Io uso applist backup per avere l'elenco delle apps installate, ma il backup lo faccio con nandroid da OR.Scusate l'OT.
Che app usate per fare i backup?
ciao
Io uso applist backup per avere l'elenco delle apps installate, ma il backup lo faccio con nandroid da OR.Scusate l'OT.
Che app usate per fare i backup?
ciao
Scusate, domanda stupida, con questa rom c'è anche la lingua italiana o solo inglese?
Originariamente inviato da Blash
C e anche l italiano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Twitter @veke87
Grazie!
E già che ti becco qua, grazie anche per i "Vodafone Widgets"
In ogni caso attualmente ho la Froyo stock ma pur avendo fatto parecchie modifiche (overclock, sostituzione launcher, root ecc.) non la reggo davvero più. Vorrei mettere la Cyano di nadlabak ma sono un po' timoroso perché non ho mai fatto nulla del genere.
Con le varie guide me la dovrei cavare, ma non dovrei avere problemi con la storia del DSI, non dovrei avere bisogno di applicare fix giusto?
Vado diretto con la OpenRecovery, i tre wipe e il flash dell'ultima rom (RC12), dico bene?
salve gente avevo fatto partire la cyano 7 e l'ho tenuta anche per molto tempo ( 2 - 3 settimane xD) l'avevo a 800mhz ma avvolte mi capita che ha dei reboot spontanei molto fastidiosi che ultimamente gli capitano spesso . adesso ho la cyano a frequenza stock e non si riavvia come potrei ovviare a questo problema ma sopratutto stiamo alla rc12 fra quanto arriveremo alla stable version grazie
Ho letto anche il PM
Non ho alcun file da darti purtroppo, perché avevo modificato il valore vsel tramite il programma Milestone Overclock, quindi non si tratta del file che usa la Cyanogen.
Comunque in questo thread è spiegato bene come fare e come risolvere problemi legati all'overclock, prova a leggere.
Io ora sono a 800 MHz ma non so neanche a quale valore vsel, è quello default e va tutto bene.
In ogni caso stanotte ho messo la RC12!
Non avevo mai messo custom ROM, ma seguendo le varie guide è andato tutto bene! Ho messo la vulnerable, poi la Open Recovery, ho scaricato la ROM e le Google Apps, fatto i tre wipe et voila!
Non ho riscontrato alcun bug di quelli di cui si parlava (indicazioni strane sulla batteria, schermo che rimane nero, WiFi ecc. ecc.), solo forse un consumo un po' eccessivo della batteria ma penso sia normale, ora la calibro con l'app e poi vedo.
E' fantastica questa ROM comunque, e col memhack è incredibile vedere 200 MB disponibili per le applicazioni quando prima vederne 30 era tanto!
E ho potuto fare a meno di un sacco di cose, fra cui Extended Controls.. c'è già tutto!
Ora ho due domande:
1) Avevo settato l'overclock da Open Recovery ma poi ho visto che anche la Cyano interviene in tal senso e con frequenze diverse. La Cyano prevale, giusto? Non ci sono conflitti di impostazioni?
2) Quando il telefono è sul dock, compare correttamente la schermata con sfondo, orologio, meteo ecc., ma dopo un po' parte uno screen saver col solo orologio che si sposta, in blu. Come posso disattivarlo?
Grazie!! Sarò felice di contribuire anche io per quanto posso![]()
Raga, ho bisogno di una soluzione urgente.....C'è un modo per non far uscire il telefono dalla sleep mode quando apro la tastiera?mi capita che quando lo ho in tasca, si apre leggermente la tastiera, e si attiva il display....poi siccome in tasca, lo tengo ricolto con lo schermo verso la gamba, comincia a premersi il touch screen a buffo e quando lo caccio, vedo che scrive lettere a caso oppure chiamate fatte per sbaglio....Quindi vorrei sapere COME si disattiva la tastiera nella sleep mode...anche se è aperta di poco, si attiva il display, quindi nn è una buona cosa.
Grazie ^_^
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded