raga scusate
c'è un modo per disabilitare il sensore di prossimità?
io voglio che lo schermo resti acceso quando effettuo una chiamata
grazie
Non so a voi... ma con questa rom la batteria mi dura pochissimo!
Ieri è stata rilasciata una nuova rom, ma non riesco a capire cosa cambia rispetto a quella rilasciata il 6 luglio 2011.
Ola a tutti!
Ho provoto tutte le versioni della 7 ma dopo poco appena apro un app mi si chiude con il classico messaggio l'app xy ha smesso di funzionare e mi da solo termina..alcune volte me lo dice anche senza aprire nulla, riferndosi al so...sono dovuto tornare alla 6....qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come si puó risolvvere?
Thanks! ;-)
poco fa ho installato la 11 07 10 oggi la provo e vedo come si comporta!
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
raga aiutoooooo ho portato a riparare la tastiera al mio milestone però quando è tornato aveva android 2.2 e voglio installare la cyano però quando cerco di entrare nella recovery androidiani esce E:EOCD marker occurs after start of EOCD e nn mi fà entrare come devo rislovere nn c'è la faccio più ad averlo originale grazie in anitcipo
ho risolto ho dovuto riflaschare ovviamente la vulenarbly recovery però adesso ho un problema la rom nn si avviava faceva reboot infiniti allora ho fatto 2 volte di ogni wipe poi ho reinstallato la cyano e poi le gapps ha funzionato però quando l'ho riavviato mi fà dinuovo questo stesso problema come devo fare ???????? grazie in anticpo delle risposte
è il kernel precedente a quello di sviluppo. Serve a chi, come me, quando installa la cyano normale ha il telefono che continua a riavviarsi da solo molto spesso.
fino alla RC8, bastava inserire un file chaimato appunto boot0.04 sul file zip della rom, e questo problema veniva risolto.
Con le ultime versioni, questo kernel non è compatibile e non si avvia proprio il telefono.
Qualcuno per caso lo ha fatto notare su XDA?
ufaaaaaaaaaaail cell continua a non avviarsi si avvia però pochissimi secondi dopo si riavvia fino all'infinito ho provato a mettere la cyano 7 rc7 con il kernel vecchio bootimg0.04 ma niente continua a riavviarsi ho pure riflashato la GOT wind ma niente cosa potrei usare per mettere questa benedetta cyano 7 che mi piace moltissimo vi prego aiutatemi stò diventando pazzo perchè ho questa versione del milestone del caz** p.s sè può aiutare è il milestone con tastiera piatta e non bombata saluti e grazie anticipati