Io ho la versione 0.08-11.03.27 RC3 e uso correttamente il Sygic Mobile Maps 10 in versione 8.2.4
Se avete una versione precedente è normale che non funzioni, dovete aggiornare necessariamente alla 8.2.4![]()
Ho ancora l'eclair 2.1 sul mio milestone ed ho aspettato l'uscita ufficiale di Froyo per il nostro Pietrone per fare l'upgrade, ma adesso ho un dubbio:
Volendo installare questa mod (cyano), posso mettere l'update (sbf) ufficiale rilasciato da motorola o devo usare la got 2.2.1 (G.O.T 2.2.1 released G.O.T.'s Blog), che poi dovrebbe essere sempre una release motorola (rubata/trapelata) ancora in fase beta, da quanto avevo capito, con in più la vulnerable recovery.
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma non riesco a trovare una risposta...
Nelle guide si parla sepre della GOT 2.2.1, ma risale ad ottobre 2010, mentre la release ufficiale è più recente.
Ciao!
A quanto pare puoi partire flashando uno dei due SBF poichè è indifferente! La Cyano "aggiorna" il kernel all'ultima leak!![]()
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto o di un consiglio...
Partiamo dal presupposto che nelle impostazioni Cyano delle performance ho selezionato "Forza app messaggi in memoria".
Altre modifiche in performance: ho disabilitato il dithering e settato la dimensione dell'heap vm a 16 mega.
Ultimamente, sarà per la quantità di applicazioni installate o non so cos'altro, sono sempre "stretto" con la ram, e spesso, sempre più spesso, il telefono non mi notifica la ricezione di nuovi messaggi. Nell'applicazione ci sono i messaggi ma le notifiche non vengono mostrate... questo capita soprattutto se sto navigando su siti "abbastanza pesanti" e capite bene che questa cosa è alquanto fastidiosa!
Come potrei risolvere? A voi funziona tutto a dovere?
Ora provo a passare dall'ultima RC3 alla RC4, sperando che la cosa sia abbastanza indolore...
online la RC4.1..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
ragazzi ciao a tutti!!!
è uscita la versione finale!!!!
Per poter aggiornare dalla 6 alla 7.... come posso procedere????
grazie
orlroc
ho installato la rom, e scaricato le gaapps per dal mirrow per la versione 7, ma come faccio a installarle?! devo usare l'openrecovery?