CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 725
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Gingerbread (unofficial porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E con la rom "pulita" ne avresti più di 80?

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexanderset Visualizza il messaggio
    E con la rom "pulita" ne avresti più di 80?
    beh sicuramente si, anche più di 100

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndr3 Visualizza il messaggio
    beh sicuramente si, anche più di 100
    Con una rom 2.3? Permettimi di dire che mi suona strano, visto che i più hanno numeri ben più bassi...

  5. #624
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexanderset Visualizza il messaggio
    Con una rom 2.3? Permettimi di dire che mi suona strano, visto che i più hanno numeri ben più bassi...
    http://imageshack.us/photo/my-images...528375640.png/
    questa è la cm7 per il milestone, con 80 mb liberi con in background le gapps, adw launcher e chiaramente system panel con cui ho fatto lo screenshot...se tu la alleggerisci ancora come la rom ics per il droid che ho visto (senza gapps), passi i 100 mb liberi...
    Ultima modifica di 4ndr3; 02-01-12 alle 19:36

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndr3 Visualizza il messaggio
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    questa è la cm7 per il milestone, con 80 mb liberi con in background le gapps, adw launcher e chiaramente system panel con cui ho fatto lo screenshot...se tu la alleggerisci ancora come la rom ics per il droid che ho visto (senza gapps), passi i 100 mb liberi...
    Senza le gapps non lo considero neanche...Con queste, facebook, viber, whatsapp e altre in background sto tranquillamente sui 70/80 con "supercharger", e non mi spiacerebbe provare ics disponendo di almeno una quarantina di mb liberi...

    Stiamo parlando comunque di due versioni diverse di android, alleggerisci da un lato ma acquisti nuove features e probabilmente un launcher più pesante...Oltre ad essere questa un'alpha contro una rom fatta e finita...

  7. #626
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexanderset
    Originariamente inviato da 4ndr3
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    questa è la cm7 per il milestone, con 80 mb liberi con in background le gapps, adw launcher e chiaramente system panel con cui ho fatto lo screenshot...se tu la alleggerisci ancora come la rom ics per il droid che ho visto (senza gapps), passi i 100 mb liberi...
    Senza le gapps non lo considero neanche...Con queste, facebook, viber, whatsapp e altre in background sto tranquillamente sui 70/80 con "supercharger", e non mi spiacerebbe provare ics disponendo di almeno una quarantina di mb liberi...

    Stiamo parlando comunque di due versioni diverse di android, alleggerisci da un lato ma acquisti nuove features e probabilmente un launcher più pesante...Oltre ad essere questa un'alpha contro una rom fatta e finita...

    si ma infatti siamo d'accordo sulla stessa cosa, dubito che nel caso riusciamo ad avere ics sul milestone possa essere confrontabile dal punto di vista della memoria con gingerbread, proprio per il fatto che ics è più pesante di gingerbread. il mio esempio dell'alleggerimento era solo un modo per confrontarla a quella del droid che era proprio "scarna" senza niente speriamo che nadlabak possa fare un miracolo


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App


    Nexus 7 CyanogenMod 10.1

    Motorola Milestone CyanogenMod 7


    affari conclusi con: Stige82, morgan7676, mak80

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndr3 Visualizza il messaggio
    si ma infatti siamo d'accordo sulla stessa cosa, dubito che nel caso riusciamo ad avere ics sul milestone possa essere confrontabile dal punto di vista della memoria con gingerbread, proprio per il fatto che ics è più pesante di gingerbread. il mio esempio dell'alleggerimento era solo un modo per confrontarla a quella del droid che era proprio "scarna" senza niente speriamo che nadlabak possa fare un miracolo


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    E ti dirò: prima di utilizzare supercharger ero sui 30mb liberi...Chissà che non possa far miracoli anche su ics

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buone nuove da xda

    [13:58] <nadlabak> I'm close to uploading a build. For what it is (no optimizations for low RAM devices yet), it runs surprisingly well. Whatever that means .
    [13:59] <nadlabak> no camera and ti dsp accelerated video decoding yet, of course
    [14:00] <nadlabak> gps, wifi, bluetooth, audio, phone, accelerated graphics... all seems to be working
    [14:01] <nadlabak> with some quirks. not much testing done yet
    [14:01] <odcold> what about free ram?
    [14:01] <odcold> *ram usage
    [14:02] <nadlabak> of course, CM7 is much better overall experience at this point
    [14:03] <nadlabak> odcold: there's no such thing as free RAM on Milestone
    [14:04] <endstille> hehe
    [14:04] <nadlabak> similarly as on CM7, it's kept around 32MB RAM "free" on CM9

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi annuncio è stato appena rilasciato il porting della cyanogenmod9 per Milestone...
    Se volete provarlo: update-cm-9.0.0-RC0-Milestone-KANG-signed.zip - Speedy Share - upload your files here
    Non è ancora la versione di nadlabak, ma per cominciare può andar bene...Gli utenti di xda ne sono stati piacevolmente sorpresi per la sua velocità...
    Ultima modifica di alexanderset; 05-01-12 alle 23:13

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non sò sè faccio da cavia o meno però io la ho scaricata e testata sembra andar bene mi system manager mi rileva 75 mb di ram liberi anche sè con quasi niente sopra e antutu senza testare anche la sd mi dà uno score di 1333 però il clock è quello stock 550 come si overloccka modificando il file .zip ?????? sè mè lo dite lo testo io sul mio cell lo voglio far proprio male xD

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy