CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 725
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Gingerbread (unofficial porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di terence

Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho installato l ultima relase 7.1.0-RC15-11.09.14 prima avevo al 12 però ho un problema il mio milestone non riconosce piu il pc non carica non si connette proprio! da cosa puo dipendere? non ho task manager installati! grazie
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terence Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho installato l ultima relase 7.1.0-RC15-11.09.14 prima avevo al 12 però ho un problema il mio milestone non riconosce piu il pc non carica non si connette proprio! da cosa puo dipendere? non ho task manager installati! grazie
    Sta per uscire un nuovo aggiornamento con davvero tanti cambiamenti, ti consiglio innanzitutto di aspettarlo per poi vedere se risolvi così
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Androidiano L'avatar di terence

Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Sta per uscire un nuovo aggiornamento con davvero tanti cambiamenti, ti consiglio innanzitutto di aspettarlo per poi vedere se risolvi così
    ok allora aspetterò questo aggiornamento.. spero che esca presto

Grazie
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

tornato il cell dall'assistenza, ho messo l'ultima relase, vediamo come va!!

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ottima rom la rc15 solo una curiosità ho usato lo script v6 per la ram ma adesso quando vado in impostazioni applicazioni utilizzo ram mi esce che ho 0,00byte disponibili di ram o_o peró sul taskkiller di go launcher ex mi trovo 77mb liberi come mai questo p.s a quando la rc16?????? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Ottima rom la rc15 solo una curiosità ho usato lo script v6 per la ram ma adesso quando vado in impostazioni applicazioni utilizzo ram mi esce che ho 0,00byte disponibili di ram o_o peró sul taskkiller di go launcher ex mi trovo 77mb liberi come mai questo p.s a quando la rc16?????? Grazie
    Non ci credo, ce l'hai fatta alla fine??
    Consiglio: non usare V6, Nadlabak ha fatto tutte le ottimizzazioni del caso sull'uso della RAM e quando necessario fa delle variazioni di update in update.
    Quindi il campo dove lavora V6 è già un campo ben curato dal creatore della ROM.
    Il V6 va a scombussolare tutto e non porta benefici nel nostro caso (anzi..).

E poi proprio tu che hai avuto così tanti problemi, cerca di mettere meno roba possibile.. insomma "keep it simple", anche perché in caso di problemi quantomeno sai già a cosa NON attribuire possibili concorsi di colpa

Comunque confermo, con l'ultima release possiamo ben essere fieri del nostro Milestone, rispetto allo stock è proprio un altro pianeta.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Non ci credo, ce l'hai fatta alla fine??
    Consiglio: non usare V6, Nadlabak ha fatto tutte le ottimizzazioni del caso sull'uso della RAM e quando necessario fa delle variazioni di update in update.
    Quindi il campo dove lavora V6 è già un campo ben curato dal creatore della ROM.
    Il V6 va a scombussolare tutto e non porta benefici nel nostro caso (anzi..).

E poi proprio tu che hai avuto così tanti problemi, cerca di mettere meno roba possibile.. insomma "keep it simple", anche perché in caso di problemi quantomeno sai già a cosa NON attribuire possibili concorsi di colpa

Comunque confermo, con l'ultima release possiamo ben essere fieri del nostro Milestone, rispetto allo stock è proprio un altro pianeta.
    hahahaha blash sai cosa mi portava tutti sti problemi di boot loops?? la scheda postemobile non la consiglio a nessuno questo potrebbe essere riposrtata come segnalazione di errore con sim postemobile comunque adesso rimuovo il v6 e vedo come và p.s approposito però non mi hai risposta all'ultima domanda ma sai quando uscirà la rc16 ???? dicono che sarà una signor rom con moltissime novità grazie comunque di tutto l'aiuto che mi hai dato dall'inizio di questa odissea

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    hahahaha blash sai cosa mi portava tutti sti problemi di boot loops?? la scheda postemobile non la consiglio a nessuno questo potrebbe essere riposrtata come segnalazione di errore con sim postemobile comunque adesso rimuovo il v6 e vedo come và p.s approposito però non mi hai risposta all'ultima domanda ma sai quando uscirà la rc16 ???? dicono che sarà una signor rom con moltissime novità grazie comunque di tutto l'aiuto che mi hai dato dall'inizio di questa odissea
    Porca miseria, non mi sarei mai e poi mai immaginato che il problema potesse essere riconducibile alla SIM! In effetti quando ho letto il post (forse era proprio il tuo, non ricordo) di un utente che diceva di aver risolto cambiandola ci sono rimasto! Meglio così, benvenuto in Gingerbread
    Prego comunque, anche se non ho fatto molto alla fine

Per quanto riguarda il discorso sul V6.. il problema essenzialmente è uno. Dobbiamo rassegnarci al fatto che il Milestone ha poca RAM, e a causa del bootloader bloccato non si può implementare lo swap. Quindi per quante ottimizzazioni si possano fare, il problema non può essere risolto del tutto. Nadlabak ha fatto, e sta facendo un ottimo lavoro, senza V6 e semplicemente con l'impostazione "Forza home in memoria" nelle impostazioni Cyanogen, il launcher non viene ricaricato MAI (se non dopo essere usciti da applicazioni molto pesanti, tipo Google Maps).
    Quindi lascerei tutto così com'è, anche il launcher di default che è pur sempre l'ottimo ADW che è integrato nel sistema alla perfezione da Nadlabak.

Per quanto riguarda la prossima release.. da quello che ho capito sarà basata sulla RC2 della Cyanogen che sta per uscire! I tempi non li so ovviamente, ma non dovrebbe mancare molto.
    Purtroppo non avremo mai ROM veramente rivoluzionarie finché Motorola non si deciderà a sbloccare il bootloader, perché saranno basate sempre sul kernel ufficiale, quello rilasciato ai tempi di Froyo.

In tutti i casi, per seguire i lavori di Nadlabak e anche sapere quando pubblica nuove release, puoi iscriverti a questo feed RSS: https://github.com/nadlabak.atom
    Ora è qualche giorno che non ci sono progressi, penso che dopo il lavorone che ha portato alla pubblicazione dell'ultima release si stia riposando in attesa della RC2 di CM7.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

a blash quindi devo mettere la spunta a forza home in memoria ???? e poi mi consigli di rimanere adw (io stò usando go launcher ex che mi sembra più scattante quale mi consigli ) ma recentemente google ha acquistato la motorola ma allora perchè non si degnano di sbloccare stò F****o bootloader cioè stanno sbloccando quelli del motorola spyder del photon perchè non rimettono un attimo in mezzo il milestone e ci danno stà chiave di sicurezza???? mica ci perdono ????? mha ...........

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Salve gente ma sapete sè è possibile installare la camera fullscreen della eclair stock ???grazie

Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio