla sera
anche io non gioco e non ho extra, collego in wifi o in 3g quando serve, ma un piccolo agravio rispetto alla rc4 della batteria, pero ora che ho da 2gg la nuova versione la RC9 il consumo è migliorato rispetto alla RC7 e RC8 del 2 giugno :)
sto notando un consumo eccessivo di batteria con questa ultima release (rc9, la più recente delle 2), rispetto alla RC1 o 2.
Sono l'unico?
bug motorola milestone update-cm-7.1.0-RC9-11.06.07-Milestone-signed.zip
YouTube - ‪bug motorola milestone CM 7 CyanogenMod 7 rc 9‬‏
Qualcuno di vuoi può fare in modo di postarla sul forum di XDA così magari correggono il bug. ;)
Grazie
è uscita la RC10 speriamo migliorata :)
provo subitissimo!
adesso prova ma sul sito non riporta neanche i cambiamenti!
speriano nn succeda come l'altra volta che ne hanno sfornate 3!
primissime impressioni:
A parte la difficoltà nell'installare l'update (la prima vlta continuava a riavviarsi in continuo, ho dovuto re-installare e poi al primo avvio si è impiantato nuovamente), per il momento mi sembra che consumi meno batteria: ho tenuto tunein radio in streaming per quasi 1 ora, quindi con wifi connesso, e ha tolto il 6% di batteria, decisamente poco.
Ma questo potrebbe dipendere anche da un'errata sincronizzazione della batteria effettiva con la rom, come successo altre volte.
inoltre sembra un filo più reattivo.
Attendo altre impression