ho visto che è uscita una nuova versione la:
update-cm-7-11.09.29-NIGHTLY-Milestone-signed.zip
chi mi sa dire dove posso trovare il changelog?? perchè così so se vale la pena aggiornare dato che il cel va benissimo adesso!!
Grazie
ho visto che è uscita una nuova versione la:
update-cm-7-11.09.29-NIGHTLY-Milestone-signed.zip
chi mi sa dire dove posso trovare il changelog?? perchè così so se vale la pena aggiornare dato che il cel va benissimo adesso!!
Grazie
Sì, metti la spunta e vedrai che funzionerà nel miglior modo possibile (tornando alla home al limite ricarica i widget in una frazione di secondo).
Ti consiglio di tenere ADW anche perché se cambi launcher per fare in modo che venga gestito in modo efficace dovresti spostare quello nuovo nella cartella /system/app con Root Explorer, cambiargli nome, eliminare ADW ecc (altrimenti per esempio l'opzione "forza home in memoria" non funziona)..
Solo che poi a ogni flash di update ti ritrovi ADW.. insomma, io terrei quello che è già un launcher custom di suo e lavora bene all'interno della ROM.
Per quanto riguarda il bootloader.. mah, ho poche speranze. Al limite quando applicheranno definitivamente la politica del bootloader sbloccato (dicono che sbloccheranno quello del Milestone3 con uno dei prossimi aggiornamenti) o se Google si metterà in mezzo imponendosi. Non contiamoci troppo comunque.
Tu piantala di fare pasticci, c***o
L'app della camera è una figata e tu vuoi mettere quella di Eclair? Fra l'altro la nuova app è costantemente soggetta a miglioramenti.
Non c'è un changelog!
Ma se vai qua puoi vedere tutti gli interventi che fa Nadlabak per poi arrivare alla pubblicazione dell'update: https://github.com/nadlabak
Dove c'è scritto "Public Activity" puoi clickare per iscriverti al feed RSS ed essere aggiornato sui lavori in tempo reale.
Io comunque ho flashato anche quest'ultimo aggiornamento e va alla grande.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
tutte le volte che riflasho devo re-installare tutte le applicazioni?
no, you don't
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
No, per carità; se fai solo wipe dalvik e wipe cache (quindi NON data) e poi flashi l'update ti ritrovi tutto come prima.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Ok, allora aggiorno pure io!! grazie ma sono ancora un pò niubbo!!![]()
Ragazzi è da un po di giorni che non mi funziona il market ossia se vado su mie applicazioni mi resta a caricare e non restituisce nulla...
Cosi di fatto non riesco a vedere gli aggiornamenti dell app.
La cosa strana che prima funzionava alla perfezione a voi è capitato??
( il market è quello nuovo 3.1.5 )
Grazie
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
a me capita quando devo aggiornare le applicazioni, carica ma non mi fa vedere niente!
A me lo ha fatto un paio di volte ultimamente e ho risolto facendo "cancella dati" da gestione applicazioni
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Nexus 7 CyanogenMod 10.1
Motorola Milestone CyanogenMod 7
affari conclusi con: Stige82, morgan7676, mak80
buogiorno a tutti, ho provato a seguire le guide ma non ho capito niente tra rds lite4.9, openrecovery... ecc
Ho trovato 20 guide tutte diverse per installare questa mod ma non ho capito quale procedura sia quella esatta.
Io ho un milestone 2.2 froyo, mi potete linkare cosa devo fare. Grazie a tutti per la disponibilità![]()