mha io non sto vedendo miglioramenti con il battery perform
mha io non sto vedendo miglioramenti con il battery perform
non è detto che tu debba averne, il programma suggerito non è in grado di fare miracoli ma serve solo per risincronizzare il "contatore" con la carica effettiva della batteria.mha io non sto vedendo miglioramenti con il battery perform
I miglioramenti li nota solo chi aveva questo contatore sfasato (succede nel tempo facendo tante ricariche "incomplete" - non da 0 a 100%).
In ogni caso dopo 2 giorni di aggiornamento ho l'impressione che il consumo sia più o meno quanto nelle versioni precedenti: la variabilità è soggettiva e personale e dipende dal tempo di utilizzo del telefono (non in standby): in particolare da quanto tempo rimane acceso lo schermo, quanto tempo 3g, e quanto bluetooth.
La vostra non è una sensazione psicologica che deriva dal passo 1 sulla percentuale di carica?
Il mio fa 30 ore prima di spegnersi (da 100 a 0), ma non tengo assolutamente niente di extra acceso a parte wifi e non gioco quasi mai (tra processore e schermo è la fine).![]()
neanche io ci gioco mai, però chiamo molto e ho il 3g sempre attivo, e non arrivo a fare una giornata, intesa dalla mattina alla sera
anche io non gioco e non ho extra, collego in wifi o in 3g quando serve, ma un piccolo agravio rispetto alla rc4 della batteria, pero ora che ho da 2gg la nuova versione la RC9 il consumo è migliorato rispetto alla RC7 e RC8 del 2 giugno![]()
sto notando un consumo eccessivo di batteria con questa ultima release (rc9, la più recente delle 2), rispetto alla RC1 o 2.
Sono l'unico?
bug motorola milestone update-cm-7.1.0-RC9-11.06.07-Milestone-signed.zip
YouTube - ‪bug motorola milestone CM 7 CyanogenMod 7 rc 9‬‏
Qualcuno di vuoi può fare in modo di postarla sul forum di XDA così magari correggono il bug.
Grazie
Ultima modifica di terence; 13-06-11 alle 11:48
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
è uscita la RC10 speriamo migliorata![]()
provo subitissimo!
adesso prova ma sul sito non riporta neanche i cambiamenti!
speriano nn succeda come l'altra volta che ne hanno sfornate 3!
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
primissime impressioni:
A parte la difficoltà nell'installare l'update (la prima vlta continuava a riavviarsi in continuo, ho dovuto re-installare e poi al primo avvio si è impiantato nuovamente), per il momento mi sembra che consumi meno batteria: ho tenuto tunein radio in streaming per quasi 1 ora, quindi con wifi connesso, e ha tolto il 6% di batteria, decisamente poco.
Ma questo potrebbe dipendere anche da un'errata sincronizzazione della batteria effettiva con la rom, come successo altre volte.
inoltre sembra un filo più reattivo.
Attendo altre impression