ho risolto con la wifi, praticamente sembra che non vada con la wep, con la wpa 2 di casa si connette, in azienda che c'è una wep no.. va be ho rimesso la rc10![]()
ho risolto con la wifi, praticamente sembra che non vada con la wep, con la wpa 2 di casa si connette, in azienda che c'è una wep no.. va be ho rimesso la rc10![]()
ufffff i ovoglio la 11 sperando che non abbia problemi col fix DSI!
ieri la mia rc 10 mi si è imapallata di brutto aprendo solamente l icona degli sms schermo nero e non rispondeva ai comandi! ho provato a chiamarlo e il tefono funzionava ma niente suoneria e nulla vul display.. soluzione ho dovuto togliere la batteria e rimetterla!
Spero ne facciano una piu stabile!![]()
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
Invece di togliere la batteria puoi fare una specie di ctrl+alt+canc schiacciando shift+alt+del
Travis90 (21-06-11)
io problemi di dsi non c'è l'ho... ma ho tolto anche l'animazione di off
ragazzi io ho un problemino da ieri con la RC10. Quando accendo il telefono, non mi riconosce mai la mia rete. Mi spiego meglio io ho una SIM della 3. Di solito prima quando lo accendevo mi andava in 3 e mi abilitava il traffico dati automaticamente. Da ieri invece ogni volta che lo accendo mi va in Roaming sulla rete TIM e devo dalle impostazioni rifare la ricerca delle reti e selezionare la 3... c'è un modo per ovviare questo problema?
ciao io ho la sim 3 e nessun problema, vai in rete e fai assegna automaticamente la rete e da li in poi prenderà quella della 3 a me succedeva con la rc7, praticamente andava in manuale e prendeva tim
ciao raga ho portato il cell in assistenza però vi faccio già la domanda io provai ad installare la prima cyano 7 ma si bloccava sull boot animation e si riavviava all'infinito provai a fare tutti i wipe ma niente sapete sè con le nuove versioni questo problema sia stato risolto ed all'arrivo del'mio pietrone potrò godere della cyano7 grazie
lo faceva anche a me ed era perche dovevo installare le gapps aggiornate e poi fare un factory reset