CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 725
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Gingerbread (unofficial porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi sono fuori da un po d tempo, vorrei scaricare l'ltima CM7 è per caso questa CM 7.1.0.7 (2.3.7)? però Goggle app non sono più scaricabili dal link in prima pagina.... dove le trovo?
    per flashare sempre tutto invariato? da OR prima l'update della rom poi sempre senza riavviare la OR installo le GAPPS?

grazie ragazzi.. si sa se il navigatore aura ora funziona su ginger?

spaurus

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve gente seguo da molto tempo questa rom e quando esce un aggiornamento provvedo sempre a scaricarlo adesso però per comodità vorrei sapere se effettivamente c'è un programma per aggiornare tramite cellulare come quello preinstallato sulle rom MIUI grazie in anticipo delle risposte

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    salve gente seguo da molto tempo questa rom e quando esce un aggiornamento provvedo sempre a scaricarlo adesso però per comodità vorrei sapere se effettivamente c'è un programma per aggiornare tramite cellulare come quello preinstallato sulle rom MIUI grazie in anticipo delle risposte
    Esatto, sarebbe una bella comodità!
    Motorola Milestone

Cyanogenmod 7.1.1 Kang
    Open recovery Androidiani 1.4.6
    ICS loockscreen blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena finito di spolverarmi!
    Sono stato a scavare in questa miniera di androidiani/forum (anche altrove), per installare la [ROM] CyanogenMod 7 Gingerbread sul mio Milestone (con tastiera azerty).
    Faccio una breve cronostoria, forse a qualcuno può essere utile.
    Il Milestone l'avevo già sbloccato per installare la rom Froyo wind sperando che migliorasse in fluidità, ma non è cambiato nulla, tranne aver perso la azerty sostituita dalla qwerty, ma scavando ho trovato che la OperRecovery la poteva sistemare, fatto.
    Scavando quà e là ho capito che questa versione intermedia, Froyo, non è la migliore,
    allora ho deciso di provare l'ultima CyanogenMod 7.
    Con telefono già sbloccato è stato facilissimo, ho messo il zip della rom sulla cartella "updates" di openrecovery, avvio il telefono in modalità recovery, ho resettatto con Wipe Data, poi Wipe Cache Partition, e Wipe Dalvik Cache,
    e poi Apply Update. Si riavvia, e il Milestone diventa un'altra cosa.
    Però bisognava sistemare la sezione google (market, Gmail, ecc), questa parte non l'avevo approfondita, speravo non ce ne fosse bisogno, qualche minuto per organizzarmi, scarico lo zip, lo metto da solo nella cartella "updates" di openrecovery, avvio il in modalità recovery, e poi Apply Update, al riavvio si parte con la configurazione dell'accaunt, scarica le app usate in precedenza (qualcuna gli è sfuggita), e poi incomincio a sistemare la home e le altre finestre.
    Che dire! Molto più ricca di opzioni, migliorata la fluidità, vedo che la cpu è settata a 800 MHz,
    la cache nella SD l'ho messa a 1024 MB, ho letto che male non fa.
    Dovevo risolvere il problema della azerty ma la procedura Froyo non funziona, ma poi scopro che si può fare direttamente dalle impostazioni.
    Le applicazioni di Google ora si possono spostare nella SD.
    Un problema che mi dava fastidio è la home che all'uscita di applicazioni anche non molto impegnative, la doveva ricaricare, con relativa attesa,
    ma credo di aver risolto (sicuramente con le applicazioni di medio carico) dai settaggi di ADWLauncher.

Io provengo da precedenti esperienze con windows mobile su telefoni HTC,
    ma ho abbandonato HTC per la bassa qualità della fotocamera, avevo il Blackstone che come prestazioni dovrebbe essere vicino al Motorola Milestone, MA la FOTOCAMERA del Milestone è un'altro pianeta!
    Per non parlare della fluidità e della filosofia Android (Google)!
    Tipo: Non ho acquistato un centesimo di app win (che costano parecchio)
    mentre in due mesi ho acquistato 15 euro di app per un sistema libero e gratuito.

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

uscita la 7.1.1 scarico e testo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ho installato l'ultima versione di cyanogenmod per milestone 1 ma ho un problema come dire..strano :S! praticamente il tasto del menu dopo un po' scompare insieme a quello della cornetta e del browser. Per farlo riapparire devo riavviare il cellulare. Avete qualche consiglio? Vorrei installare anche le google apps, potreste darmi il link dell'ultima versione per favore? Non ci capisco granchè nella prima pagina :P. Potreste dirmi come installarle? Grazie fin da ora!

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualcuno ha problemi con la fotocamera che si impalla sempre?? io da quando ho la ciano mi succede!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liam77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato l'ultima versione di cyanogenmod per milestone 1 ma ho un problema come dire..strano :S! praticamente il tasto del menu dopo un po' scompare insieme a quello della cornetta e del browser. Per farlo riapparire devo riavviare il cellulare. Avete qualche consiglio? Vorrei installare anche le google apps, potreste darmi il link dell'ultima versione per favore? Non ci capisco granchè nella prima pagina :P. Potreste dirmi come installarle? Grazie fin da ora!
    Per gestire le icone sotto,
    premi sullo schermo fino a quando esce la finestra per i collegamenti
    scegli Azioni launcher e puoi mettere l'icona che le fa riapparire
    e poi la trascini in basso

TyphooN-CyanogenMod-7-NAND-Zip_01.jpg

Il mio cell va abbastanza bene,
    forse non bisogna installare troppe app che controllano il sistema
    Ultima modifica di Sabin; 30-11-11 alle 19:12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie sabin! Per quanto riguarda le google apps invece?puoi dirmi qualcosa?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liam77 Visualizza il messaggio
    grazie sabin! Per quanto riguarda le google apps invece?puoi dirmi qualcosa?
    Google apps

http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
    Motorola Milestone

Cyanogenmod 7.1.1 Kang
    Open recovery Androidiani 1.4.6
    ICS loockscreen blu

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio